News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Messaggi recenti

Bar Interno 4-ruote / Re: SI PIAGGIO maledetto! (e ....
Ultimo messaggio di duc27 - 14 Luglio 2025, 17:34:16
No dai...prototipare un Ciao no...vorrei poterlo usare normalmente...modifiche ammesse esclusivamente alle seguenti parti: gruppo termico tipo di raffreddamento, tipo di aspirazione, carburatore, frizione e variatore. La cinghia e il colore originale no... :rotolol:
Bar Interno 4-ruote / Re: SI PIAGGIO maledetto! (e ....
Ultimo messaggio di federosso - 14 Luglio 2025, 16:56:00
però mettiamo delle regole, tipo cilindrata, numero carburatori, attinenza a modello originale, etc., o siamo in zona "prototipi liberi"?
Bar Interno 4-ruote / Re: SI PIAGGIO maledetto!
Ultimo messaggio di federosso - 14 Luglio 2025, 16:53:15
soprattutto adesso mi toccherà chiedere in prestito il SI di Michele e sistemarlo "come dico io"...  :fuma:
Ultimo messaggio di duc27 - 14 Luglio 2025, 16:29:51
Dai Matte così facciamo gli spari a tre! :cheesy:
Sono in trattativa da oggi con sta signora, unica proprietaria del Ciao con pure le borse originali Ciao...è fermo da molti anni e di un colore arancio (forse in origine un po' più scuro... :cheesy:). Lei vorrebbe 750 euro e vi assicuro che a parte l'età è davvero bellissimo, versione variatore...
Vorrei prendermelo per ricostruirlo a nuovo per mio uso personale...ma mi sa che sta boiata la "fò veramente"!

Già Fede mi ha traviato...ora ti ci metti pure tu Matte...andiam bene!  :cheesy:  :cheesy:
Ultimo messaggio di federosso - 14 Luglio 2025, 16:07:05
però il super bravo cross (non ricordo se fosse il nome esatto): tre marce e tassellato con i colori verde creta e arancio. ....
 :fiufiu:
Bar Interno 4-ruote / Re: Problemi Aprilia Pegaso 12...
Ultimo messaggio di Matte - 14 Luglio 2025, 15:41:44
Citazione di: fabius1.9tdi il 14 Luglio 2025, 08:29:55è la mia!!
Beh, se non altro non te l'ha venduta... :rotolol:  :rotolol:
Ultimo messaggio di Matte - 14 Luglio 2025, 15:41:00
Ora mi fate sfavare e prendo un bravo... :fuma:  :rotolol:  :rotolol: . Che naturalmente avrà 26 cv, alla ruota... [CFASD]  [CFASD]
Ultimo messaggio di federosso - 14 Luglio 2025, 14:29:25
ecco, vedi!  :rotolol:  :rotolol:

cavolo, '74, quasi la mia età (sono un '73).
Ecco, così poi ci ritroviamo a fare gli "spari" sulle tangenziali (a Firenze andavo al "metano") e vediamo chi spreme più cv!

Vabbè, so già chi vincerà ...  [cry]  [crying]
Ultimo messaggio di duc27 - 14 Luglio 2025, 14:08:06
Fede te la devo far pagare...sto comprando un Ciao del 74...colpa Tua! mi hai fatto tornare la voglia (PS: oltretutto posso guidare solo ciclomotori...) Mannaggia! :cheesy:  :cheesy:
Ultimo messaggio di siplitaro - 14 Luglio 2025, 12:27:00
Citazione di: federosso il 12 Luglio 2025, 17:13:08Ancora una nota, che c'entra poco con il lavoro sul SI:

Due dettagli a confronto.
Uno é ancora l'originale del SI degli anni ottanta, fermo per un trentennio e ripristinato da poco.
L'altro della mia MV Turismo Veloce RC 2022 ...

Si, ok, il telaio si scalda tanto...

:rotolol: