Gilera-Bi4

Categoria Generale => Raduni, incontri e viaggi => Discussione aperta da: kanaka il 23 Luglio 2008, 16:05:53

Titolo: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 23 Luglio 2008, 16:05:53
Vediamo se si riesce ad accordarci, io proporrei il 7 Settembre 2008 in località Brisighella... Ci si riesce a fare il primo raduno nazionale che di anno in anno vagherà per l'italia?
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 22 Ottobre 2008, 00:13:39
Allora sono oltre 14mesi che lo dico, riusciamo a decidere una data, ovvero date un periodo in settimane, in cui poter organizzare il 1° raduno ufficiale BI4? dai ragazzi lo so che sarà dura, ma una data che vada bene a tutti la si trova... oltre al piacere di vedersi tutti si discute tranquillamente di tutto... forza che si può fare, se molti andranno al 100nario GILERA perche non farne uno pure noi, giusto per conoscerci, non ci potrebbe essere un'occasione così, una oltre l'anno ci si fa sentire!!! azz ci siamo... e se l'RSG ci darà il suo appoggio ben venga!!!
Titolo: Re:1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: dakota il 28 Ottobre 2008, 12:09:57
L'impegno che metti per organizzare questo -Primo Raduno- è lodevole e scrivo per vedere se posso esserti ed essermi di aiuto visto che interessa anche a me parteciparvi. All'Archibugio con Pantera ci sarei stato anch'io il 21 Settembre ma (e non è una scusa) ho dovuto fare lo scrutatore ad un Seggio elettorale per un Referendum che si è tenuto nel solo Comune di Carpi dove risiedo. Un viaggetto lo facevo volentieri. Per chi abita lontano da Brisighella vedere una mappa sul Sito che indica dove si trova, potrtebbe aiutare a capire le difficoltà che si possono incontrare in un tale viaggio come sapere che cosa ci propone a livello ambientale e gastronomico può meglio fare capire che cosa ci aspetta. Io personalmente so che a Brisighella si tengono feste/fiere a carattere anche alimentare che hanno una notevole rilevanza nella zona. A mio parere dovrebbe girare tutto attorno a te; le adesioni dovrebbero arrivare a te eventualmente accompagnate da una piccola cifra a titolo di impegno tramite Bonifico bancario sul tuo Conto in Banca  da restituirsi qualora non si faccia ancora nulla, poi ad adesioni avvenute,sempre tu,penseresti a metterti in contatto con chi di dovere. Ci sono poi diversi iscritti a questo Sito,fra i quali anche tu, che hanno dato e danno tanti consigli a carattere turistico/tecnico molto utili a tutti.Io stesso ne ho usufruito riparando personalmente la ruota-libera  della mia Dakota 350, seguendo alla lettera le istruzioni di Paolo N. Il -Raduno- potrebbe essere una buona occasione per premiare l'articolo o gli articoli sia a carattere turistico che tecnico ritenuti i migliori,cominciando fin d'ora la loro valutazione; valutazioni che dovrebbero sempre pervenire a te. Al -Raduno- vi sarebbe così da svolgere la sola premiazione che potrebbe avvenire sotto forma di  Porta-chiavi per moto con sopra scritti i nomi dei vincitori. La data dovrebbe essere una data tale da creare suggestione.

con sopra scritto i nomi dei vincitori
Titolo: Re:1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 28 Ottobre 2008, 15:06:13
Non solo io, anche se fossimo 2 o 3 ad organizzare il tutto, sarebbe più semplice... bella l'idea di fare una premiazione...da discutere...
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: biker_zyx il 16 Giugno 2009, 16:16:59
Che ne dite, non sarebbe quasi ora di dare una "chiusura come si deve" a questo post ovvero di aprire il suo successore che potrebbe suonare - 1° Raduno Nazionale Bi4: cronaca dell'avvenimento  :ok:
Buttiamo lì un posto con la data, anche se alla fine saremo solo una decina pazienza, l'importante è cominciare, un pò come le manutenzioni dei Ns mezzi, risaputa è la storia di chi inizialmente ci sapeva solo mettere la benzina nel serbatoio e invece oggi è "quasi" 1/2 meccanico... ;)
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Apelle il 16 Giugno 2009, 22:59:33
Io in linea di principio avrei piacere di venire, ovviamente con una fra l'RC ed il NW se non mi danno grattacapi (coltivando la speranziella segreta di venire io con l'RC e convincere la mia signora a lasciare in garage la custom e montare sul Nordy...), e se non succede qualcosa di ultra-super-inderogabile di lavoro, spererei di farcela.

Ovviamente dipende dalla distanza da percorrere, personalmente posso al massimo permettermi un pomeriggio di permesso al venerdì, per raggiungere il luogo con i giusti tempi, mentre non vedo di buon occhio un'eventuale scelta della domenica, che costringe a ritorni notturni eventualmente lunghi e deleterei in ottica "the day after"...

Come data mi vien da dire che fine agosto mi pare migliore come idea, per evitare soprattutto a chi verrà da lontano lunghi spostamenti sotto la canicola estiva; anzi sarebbe ancora meglio la seconda metà di settembre, sentiamo un pò cosa ne pensano tutti quanti.

Poi magari i miei sono tutti sproloqui da vecchio imborghesito e tutti quanti non si fanno problemi di caldo/culoquadrato/ecc...; in tal caso vedrò di fare tutto il possibile per adeguarmi.   :beer:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: biker_zyx il 17 Giugno 2009, 13:21:16
Pienamente daccordo visto che comunque quest'anno anche se distavo solamente 170 km da Arcore e avessi programmato il tutto da gennaio per il Centenario a tre settimane dall'evento il sogno si è dissolto come neve al sole ... :'(
Però conto sicuramente di rifarmi col prossimo!  ;D
A questo punto diamoci dentro con la data allora  :D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 01 Ottobre 2009, 17:35:29
Allora stabiliamo una data, il 24 ottobre.
A casa sella super-villa-berlusconiana di kanaka.
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Filippo il 20 Ottobre 2009, 09:48:39
Per me niente da fare, purtroppo
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: alexito22 il 20 Ottobre 2009, 19:49:08
Ufff....son stato in montagna e mi son perso un po di post...Purtroppo vi devo nuovamente dare buca...Pranzo di famiglia,è un tot che si organizzava.Come ripeto tutte le volte...Speriamo per la prox volta.Mi disp veramente tanto  :'(
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: DAKOBG il 20 Ottobre 2009, 21:45:08
Un salutone a tutti e una stretta di mano a tutti coloro che saranno al primo raduno.Il mio pensiero sarà con voi. Spero che Cfast al raduno vi spieghi il motivo della mia assenza. Voi postate le vostre foto e io posterò le mie. Stiamo "lavorando" tutti per la Gilera e questo è l'importante. A tutti raccomando una cosa:non salutatevi se non con un "programma" in mano. Ciao e mi raccomando ci vediamo a Novegro.
DAKOBG
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Talladega il 22 Ottobre 2009, 12:10:54
Lo sapevo, ragazzi, che avevo parlato troppo presto. Non posso più venire, porc... . Un saluto a tutti e divertitevi.
SOB !
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: cincio il 23 Ottobre 2009, 18:23:39
Peccato mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo il mezzo che mi ritrovo (ed anche la liquidita scarsa) non mi permettono di esserci pero mi raccomando un brindisi alla faccia mia.....
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Filippo il 23 Ottobre 2009, 23:06:49
Citazione di: Filippo il 23 Ottobre 2009, 17:39:23
:boh: mi devo organizzare
Organizzato, microfonato, webcammato e skyppato   ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Eclips il 24 Ottobre 2009, 16:39:52
Ma state ancora a magna....?  :gnam: :vin:  :sgrat:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: piietro il 24 Ottobre 2009, 19:52:11
AAAHHHHHH!!!! sono un tonno!!!
Scopro solo ora del Raduno Bi4!!! :azz:
E dire che ho girato tutto il pomeriggio con la RCR e ora è ancora infangata!!!
Mi dispiace, cavolo, la prossima volta verrò sicuro!
Buona bevuta (e mangiata) a tutti!
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 24 Ottobre 2009, 21:55:51
grazie ragazzi per la giornata spensierata passata con voi!!!
e un caloroso invito a tutti gli altri ad associarsi al prossimo raduno BI4... è stato un piacere conoscervi di persona!
ecco le prime (orride) foto.... ;D ;D ;D

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/los%20desperados.jpg)

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/scemo+scemo.jpg)
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Paolo N il 24 Ottobre 2009, 23:30:09
Grazie a tutti della giornata. E' stato un piacere re-incontrare i vari vecchi pazzi e conoscerne di nuovi...
E magari lo accendete anche un Bi-4 alla prossima volta, eh?... ;D ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 24 Ottobre 2009, 23:42:51
Citazione di: Paolo N il 24 Ottobre 2009, 23:30:09
Grazie a tutti della giornata. E' stato un piacere re-incontrare i vari vecchi pazzi e conoscerne di nuovi...
E magari lo accendete anche un Bi-4 alla prossima volta, eh?... ;D ;D

probabile, ma almeno la gilera in cortile c'era!!!
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: mikele86 il 24 Ottobre 2009, 23:46:49
eccoci qui anche noi... arrivati circa mezz'ora fa... 350 km circa + o - quasi... :beer:
è sempre bello quando ci si trova tutti assieme (a sparare c....te a manetta... no fausto?  :hihi:)
purtroppo come dicevo a novegro non ci sarò, quindi spero di rivedervi cmq presto!

ora vado dalla signora qui affianco se no mi da giù una marmitta x la testa... è tutto il giorno ke non la calcolo... :ko:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: CFASD il 25 Ottobre 2009, 14:41:03
Io, mi ci devo concentrar bene per risponder in cotesto topic... Chissà perchè?!?
Dunque, giornata solare ed ospitalità ottima offerta dall'amichevole Famiglia Kanaka/Moglie/Figli/Nipoti/Generi, mi pareva di stare a casa mia. Brontosauro grigliato, a volte troppo fiammato, dai vari cuochi alternatesi al focolare (bidonazzo olio in stile Bronx/lucciola). Persone incredibili i partecipanti e, non vogliatemene, "umili" nel modo di fare, di essere e di confrontarsi con gli altri. Dalla mia so di essere un bambinone cresciuto, e magari a volte pesantuccio, ma in poche ore come al solito devi concentrare quello che dovresti dire-fare-baciare-lettera (ops) dire-fare-discutere in un mese... quindi mi si è sopportato pure ieri con le mie mink..ate!!!
Non riuscivano a bannarmi senza un tasto di reset/pc e mouse, quindi ero una ruota libera!
Poi siam riusciti, per loro "sfortuna", a collegarci in conferenza con qualche lontano/impossibilitato utente gileriano: Filippo e Papi.
Filippo ci accusava di un certo "parlare impastato" dalla divinità Bacco di Montepulciano/Friuliano/Zibibbiano, ma il vero colpevole era il "fuoco Gilera" e la connessione chiavettara, peraltro mancante della webcam; si sarà anche chiesto dove eravamo, e se avesse errato qualche collegamento o installazione, poichè attendeva dalla mattinata il collegamento, ma a tavola ci siam messi tardi e ce ne siamo un pò scordati!!!
Perdono.
Poi e poi, aggiungerei che ho visitato in serata l'officina di gilerista, incredibili macchinari CNC, per grandi e piccole lavorazioni di precisione. Vorrei ricordare i simpatici partecipanti elencandone i nick in ordine di apparizione fotografica, ma scemo quale sono, ho perso la schedina delle foto!!!
Pertanto se ben ricordo: Kanaka e Famiglia, Michele86 e futura mamma, io_apache85, biker_zyx (con amico gilerista al seguito), Duc27, gilerista e figlia, PaoloN, rc_rALE, Filippo/Chareca (audioconferenza), eclips ed altri telefonicamente. Credo ci sian tutti.
Sperando in un miracolo per ritrovar la SD fotografica, saluto e ringrazio tutti.
'AO.

