News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Messaggi recenti

Bar Interno 4-ruote / Re: Foto in metallo Gilera Fas...
Ultimo messaggio di Matte - 10 Agosto 2026, 17:39:03
Tizio, se ti può "consolare" su Temu tempo addietro ho comprato le targhe metalliche delle Gilera HX 250 e 125 (questa l'ho regalata ad un caro amico, il proprietario della HE125LC che ho sistemato). Ci trovi cose appunto impensabili, ma devi pensare che sono rivolte ad un mercato globale, non locale. Poi magari ne vendono 2 o 3 e cambiano soggetto :ok: . Nel tempo ho preso cose "assurde" (per la Cina in sè) a prezzi irrisori. Ora comunque, visto che le hai pubblicate, prendo anche queste... :fuma:  :rotolol:
Ciclistica / Re: Pompa freno posteriore gil...
Ultimo messaggio di ALESSANDRO MIGNINI - 09 Agosto 2026, 18:06:21
Vero, confermo! Anche diametro pistoncini,e interasse fori.....ci ho messo un po' .. poi ho ristretto la ricerca .... :nopanic:
In Germania si trova ancora qualcosa.... :  :beer:
Ultimo messaggio di Matte - 09 Agosto 2026, 16:33:00
Il pistoncino ha lo stesso diametro? Comunque vedrai quella pompa lì la usavano su tante moto coève, non solo Gilera, soprattutto le 125, come hai anche scritto. A vederla sembra identica a quella della kz, della af1 e della aletta oro ( da controllare interasse fori e appunto diametro pistone), per dirne qualcuna.
Ultimo messaggio di ALESSANDRO MIGNINI - 09 Agosto 2026, 15:51:21
Si....eccola...!  :ballo:
Ultimo messaggio di ALESSANDRO MIGNINI - 09 Agosto 2026, 14:47:43
....continuo a cercare....e aggiorno...
Grazie  :search:
Ultimo messaggio di nequizia - 09 Agosto 2026, 11:34:02
Ma sei sicuro sia grimeca? Secondo me è Brembo e non dovresti avere problemi a trovarla nuova con 50€
Ultimo messaggio di ALESSANDRO MIGNINI - 09 Agosto 2026, 08:32:00
Si, si....la pompa ce l'ho ....e vorrei mettere tutto nuovo, visto che non è in belle condizioni, ruggine all interno, però se sarò costretto a cercare un kit revisione mi adattero' a quello, se trovo qualcosa....
Mi han detto che l XR1 (125), monta la stessa....
Se veramente ce ne fosse una della Yamaha.....vorrei capire quale.....magari....coincidesse interasse...,uscite...pistoncino
Ultimo messaggio di ALESSANDRO MIGNINI - 09 Agosto 2026, 08:20:42
Citazione di: Matte il 08 Agosto 2026, 21:35:07Non ho capito, non ce l'hai e la cerchi o la avresti e non sai se esiste un kit per revisionarla? Un pò di roba si trova per le Grimeca, a te semmai cosa servirebbe?