Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.
Citazione di: federosso il 04 Gennaio 2026, 12:44:50Benvenuto, ci vuoi raccontare della tua xrt?Sono proprietario da meno di un anno e l ' ho trovata dopo parecchi anni di ricerca perché visto che cmq è sempre rimasta un sogno nel cassetto di un adolescente non mi si presentava mai l occasione di un modello ben conservato e nelle mie vicinanze ...
Citazione di: cartuccia56 il 04 Gennaio 2026, 12:20:49Benvenuto tra noi, hai delle moto Gilera ? A presto 24#
[/quote
Si si Gilera XRT 600 1988
Sogno dei miei 14 anni
![]()
Citazione di: duc27 il 02 Gennaio 2026, 23:15:28Eccomi grande Cartuccia!! Nooo non è per i km ma perché purtroppo lunedì 5 sono al lavoro...orca paletta...dovevo essere in ferie fino alla fine della settimana ma mi hanno "pregato" di rinunciare per ragioni produttive...e mi mancano tre settimane ad andare in pensione...
Non avevo risposto per il nervoso che ho...sarei venuto di sicuro! Credimi.
Mi spiace, anche perché era un occasione per rivedere Filippo che è da tanto che non vedo!
Pagina creata in 0.078 secondi con 15 interrogazioni.