P.S.: SchedaSD ritrovata dal Fabry. Ero un pò perso, appena mi da download, metto le foto.
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 25 Ottobre 2009, 18:33:51
FUOCO GILERA??? ma cos'è???
io mica lo assaggiato.... ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: freddy il 25 Ottobre 2009, 18:37:41
FANTASTICI anche se più di 4, deve essere stato un bel festone, spero che la prossima volta possa esserci anch'io visto che sabato non mi è stato possibile dovendo fare esame rx per succesivo intervento arto dx. In compenso però per farmi perdonare e per non essere escluso dal team Bi-4 venerdi (se Duc non l'ha detto perchè molto corretto lo dico ora io) ho fatto un salto in montagna per salvare questa motina (per lei ho dovuto sacrificare pezzi rotanti e altro per far cassa), spero vi piaccia e mi perdoniate ;) ;) ;) ;)  
Ciao belli
Freddy

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/DSCN4401.jpg)
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Eclips il 25 Ottobre 2009, 18:50:41
Bella Freddy... quella colorazione è molto bella e particolare... complimenti... :ok:

Complimenti anche a tutti Voi che vi siete riuniti in tranquillità e spensieratezza... :beer:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: duc27 il 25 Ottobre 2009, 19:42:59
Un gran bel viaggio in ottima compagnia, coronato da una splendida accoglienza e giornata!!! Un grazie più che dovuto, SENTITO PROFONDAMENTE, alla famiglia del Kanaka per l'indescrivibile accoglienza!!! E poi, vecchio mio, grazie per averci recuperati spersi nelle campagne emiliane... alla faccia delle Fiera di quel Santo che era!!!
Il Fausto... mamma mia!! Ma sei ritornato a casa!? Ciao Filippo!! Questa volta ti ho visto e sentito!! ;D ;D Ma ringrazio anche Eclips e Gattovaselina che hanno telefonato per salutare tutti!! Grande prestazione!!!
A presto a tutti! Grazie!!!
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Filippo il 25 Ottobre 2009, 20:16:04
Devo dire che è stato bello anche da qui; è stata una emozione potere parlare con voi. Ma Alla prossima, teste di legno, portatevi una webcam!!! O eravate troppo brilli e le guanciotte rosse vi avrebbero tradito???
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 25 Ottobre 2009, 20:44:14
Citazione di: Filippo il 25 Ottobre 2009, 20:16:04
Devo dire che è stato bello anche da qui; è stata una emozione potere parlare con voi. Ma Alla prossima, teste di legno, portatevi una webcam!!! O eravate troppo brilli e le guanciotte rosse vi avrebbero tradito???

azz...!!!
ci hai beccato!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: Filippo il 26 Ottobre 2009, 10:02:43
Dopo una triangolazione, ecco alcune foto dei momenti salienti del raduno (gnam gnam)

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/241020091294.jpg)

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/DSCN3881.jpg)

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/DSCN3882.jpg)

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/DSCN3883.jpg)

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/DSCN3885.jpg)

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/DSCN3886.jpg)
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 26 Ottobre 2009, 10:47:29
Citazione di: cfasd-DAK350 il 25 Ottobre 2009, 14:41:03
P.S.: SchedaSD ritrovata dal Fabry. Ero un pò perso, appena mi da download, metto le foto.

Stasera faccio il link per te e gilerista.
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 26 Ottobre 2009, 11:35:01
facciamo chiarezza sui nomi (credo non ce ne sia bisogno):

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/DSCN3883a.jpg)

