17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera
Citazione di: federosso il 31 Maggio 2025, 20:39:27Io ancora non ho capito cosa devi fare.Grazie Fulvo Federico ora rispondo
Ti hanno chiesto presentazioni per iscriverti a un club affiliato fmi?
Mai sentito né mai capitato
Ti hanno detto che le gare te le devi pagare?
E cosa ci sarebbe di strano?
Puoi girarci una mail che hai inviato ai club per capire a quale richiesta ti hanno risposto in quel modo?
Così magari capisco meglio anche io.
Ho provato a darti una mano ma evidentemente non ho compreso cosa vuoi fare.
Rispiegami in modo telegrafico e comprensibile ad un qualsiasi federosso.Citazione di: alex67 il 31 Maggio 2025, 10:38:08Aggiornamento.
Ho eseguito altri 2 tentativi sia a mezzo comunicazione scritta,telefonica e diretta, ma ho avuto i seguenti riscontri.
Al momento sono tutti un crisi o quasi.
Spese tutte a mio carico e minimo supporto presso FMI.
Per entrare nel club poi non ne parliamo perchè serve la presentazione con 2 soci del consiglio oppure 4 ordinari.
Fare l'applicatore di piercing ad un carcarofonte (squalo)a confronto è niente.
In ogni caso comincio a capirci di più.
e non è poco
Citazione di: alex67 il 31 Maggio 2025, 10:38:08Aggiornamento.
Ho eseguito altri 2 tentativi sia a mezzo comunicazione scritta,telefonica e diretta, ma ho avuto i seguenti riscontri.
Al momento sono tutti un crisi o quasi.
Spese tutte a mio carico e minimo supporto presso FMI.
Per entrare nel club poi non ne parliamo perchè serve la presentazione con 2 soci del consiglio oppure 4 ordinari.
Fare l'applicatore di piercing ad un carcarofonte (squalo)a confronto è niente.
In ogni caso comincio a capirci di più.
e non è poco
Citazione di: Matte il 31 Maggio 2025, 15:53:40Ma, al posto di 2 soci o 4 ordinari non si può fare 8 generici o 16 casuali...![]()
? Avresti più chanches
![]()
Citazione di: Topo gigi il 30 Maggio 2025, 21:40:00Citazione di: alex67 il 30 Maggio 2025, 18:11:44Amici del forum:CIAO a tutti!Pensare che io amo il giallo sia nelle auto che nelle moto ma per quanto mi riguarda questa versione è
Un saluto speciale ed una segnalazione speciale...![]()
![]()
A Douglas isola di Man...gira per la settimana del TT..Anche questo oggettino..
Non è stato riverniciato ma si tratta di una versione colorata per il mercato britannico!![]()
Che infatti dal depliant consultato consentiva colorazioni estemporanee..
Il puntale aerodinamico è aftermarket come anche il fianchetto laterale basso ma il resto è di serie.
Ne ho vista una viola(che nun se può guardà)ma fa molto spirito italico!
![]()
Infatti le moto italiane con al momento MV in testa sono molto apprezzate oltremanica
.
A voi i commenti.
veramente pesante, non tanto per le parti aggiuntive ma per l' abbinamento cromatico degli accessori.
Il telaio e il forcellone bianco, gli adesivi bianchi...
I bellissimi cerchi, rovinati da una livrea tamarro/Massese che riuscirebbe a far diventare un cesso, anche una Lamborghini Miura![]()
Non conoscevo l'esistenza di queste
versioni (gialla e viola) paradossalmente essendo rare, avranno una quotazione maggiore, certo che non sono neppure paragonabili alla versione rossa o all' elegante nero con finitura oro.
valore maggiore
Pagina creata in 0.048 secondi con 14 interrogazioni.