News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

presentazione

Aperto da Corrado Pessina, 04 Novembre 2019, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Corrado Pessina

Ciao a tutti sono Corrado Pessina (Pess)mi  ripresento meccanico di moto e appassionato di Gilera.

Filippo

#1
Benvenuto. O ri benvenuto? per caso eri iscritto come "pess"?

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,5593.0.html

eventualmente potrei riassociarti i tuoi vecchi post
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Brankino


RC_true

Ciao Corrado

è un piacere avere contatti anche qui dentro!

In realtà, delle moto Gilera di cui tu sei un profondo conoscitore (  dal primo prototipo a 2T fino alle splendide Regolarità Competizione del famoso "Dream Team" 73/74) qui si parla abbastanza poco...purtroppo!

Un poco di più si parla e si è parlato delle 2T del periodo Cross anni 80.

In ogni caso...qualsiasi tuo contributo sarà apprezzatissimo, di sicuro!

Romolo

Matte

Salve Corrado, bentornato nel forum :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Ciao Corrado ben ritrovato.

Marzio

cartuccia56

Benvenuto Corrado, ci siamo sentiti tempo fa per un blocco motore 250 speciale smontato ! Qui ci sono cose da raccontare per un conoscitore di Gilera come te !  :welcome: :ciao: 24#

Filippo

Riunito vecchio e nuovo utente
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

Citazione di: Corrado Pessina il 04 Novembre 2019, 08:17:29
Ciao a tutti sono Corrado Pessina (Pess)mi  ripresento meccanico di moto e appassionato di Gilera.

fin troppo modesto direi  :smiley:  potevi almeno dire GRANDE appassionato di Gilera.... aribenvenuto comunque.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

poropino

e allora...bentornato