News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazio

Aperto da Gonny, 29 Settembre 2019, 08:51:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gonny

Salve... Alessandro di Roma ma vivo a Monaco (Baviera) Ho da poco comprato una Nordwest che fra qualche mese mi portera' all'Elefantentreffen. Altre moto: Ducati Monster 1995, Moto Morini Corsaro 1200, Honda CB400 anni 70, Yama XV500, diverse vespe...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

poropino

benvenuto, e in bocca al lupo x il prossimo programmino :up:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Dopo la fuga di cervelli ora fuggono pure le Gilera :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Benvenuto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo

azzz....che temerario a portare il NW all'elefante!!!  Tanta tanta roba!!! :ita :ita :ita

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

me lo ero dimenticato :nopanic:

rispetto e onore :ita :ita :up: :up: [first] [first]

Matte

Ciao Alessandro, benvenuto a bordo e complimenti per il nutrito parco moto :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pippi

 Benvenuto.
Riguardo al treffen citato da Dako , faccio notare che sono passati 12 anni, quindi  sara' il caso di "rinfrescare" l'impresa.

Merlo

 :clap: :clap:
Ciao e benvenuto!!!
Sono anche io un collega fourista....da come puoi vedere in foto.... [whistle]

cartuccia56


Topo gigi