15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.
![]() |
||
| Immagine precedente | Prossima Immagine | ||
|
Descrizione:
Statistiche immagine: Visto: 35069 Dimensione: 871.6kB Altezza: 1920 Larghezza: 2560 Postata da: Ospite a 17 Settembre 2013, 23:34:30 Codici Collegamento immagine
|
||
| 0 Utenti e 1 Visitatore stai guardando questa immagine. |
Pagina creata in 0.095 secondi con 19 interrogazioni.