(https://www.gilera-bi4.it/download/raduni/DSCN3886a.jpg)
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 26 Ottobre 2009, 11:56:35
Divertentissimo... altro che si potrebbe dire... Come mi aspettavo (conoscendo di persona tutti tranne rc.rAle ed il cugino di biker_zyx) ne è uscita una stupenda giornata... i ringraziamenti sono rivolti a tutti, e il piacere di passare un pò di gente affabile e disponibile, rimane sempre come un'incontro tra amici che non si vedono da tanto tempo. Poi tra cfasd e gilerista... cè stato da sbellicarsi dal ridere. Una giornata passata tra vecchie volpi del motori e/o amici con cui condividere momenti che rimarranno nella memoria indelebilmente.
Spero di avere ancora momenti simili...
GRAZIE A TUTTI!!!!!
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: biker_zyx il 26 Ottobre 2009, 12:25:01
Oh finalmente riesco ad accedere per gustarmi il post come si deve ...  8)
... che dire, ogni tanto non guasta dopo tanti post "platonici" trovarsi "materialmente" per trattare come si deve l'argomento!  :ok:
Ringrazio tutti quanti, a cominciare da "Monsignor" Kanaka che ha buttato il sasso e ha messo a disposizione il tutto per il grande avvenimento e tutti gli altri "commensali" presenti e virtuali, con i quali abbiamo passato una giornata che per quanto mi riguarda rimarrà sicuramente negli annali!
Complimenti anche per l'ottimo servizio fotografico dal quale risalta lo spirito "Gilerista" che aleggiava ...  
Ovviamente attendo con ansia il prossimo incontro che faremo direttamente coi Ns mezzi così potremo anche confrontare gli stili di guida, sicuramente allineati con chi sceglie una Gilera ...  ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 26 Ottobre 2009, 12:29:47
oh!!
ma almeno la bottiglia del " FUOCO GILERA"  creato dal cfasd,che io da solo lo scolata mezza.... :vin: :vin:
si e' salvata?????
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: biker_zyx il 26 Ottobre 2009, 13:05:25
Forse è finita nello stampo della carena del Dakota del cfasd (dovrebbe avere una tasca-predisposizione all'uopo...)  ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 26 Ottobre 2009, 13:10:28
grande!! :ok: :ok: :ok:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: duc27 il 26 Ottobre 2009, 14:06:22
Citazione di: biker_zyx il 26 Ottobre 2009, 13:05:25
Forse è finita nello stampo della carena del Dakota del cfasd (dovrebbe avere una tasca-predisposizione all'uopo...)  ;D
Sì diciamo nel marsupio "personale" o come si dice da queste parti "sotto canottiera"! Se la sarà mangiata insieme alla parte...liquida!! ;D ;D :ok:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 26 Ottobre 2009, 14:15:15
eh no! mi dispiace ma almeno mezza bottiglietta me la sono scolata io!!! ;D ;D
lui si e' scolato tutto l'altro che c'era in giro........ :vin: :vin: :vin:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: duc27 il 26 Ottobre 2009, 14:17:26
Citazione di: gilerista il 26 Ottobre 2009, 14:15:15
eh no! mi dispiace ma almeno mezza bottiglietta me la sono scolata io!!! ;D ;D
lui si e' scolato tutto l'altro che c'era in giro........ :vin: :vin: :vin:
Già....un lavandino vero e proprio!! Però da dire c'è che regge bene! Io forse ero già morto secco!!! ;D ;D :ok:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: biker_zyx il 26 Ottobre 2009, 14:40:21
Confermo la versione del Bruno, però devo anche dire che il Fausto si è anche dimostrato in grado di "reggere" benissimo, forse ha nel suo DNA parte del BI4, famosissimo a sopportare qualunque tipo di strapazzata ...  ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: CFASD il 26 Ottobre 2009, 15:50:24
Andate tutti a dar via il retrotreno Dakotiano dell'XR1 che sto montando smarronandomi, mi fate passare per un alchimista alcooooolizzato!!!
Regge che??? Si andava per inerzia avendo ben untato i cuscinetti!
Considerando che già di mio, a zero gradi alcoolici, sto messo uguale...1+1 fa 5.
E poi un giorno è poco, bisognerebbe far bisboccia 2 giorni notte compresa per raccontarcele tutte.

Mi son permesso, come avrete osservato, un'attenta e risoluta pulizia del topic lasciandone il succo altrimenti si partiva dal 2006 e con OT spaventosi. Chi c'ha da prendersela lo faccia col sottoscritto.
Ora visto quanto ci siam trovati bene insieme, speriamo di ripeterla in più breve tempo, altrimenti si fanno altre 20 pagine fino al 2020 e divento nonno a cancellarle.
'AO.
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: duc27 il 27 Ottobre 2009, 08:53:37
Citazione di: cfasd-DAK350 il 26 Ottobre 2009, 15:50:24
Andate tutti a dar via il retrotreno Dakotiano dell'XR1 che sto montando smarronandomi, mi fate passare per un alchimista alcooooolizzato!!!
Regge che??? Si andava per inerzia avendo ben untato i cuscinetti!
Considerando che già di mio, a zero gradi alcoolici, sto messo uguale...1+1 fa 5.
E poi un giorno è poco, bisognerebbe far bisboccia 2 giorni notte compresa per raccontarcele tutte.

