News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Aero in vendita!

Aperto da lucakilm, 07 Settembre 2018, 17:08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Non capisco se il prezzo è quello indicato o no.
Dice "TRATTATIVA RISERVATA E PREZZO DA APPASSIONATO leggermente trattabile
NO SOGNATORI O PSEUDO AFFARISTI"

Se chiede 9500 €, il prezzo è basso, altro che "da appassionato".


lucakilm

Nn ho capito nemmeno io se la richiesta è indicativa...cmnq nn lo dire che il prezzo è basso sennò chi sa cosa spara!! Inoltre nn ho idea d quanto venga a costare una replica del genere, posso solo immaginare che si avvicini a quella dell'annuncio. Credo nn si possa chiedere d più nn essendo originale, sempre d riproduzione stiamo parlando...c sarebbe pure qualcuno che potrebbe fugare ogni dubbio  :fuma: ma nn mi pare corretto chiedere  [whistle]

Tizio.8020

SE per "originale" intedni le "Uffioali": non lo è.

Quelle dei privati erano completamente diverse...

So che un appassionato Tedesco ne ha fata una, ma usando il motore della R invece del 225 della RC 1989.

Mettici l'acquisto di una RC 1989 "in ordine", aggiungi i pezzi e la fatica, secondo me con 9500 € non ce la fai.

Se fai tutto da solo forse sì, ma devi riuscire a trovare tutto.
Se uno ha pazienza...

Io ne vidi una dai Frigerio nel 1994, ma dato che non ci capivo nulla non so dire se fosse "Ufficilae" o no, e chiedevano  mi pare 15 milioni.
Regalata...
Poi la vidi un paio di anni dopo alla Mostrascambio di Imola (forse non quella, ma sua sorella) e ne chiedeva più di 20.

lucakilm

Una cosa è sicura: un'acquirente lo trova, stimatori del mezzo c sono! Se poi l'ha fatta vittorio allora è una garanzia in più.  :ita

Matte

Comunque è bella, molto bella...... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125