News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Messaggi recenti

Motore / Re: Messa a punto bi4 RC 91......
Ultimo messaggio di nequizia - 04 Marzo 2026, 21:11:57
 :rotolol:
Ultimo messaggio di Yuri - 04 Marzo 2026, 16:50:58
Ma come ?!?!?
Non è l'esame delle urine? [CFASD]
Ultimo messaggio di Zedona - 04 Marzo 2026, 16:00:17
Nemmeno io me lo spiego ma ti assicuro che tutto e stato pulito e revisionato meticolosamente,tubetti nuovi ,serbatoio ok  e rubinetti puliti(altrimenti sarebbe sporca anche quella spillata dal serbatoio ),solo quella nel carburatore risulta inquinata. Ho provato anche a lasciare a mollo i tubetto per vedere se rilasciano materiale o si sciolgono ma sono di ottima qualità e infatti nessun residuo dopo una notte.
Ultimo messaggio di em10044 - 04 Marzo 2026, 15:47:17
Premetto che non ho l'esperienza di chi mi ha preceduto, ma quella roba gialla non l'ho mai vista. Mi azzardo a dire che possa essere sporcizia (depositi oleosi) rimasta nel tubicino di sfiato sciolta dalla benzina. Ciao
Ultimo messaggio di Zedona - 04 Marzo 2026, 15:42:23
L airbox e pulito e lindo
...dovrebbe essere tt imbrattato d olio ,compreso le valvole del carburatore....
Ultimo messaggio di nequizia - 04 Marzo 2026, 14:49:53
Adesso dirò na cazzata ma viene da pensare, ammesso che per qualche strano motivo ci sia un travaso di olio che dallo sfiato del motore passa alla cassetta filtro che passi la carburatore.
Ripeto è una cazzata.
Sarà peggio per provare a staccare il tubo di collegamento dallo sfiato del motore alla cassetta filtro per vedere se il problema si ripete
2T - Discussioni Generali / Re: Veicolo Gilrta mai visto !
Ultimo messaggio di Matte - 04 Marzo 2026, 14:23:29
Citazione di: federosso il 03 Marzo 2026, 16:44:19Si, Si, in Sudamerica c'è un produttore, credo su licenza e che non sia affiliato a piaggio, che fa queste cose a marchio Gilera.