Mi son permesso, come avrete osservato, un'attenta e risoluta pulizia del topic lasciandone il succo altrimenti si partiva dal 2006 e con OT spaventosi. Chi c'ha da prendersela lo faccia col sottoscritto.
Ora visto quanto ci siam trovati bene insieme, speriamo di ripeterla in più breve tempo, altrimenti si fanno altre 20 pagine fino al 2020 e divento nonno a cancellarle.
'AO.

Ma che alchimista alcoolizzato, dai Fausto!! ;D ;D Meno male che c'eri Tu che hai divertito davvero tutti!!! Sei un grande personaggio e questo io già lo sapevo!!! Se avessi potuto bere sarei stato sicuramente anch'io tra i gustatori del fuoco Gilera e non solo!!!!! Non scherziamo!
Beh alla prossima recuperiamo; io ti porto la R e Tu ci vai in giro sino ad ubriacarti ( ;D!) mentre io gusterò il fuoco Gilera...con lo stesso risultato tecnico!! :ok: :ok:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: biker_zyx il 27 Ottobre 2009, 10:44:19
Quoto pienamente la proposta del Fausto, almeno 2 giorni ci vanno!  :ok:
Così rimane almeno una serata libera da ritorni chilometrici tipo camionista con tutti i rischi connessi...
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: mikele86 il 27 Ottobre 2009, 12:45:50
verso l'estate propongo qui da me...spazio e letti ce ne sono ;)
poi per provare le R ho giusto giusto dei posticini da allenamento qui dietro  ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 27 Ottobre 2009, 13:04:17
tu mi tenti.........
sai tu come ci sguazza il mio 2 e mezzo in mezzo ai campetti... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
l'unico problema sara' come far arrivare li' i cerchi con le gomme artigliate......
sai, se monto quelli e ci vengo su per strada
1) arrivo su rincoglionito.....( dio, gia' lo sono di mio, poi se ci do' pure addosso con tutte le vibrazioni che tali gomme comportano.......) :ko: :ko: :ko:
2) le frusto di brutto.........
magari carico la moto sul furgone... perche no!!!
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: rc.rAle il 27 Ottobre 2009, 18:14:26
Eccomi qua a chiedere scusa per il ritardo..
Ritardo nel ringraziare sentitamente il buon Kanaka e la sua gioiosa e calorosa famiglia; gente ricca di cordialità e disponibilità ad accogliere una banda di disperati ma pur sempre appassionati gileristi.
Sono contento di aver conosciuto parte del forum di persona e mi sono divertito.
I ringraziamenti sono rivolti anche agli altri commensali ospiti come me.
Ottima la carnona e la compagnia e ottimi i miei compagni di viaggio.
Quindi attendiamo la prossima e speriamo in moto.
Ancora scusa a tutti per il ritardo e soprattutto a Fabrizio e famiglia.
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: alexito22 il 27 Ottobre 2009, 19:30:51
Siete grandi! Belle le foto... meno le facce, da imbariagotti!!!  :conf:  :beer:  police
Scherzo, deve essere stata una bella giornata, forse un po freschina o no? Tanto c'era da che scaldarsi, vero fausto?! (giro il coltello nella piaga...  sgrunt )
Una sola cosa... Ma chi è che ha bevuto l'Oasis con la carne?!!!!!!
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 29 Ottobre 2009, 11:36:13
Citazione di: rc.rAle il 27 Ottobre 2009, 18:14:26
Eccomi qua a chiedere scusa per il ritardo..
Ritardo nel ringraziare sentitamente il buon Kanaka e la sua gioiosa e calorosa famiglia; gente ricca di cordialità e disponibilità ad accogliere una banda di disperati ma pur sempre appassionati gileristi.
Sono contento di aver conosciuto parte del forum di persona e mi sono divertito.
I ringraziamenti sono rivolti anche agli altri commensali ospiti come me.
Ottima la carnona e la compagnia e ottimi i miei compagni di viaggio.
Quindi attendiamo la prossima e speriamo in moto.
Ancora scusa a tutti per il ritardo e soprattutto a Fabrizio e famiglia.
Non ti devi scusare di nulla, anzi mi dispiace che la carne aveva preso un colorino "scuro"... per il reso la mia porta è sempre aperta...

