News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

In solitaria fra Lazio ed Abruzzo

Aperto da Carecha, 19 Novembre 2007, 22:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Carecha

nick350ER ha fatto un bel giretto e mi ha mandato la documentazione relativa...  ;D un bel po' di foto ed un resoconto dettagliato del viaggio. leg :ok:

Lo trovate nel SITO https://www.gilera-bi4.it/lazio-abruzzo.htm  :beer:


Riticcardo

non so cosa dire ... preciso e fotogenico come sempre!!!
ottimo lavoro !!!


:jump: :jump: :jump:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Talladega

Stupendo . E lo capisco benissimo , anche a me capita spesso di avere voglia di fare un viaggetto in splendida solitudine !

faberbi4

Ciao Carecha il viaggio e la descrizione sono belle, mi piace molto meno che le foto abbiano una risoluzione cosi bassa non puoi fare nulla ????? si che puoi ....lo  sappiamo  ;)  quando hai tempo ..Caro Daniele
e un peccato non poter fare clik sulle foto e vederle in grande .auguri e buon Natale

Carecha

#4
Citazione di: faberbi4 il 23 Dicembre 2007, 13:49:38
Ciao Carecha il viaggio e la descrizione sono belle, mi piace molto meno che le foto abbiano una risoluzione cosi bassa non puoi fare nulla ????? si che puoi ....lo  sappiamo  ;)  quando hai tempo ..Caro Daniele
e un peccato non poter fare clik sulle foto e vederle in grande .auguri e buon Natale
In effetti... è possibile!  ::)  :o :hihi:
C'è un bel po' di lavoro da fare... ma ci penserò!  :ok:
In questo momento di vacanza per tutti anche io ho un attimo di calma con le mie attività...
Dopotutto lo stimolo a fare il sito sempre più gustoso mi viene moltissimo da Voi!  ;D :beer:
:ok: OK... mi darò da fare!!!
Non prometto per quando, però!  :P :hihi:

BUON NATALE!!!

Ciauuuuuuu  :jump: