Ieri ho montato il treno stradale nuovo :clap:
(http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlop_itit/Images/Trailmax_TR91_pack_shot_tcm535-70618.png)
Per poter girare anche con quegli sfig... dei miei amici stradisti :dito:
Ho fatto un giretto fra le curve vicino il Po e devo dire che non sono niente male... appena le provo in appennino vi faccio un report coi fiocchi! :ballo:
Io non sono di parte nemmeno se frequento questo salotto! Se una cosa della moto non mi piace lo dico e non c'è amore o fazione che tenga... ma ieri nonostante il mio motore non sia proprio fresco (64000 km )... con filtro in spugna, arrow, corona 45 denti... bhè l'Africona (ultimo modello) con scarico ecc... non mi andava via... anzi in uscita di curva le zompavo sulla targa :sodisfaction:
Non vedo l' ora di testarla per bene... unico problema le forche anteriori andate, ma fra poco si cambiano... e dopo... :gorilla:
Le gomme sono ancora un pelo scivolose... ma stupiscono per rotondità, anullando completamente l'effetto raddrizzamento quando si pinza in curva ;)
Azz non le ho mai provate, ma con il Traimax ci vai in off? Oppre fai solo percorsi leggeri?
Lo uso cme treno solamente stradale... poi se c' è uno sterrato o del secco qualsiasi gomma va bene ( vedi motard)... ora dovrei arrivare a tre treni... uno appunto stradale, un on/off con tkc o similari ed uno off con Mitas c02 al posteriore e six days extreme all anteriore...
sempre su cerchi-mozzi rc o sei riuscito ad adattare altro?
Ora rc... poi davanti monterò un cerchio cr 250 credo ...per le showa...
uhmmm... le dunlop trailmax le montavo sul guzzi NTX ed effettivamente rispetto ai michelin sirac su asfalto erano una una pacchia, silenziosi e molto "tenenti" ma col freddo (non dico gelo) c'era da stare attenti. Adesso ho montato due pirelli scorpion ma in effetti la moto non l'ho revisionata e quindi non li ho provati ma a breve....