News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazione

Aperto da AwakeStalkerSTK, 01 Giugno 2023, 21:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AwakeStalkerSTK

Salve,mi chiamo Mattia sono un ragazzo di 24 anni che ha appena recuperato un Gilera r1 del 1988,se qualcuno ha dei consigli sul restauro sono aperto a consigli,grazie.

federosso

Bene, bravo. Bella moto.

In generale com'è messa ?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Intanto, benvenuto Mattia :ita . Poi, complimenti per la belvetta che hai preso :moto . Infine, comincia con aprire un bel topic in restauri 2T e metti qualche foto della moto, così si capisce da dove partire... :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Benvenuto Mattia, bella moto!

Yuri


marco70


anbagnol

 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

nella sezione 2T troverai aiuto certo
anbagnol50

yumax

gran bel mezzo.
Mi raccomando facci vedere gli avanzamenti dei lavori, sono sempre molto ben accetti, esattamente come lo sono i nuovi amici come tè!
benvenuto.


AwakeStalkerSTK

certo! quasi sicuramente per il momento ho scatto queste foto,il motore era bloccato ma come lo abbiamo smontato e messo giù riempito con dell'olio motore lo abbiamo sbloccato subito ora dobbiamo solo svitare la vite del volano e sostituire tutti i cuscinetti e paraoli e recuperare dei pezzi tipo il manubrio,gemma del faro posteriore,supporti frecce,supporti specchietti e specchietti.

Matte

Vabbè, non sono tanti pezzi alla fine :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125