Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.
Citazione di: Matte il 06 Luglio 2025, 15:51:34Quando uno cita il joebarteam, mi commuovo...Segno che le grandi menti sono fatte per intendersi. Anche se io rimango legato ai personaggi storici, ed il polso, jeannot la rotella (mi ero persino fatto il casco con l'imbuto rovesciato
) e così via
![]()
Citazione di: Matte il 05 Luglio 2025, 15:33:05Fede, hai fatto bene ad enfatizzare, così è stato più divertente...Eh Matte...a parte quello appena citato credo di averne visti non più di due in tutta la mia vita! Non ebbe affatto successo il Boss e non capisco il perché visto che credimi, non era affatto male. Ma forse l audacia di rimuovere i pedali non piaccue tant'è che sul successivo Grillo tornarono...boh penso io.. Michele tanto rimane il mio idolo
![]()
Duc, lo sai che il boss proprio non me lo ricordavo...? Sono dovuto andare a cercarlo, totalmente rimosso.
Pagina creata in 0.059 secondi con 24 interrogazioni.