15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.
![]() |
||
| Immagine precedente | Prossima Immagine | ||
|
Descrizione:
Statistiche immagine: Visto: 29683 Dimensione: 66.84kB Altezza: 408 Larghezza: 612 Postata da: Ospite a 15 Aprile 2020, 21:20:54 Codici Collegamento immagine
|
||
| 0 Utenti e 1 Visitatore stai guardando questa immagine. |
Pagina creata in 0.153 secondi con 19 interrogazioni.