News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Messaggi recenti

Bar Interno 4-ruote / Re: Restauri in casa Consoli(R...
Ultimo messaggio di rc.rAle - 11 Marzo 2026, 21:10:22
Citazione di: Filippo il 11 Marzo 2026, 21:08:51Fai anche il panettiere? :fuma:
Se non fosse per il lavoro notturno, perché no
Ultimo messaggio di Filippo - 11 Marzo 2026, 21:08:51
Fai anche il panettiere? :fuma:
Ultimo messaggio di rc.rAle - 11 Marzo 2026, 20:49:55
La wmx dovrebbe essere del 1988.
Luciano anzi Lucio(il nome del mio amico) l'ha portata a casa come tante altre moto in suo possesso senza sapere se funziona o meno. Ha pure una Cagiva c10, una tuareg rally 125 1989, la kx in questione, mi pare una nsr e altra roba. Mancano le Gilera.
Ultimo messaggio di duc27 - 11 Marzo 2026, 19:41:14
Cacchio...la WMX 250, orco boia!! Spettacolare! Era cattivissima e non facile da portare poiché il motore era veramente "cattivo" con la triste nomea però di "trita cambi"...
Si ti prego fammi sapere di ella...ci tengo davvero!
Quando l'avrai completata e prima di riconsegnarla giuro che vengo a rivederla!!!
Grande Davide, buon lavoro!
Ultimo messaggio di federosso - 11 Marzo 2026, 19:23:11
E brava la famiglia!  :moto
Bar Interno 4-ruote / Restauri in casa Consoli(RC.ra...
Ultimo messaggio di rc.rAle - 11 Marzo 2026, 19:17:47
Eccomi qua con un nuovo topic. L'anno scorso(non ricordo se l'ho già detto) sono andato da un amico che ha un officina di moto a Varese a fare delle ore con l'obbiettivo di fargli dei restauri di moto che ha ferme da tanto tempo. Alcune di clienti e alcune sue.
L'anno scorso una tuareg rally 125 di un cliente dell' 87 o 88 che però è in standby. Poi altri lavoretti dopodiché non sono più andato perché non ho il tempo di fare un secondo lavoro, nonostante io faccia i turni con il mio. E poi non ne ho bisogno di un secondo lavoro, ma il divertimento di fare delle moto senza troppa pressione mi diverte. Quindi quest'anno abbiamo deciso che il lavoro me lo porto a casa.
In questo modo sono più libero di gestirmi.
Quindi si inizia con una Cagiva WMX 250 da far partire. Una volta partita si procederà a fare ciò che serve.
La mini Kawasaki kx 60cc è per mio figlio. Mi spiego: è del mio amico ma ha detto a mio figlio che se la facciamo funzionare la può usare fino a quando sarà troppo grande per utilizzarla.
Insomma vi terrò aggiornati sulle evoluzioni del Cagivone e della ramarrina.
Motore / Re: Messa a punto bi4 RC 91......
Ultimo messaggio di Matte - 11 Marzo 2026, 11:59:12
Dai che ne vieni a capo :ok: . A costo di buttarla giù dalla rupe tarpea... :rotolol:
Ultimo messaggio di Zedona - 10 Marzo 2026, 14:26:46
Grazie Pippi ....avevo anche io pensato a quel leverismo e l ho smontato subito ma e risultato tutto in ordine e anche dopo aver rimontato il problema sussiste....ora aspettiamo Liba...sta vedendo al banco se il problema e il carburatore oppure altro ...vi tengo aggiornati
Discussioni Generali / Re: Novità- nuovi collettori a...
Ultimo messaggio di Matte - 10 Marzo 2026, 08:51:03
Ciao Massimo, benvenuto, passa anche in "presentazioni" per una breve (o lunga, fai te :fuma: ) presentazione, appunto :ballo:
Ultimo messaggio di yumax - 09 Marzo 2026, 22:15:03
Mi sembra di vedere me quest'estate con la mia nord, e non ho ancora risolto!