News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Messaggi recenti

Bar Interno 4-ruote / Re: Si va in pensione....
Ultimo messaggio di federosso - 30 Gennaio 2026, 14:59:57
Adesso sono in viaggio, appena rientro leggo tutto.  :moto
Ultimo messaggio di liba - 30 Gennaio 2026, 13:50:19
congratulazioni!!!!
gli auguri non servono quando si migliora lo status della vita.
nei primi mesi avrai il senso di colpa quando ti arrivano i soldi del mese senza lavorare..
ma non ti preoccupare ti abitui!!!

ora gilera a gogo' !!!

Ultimo messaggio di Filippo - 30 Gennaio 2026, 13:28:52
Ciao, sono felice per te per il traguardo raggiunto. Magari da domani avari un pò di tempo in più per fare ciò che ti piace. O semplicemente per fare tutto senza ricorrere il tempo
Bar Interno 4-ruote / Si va in pensione....
Ultimo messaggio di duc27 - 30 Gennaio 2026, 11:31:03
Ragazzi, amici miei, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro in Azienda dopo oltre 42 anni...una vita. Alle 17:00 restituirò il pc il cellulare...ecc ecc.

Sono felice di avercela fatta, specie perché non era così scontato fisicamente...ma ce l'ho fatta e bon.

Ho rinunciato alle continue richieste di prolungamento della mia presenza in Azienda ed anche a rapporti di consulenza...perché quando un ciclo si conclude...bisogna voltare pagine ed andare avanti!

Non immaginavo che salutare le tante persone che ho gestito per anni fosse tanto difficile...è una cosa tremenda! Un groppo alla gola che manco mi lascia uscire le parole, ecco.

Allora scrivo qui, in mezzo alle persone che adoro, ai tantissimi amici e conoscenti...lo scrivo a Voi perché è con voi che rimarrò per sempre, anzi conto di essere più presente di prima! Se non disturbo ovviamente!

Quindi, proprio per i contenuti "intrinsechi" del post, vi ringrazio per tutto il bello di cui ognuno di Voi sempre mi ha fatto dono, perché lo si apprezza profondamente, proprio in momenti come questo!

GRAZIE!

2T - Discussioni Generali / Re: ...moto Ufficiali anni '80...
Ultimo messaggio di cartuccia56 - 29 Gennaio 2026, 03:55:10
Bella foto inedita, complimenti ! :thanks:
2T - Discussioni Generali / Re: ...moto Ufficiali anni '80...
Ultimo messaggio di husky64 - 27 Gennaio 2026, 22:14:51

...Michele Magarotto...1981...
Presentazioni / Re: Presentazione e richiesta ...
Ultimo messaggio di gabs - 25 Gennaio 2026, 01:37:25
Bar Interno 4-ruote / Re: VENT DERAPAGE 50 '22 - di ...
Ultimo messaggio di federosso - 21 Gennaio 2026, 14:22:16
Ma figurati! Grazie sempre a te.  :moto
Ultimo messaggio di duc27 - 21 Gennaio 2026, 13:39:24
Citazione di: federosso il 20 Gennaio 2026, 13:15:32scusami, adesso parlavo del galleggiante della sonda di riserva nel serbatoio...  :fuma:

se montata non funziona , se lo smonto, a mano, scorre e segnala correttamente.
MA adesso la riserva è un problema secondario, l'importante è aver capito di viaggiare col pieno fino a che non la cambio. :fuma:

scusami tu Fede perchè non sto dedicando il giusto tempo alla lettura...ed infatti ho visto galleggiante ed ho subito pensato al carburatore...perdonami, da Febbraio mi dedicherò di più e con maggiore attenzione
Ultimo messaggio di alex67 - 20 Gennaio 2026, 13:24:07
La dove solo Carmilla osa....
Solo Suo padre Federosso ne conosce le capacità e la fantascientifica potenza della sua guida :moto