Post recenti

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10
51
Motore / Re:Carburatori Dakota 500 - revisione faidate
« Ultimo post da anbagnol il 30 Giugno 2022, 15:37:54 »
blocca il passaggio per l'arricchitore del minimo
52
« Ultimo post da Matte il 30 Giugno 2022, 15:35:46 »
Confermo, manca, serve a fare tenuta tra getto e sede nella vaschetta.
53
Raduni, incontri e viaggi / Re:G i l e r o i c a 2022
« Ultimo post da liba il 30 Giugno 2022, 09:14:11 »
Stabilire la data o si crea confusione tra due post.

hai ragione, fra qualche giorno fisso data e posto.
54
« Ultimo post da DAKOBG il 29 Giugno 2022, 23:33:37 »
Stabilire la data o si crea confusione tra due post.
55
« Ultimo post da nequizia il 29 Giugno 2022, 23:00:49 »
si, manca
56
Motore / Carburatori Dakota 500 - revisione faidate
« Ultimo post da noctis il 29 Giugno 2022, 22:56:15 »
Ciao,

Mi sono avventurato nello smontaggio e revisione  carburatori della Dakota 500 ER, in quanto da un po' di tempo sto avendo problemi di spegnimento al minimo, e negli avvii a caldo.
Sto seguendo l'ottima guida in PDF scaricata dal forum per lo smontaggio e pulizia dei particolari.

Quindi l'intento di questo topic è condividere il lavoro che eseguirò ma soprattutto chiedere aiuto in caso di bisogno :D

Primo dubbio che ho incontrato è sul getto d'avviamento, almeno credo sia lui.
Sia sullesploso che sulla guida di parla di un OR montato su suddetto getto, ma nello smontare la vaschetta ho notato la sua assenza
[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]

Non fate caso alla scritta in rosso, me l'ero annotata durante lo smontaggio per ricordarmelo
57
« Ultimo post da liba il 29 Giugno 2022, 21:59:58 »
problemi grossi non ne vedo.
porta chi vuoi

ho già una trentina di adesioni , a fine luglio fisso il camping, poi bisognerà prenotare ed accontare, come al solito.

58
« Ultimo post da yumax il 29 Giugno 2022, 21:53:26 »
ho una domanda....
se dovessero aggiungersi dei simpatizzanti kakkatiemmisti austro enduristi ungarici ci sarebbero problemi?

Potrebbero essere li per caso  :fiufiu:e per caso unirsi a fare gruppo..?? :angel:
59
« Ultimo post da yumax il 29 Giugno 2022, 21:50:22 »
in effetti yumax, sono a conoscenza del "problema" da un po' di tempo e ne condivido la problematica.
Sarà da vedersi?
Risolvibile? Sicuramente partendo dalla base.
Ogni partecipante avrà un compito dal primo giorno all'ultimo.
Se condividiamo, allora le spalle di Liba e Pikkio verranno alleggerite e non sarà un ostacolo per i prossimi incontri.
Non è ammissibile che due persone da sole gestiscano: colazione e cene non per 10, non per 20 ma arriviamo tranquillamente a 30 persone.
In quei due giorni non hai pace.
L'ultima Gileroica l'ho potuta osservare meglio, oltre che con la macchina fotografica anche dal punto organizzativo e solo allora vedi certe sfumature che ai più sfuggono.
Alcuni hanno partecipato di buon grado, ma c'è ancora molto che si può fare.
Scusami Liba se mi sono permesso di alzare il coperchio, ma è meglio partire d'anticipo, un po' di buona volontà da parte di tutti e sicuramente il raduno migliorerà in tutto il suo aspetto.

Walter, tra un paio di settimane potremmo vederci da te in settimana, adesso sono straincasinato ma questa cosa potrebbe essere una splendida occasione e scusa per vederci davanti a una pizza. :beer:
60
« Ultimo post da anbagnol il 29 Giugno 2022, 18:51:13 »
una moto da rimediare    Basta una girella   

<<<<<<<l'abbigliamento      un paio di pantaloni,  una giacca  e delle scarpe robuste  e il gioco e' fatto.  Non abbiamo da gareggiare con nessuno e le strade sono
normali strade bianche da fare anche in macchina.

la prima volta l'ho fatta con il Norwest e la seconda con un RX    :ita :ita :ita :ita
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10