News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Dal meccanico

Aperto da Il Mago, 05 Luglio 2020, 20:20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

colpa mia.

solamente colpa mia!

[sad]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

Uno spunto interessante che posso aggiungere alla conversazione su di un tema delicatissimo ed importantissimo come quello dell' informazione  (anche legale) è il seguente . Anni fa (troppi a dire il vero) proposi l'apertura di centri di assistenza legale grautiti (non dei patronati)per agevolare i cittadini a risolvere gratuitamente piccole cose come interpreatare delle lettere scritte in political legalese, risolvere problemi con P.A. ed istituzioni vari ed indicazioni su strategie di risposta (a volte scrivere una lettera è un problema quando ci si confronta con i poteri forti dello Stato -anche un comune , un semplice ufficio lo sono talvolta....) e la cosa fu vista con orrore da èarte di chi avrebbe docvuto autorizzare la cosa ......... [arngry]Il che da spessore e valore anche alle tue parole che apprezzo :up: :ciao: :esco:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo