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Motore / Re:Carburazione Bollino blu molto grassa
« Ultimo post da lucakilm il Oggi alle 14:21:43 »
Azz…quale è il condotto capillare del minimo? Quello sotto che giriamo per regolare la carburazione?
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Motore / Re:Carburazione Bollino blu molto grassa
« Ultimo post da duc27 il Oggi alle 12:34:09 »
Mi unisco a quanto detto Renato in toto! E per dare una risposta a te Luca direi proprio di sì, a mio parere vista la descrizione direi il condotto capillare del minimo
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Raduni, incontri e viaggi / Re:attivita 2021
« Ultimo post da Matte il Oggi alle 11:23:37 »
Beh, si, due righe e due foto sarebbero omaggio gradito :ballo:
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Motore / Re:Carburazione Bollino blu molto grassa
« Ultimo post da lucakilm il Oggi alle 11:10:04 »
Con gli specilli, intendi la verifica dei condotti freno aria??
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Motore / Re:Carburazione Bollino blu molto grassa
« Ultimo post da lucakilm il Oggi alle 10:52:24 »
Ciao Renato! Piacere mio risentirti!
Il carb è stato ultrasuonato, toccherà smontarlo e vedere, purtroppo
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Motore / Re:Carburazione Bollino blu molto grassa
« Ultimo post da RENATO il Oggi alle 10:33:30 »
Luca ci deve essere qualcosa di otturato nel carburatore. Ho avuto più problemi con i bollini blu che con quelli standard. Ci vorrebbe una bella pulita ad ultrasuoni. Di recente, vista la scarsità dei bollini blu, ne ho aperto più di uno cercando di sistemarlo. Una volta è successo pure a me, sotto i 3000/4000 niente. Smontato e ripulito lo rifaceva. Poi con ultrasuoni e l'aiuto di un set di specilli per carburatori è tornato a posto, ma quale ugello avesse tappato non l'ho capito. Una cosa è certa, è diverso da quelli standard e me ne sono accorto proprio con gli specilli che entrano nei condotti, come quello dalla vaschetta al corpo ad esempio che è più piccolo nel bollino blu.
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Raduni, incontri e viaggi / Re:attivita 2021
« Ultimo post da yumax il Oggi alle 06:59:20 »
Ci raccontate qualchecosa a noi impossibilitati?
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Motore / Carburazione Bollino blu molto grassa
« Ultimo post da lucakilm il 11 Giugno 2021, 21:42:28 »
Ho bisogno di un parere, soprattutto da chi e' piu' pratico di carburazione col TK bollino blu.

La cobra R-izzata e' pronta, ma e' saltato fuori un problema di carburazione eccessivamente grassa, per tenerla viva bisogna stare su di giri, 3500/4000.

Con la vite di regolazione sotto al carburatore, addirittura, nonostante sia tutta chiusa, la moto rimane accesa.

Cosa puo' essere? il carburatore e' stato pulito agli ultrasuoni, kit revisione e membrana nuova. Un getti lasco? alesaggio del precedente proprietario?

Monto tutto il kit R, quindi cassa filtro grande (con filtro nuovo) e premetto che non sono io a metterci mano, ma un mecca fidato che in precedenza ha curato la mia '89.
E pensare che il TK e' l'unica cosa che non e' stato controllato  :ko:
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2T - Discussioni Generali / Re:Gomme RC 250
« Ultimo post da Genio il 11 Giugno 2021, 07:52:48 »
Se la conversione te lo permette Pirelli STR , su strada TOP e ti consentono un po di offroad
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2T - Discussioni Generali / Re:Gomme RC 250
« Ultimo post da Tizio.8020 il 11 Giugno 2021, 00:30:02 »
Purtroppo sì.
Ti dirò di più: secondo la Motorizzazione, è ininfluente che non esistano pneumatici tacchettati con quelle misure...
Che poi ci sono, solo che son gomme del cavolo.
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