News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Special su base Nordwest 560 by Topogigi.

Aperto da Topogigi, 24 Dicembre 2018, 15:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Non sempre ciò che è semplice é semplice... :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Questa special pare proprio una special fatta da un utente special!
 :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi


duc27

solo ora sono riuscito finalmente a leggere un pò! Beh c'è poco da dire in più di quanto già detto, se non complimenti davvero! Grandissimo lavoro! Bravo, eccellente!

Mauro

Topo gigi


bigbore

ok ma adesso non montarti la testa e vedi di finirla'sta moto che ormai la nostra pazienza si esaurisce...  se io facessi così....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Citazione di: bigbore il 26 Luglio 2023, 22:47:59ok ma adesso non montarti la testa e vedi di finirla'sta moto che ormai la nostra pazienza si esaurisce...  se io facessi così....
[/quote
Il solito lamento :rotolol: ...se Tu facessi una Special, altro che cinquanta pagine del forum, [CFASD]  non basterebbe la lunghezza dei famosi rotoli di carta igienica della pubblicità. :fuma:  :cinema: 

bigbore

impossibile! 
non posso fare un topic dove pubblico la creazione di una "special" in quanto tutte le mie moto sono già special e migliorare la perfezione è impossibile. Poi se vuoi disquisire sul significato di special ne parliamo.....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Citazione di: bigbore il 27 Luglio 2023, 13:38:50impossibile!
non posso fare un topic dove pubblico la creazione di una "special" in quanto tutte le mie moto sono già special e migliorare la perfezione è impossibile. Poi se vuoi disquisire sul significato di special ne parliamo.....
Lo sapevo, eccolo lì...
La mia sarebbe una battaglia persa.
 :fiufiu:  :rotolol:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Si...le special by Big Bore...

In realtà mi pare che una sorta di robo 2t SM da un cr 500 lo avessi visto   [undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Per forza, mica sta qui a pettinà le bambole [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

C'è del genio in quest'uomo!
La FORZA scorre possente in Lui
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

Non puoi visualizzare questo allegato.
Buonasera ragazzi, questi due pezzi disegnati da me, serviranno per collegare la nuova forca alle pinze freno originali.
Viste le difficoltà che mi ponevano i vari fresatori (tra mille impegni lavorativi),ho trovato il modo di sgrossare un parallelepipedo di lega di alluminio a suon di tagli, con una sega a nastro ma non avevo la possibilità di fresare ed essendo nelle mani di terzi, il lavoro si è inesorabilmente fermato.

Dopo solamente dieci giorni (!!) oggi sembra che il fresatore si sia deciso a realizzare la finitura...un miracolo! [CFASD] 
Se il tutto andrà in porto, metterò l' olio ein pressione e chiuderò la pratica freni anteriori.

Tizio.8020

 [banana]  [banana]  [banana]

Purtroppo dipendere da terzi porta ad allungare in maniera assurda i tempi!
Ecco perchè spero un giorno di poter avereil posto (e la linea elettrica necessaria!) per poter comprar eun normalissimo "trapano-fresa" per fare da solo questi pezzi.
SE conti il tempo perso, i viaggi da e per il terzo che ti fa i lavori e lo sbattimento..vedrai che spenderesti meno a dotarti delle attrezzature necessarie.