Citazione di: alexito22 il 27 Ottobre 2009, 19:30:51
Siete grandi! Belle le foto... meno le facce, da imbariagotti!!!  :conf:  :beer:  police
Scherzo, deve essere stata una bella giornata, forse un po freschina o no? Tanto c'era da che scaldarsi, vero fausto?! (giro il coltello nella piaga...  sgrunt )
Una sola cosa... Ma chi è che ha bevuto l'Oasis con la carne?!!!!!!
Duc e le donne...
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: DAKOBG il 29 Ottobre 2009, 22:35:05
Non posso astenermi nell'intervenire a dire la mia. Sicuramente la ritengo "inutile" ma scontata.Veramente tanti tanti complimenti.La mia soddisfazione è personale e vi assicuro che va ben oltre ogni pensiero. Fra pochi mesi il sito entrerà nel quinto 5 anno e anche questa cosa può essere motivo di orgoglio, logicamente il merito va a tutti quanti si danno da fare. Grazie!
DAKOBG
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: biker_zyx il 30 Ottobre 2009, 09:51:22
Citazione di: alexito22 il 27 Ottobre 2009, 19:30:51
Siete grandi! Belle le foto... meno le facce, da imbariagotti!!!      
Uè, cosa significa imbariagotti!!!  
Urge traduzione, please ... ???
Comunque, per la cronaca, a fine giornata la famigerata bottiglia di "Oasis" non è nemmeno stata toccata ...  
(come ci si vuol dire è rimasta intonsa, confermi Fabrizio?)  ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 30 Ottobre 2009, 10:00:40
Citazione di: biker_zyx il 30 Ottobre 2009, 09:51:22
Uè, cosa significa imbariagotti!!!  
diciamolo in italiano!
significa UBRIACONI.......
tu  pensa che io avevo appena scaldato le candelette :hihi: :hihi: :hihi:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 30 Ottobre 2009, 10:03:14
Citazione di: biker_zyx il 30 Ottobre 2009, 09:51:22
Citazione di: alexito22 il 27 Ottobre 2009, 19:30:51
Siete grandi! Belle le foto... meno le facce, da imbariagotti!!!      
Uè, cosa significa imbariagotti!!!  
Urge traduzione, please ... ???
Comunque, per la cronaca, a fine giornata la famigerata bottiglia di "Oasis" non è nemmeno stata toccata ...  
(come ci si vuol dire è rimasta intonsa, confermi Fabrizio?)  ;D
eeee si, c'era di meglio di cui approffittare...
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: biker_zyx il 30 Ottobre 2009, 10:05:45
... come ubriaconi?  :-[
Mi rimettto nelle mani del moderatore, del quale quoto pienamente la sua precedente citazione:
Citazione di: cfasd-DAK350 il 26 Ottobre 2009, 15:50:24
Andate tutti a dar via il retrotreno Dakotiano dell'XR1 che sto montando smarronandomi, mi fate passare per un alchimista alcooooolizzato!!!
Regge che??? Si andava per inerzia avendo ben untato i cuscinetti!
Considerando che già di mio, a zero gradi alcoolici, sto messo uguale...1+1 fa 5.
E poi un giorno è poco, bisognerebbe far bisboccia 2 giorni notte compresa per raccontarcele tutte.
'AO  ;D ;D ;D
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: mikele86 il 31 Ottobre 2009, 16:44:52
Citazione di: biker_zyx il 30 Ottobre 2009, 09:51:22
Citazione di: alexito22 il 27 Ottobre 2009, 19:30:51
Siete grandi! Belle le foto... meno le facce, da imbariagotti!!!      
Uè, cosa significa imbariagotti!!!  
Urge traduzione, please ... ???
Comunque, per la cronaca, a fine giornata la famigerata bottiglia di "Oasis" non è nemmeno stata toccata ...  
(come ci si vuol dire è rimasta intonsa, confermi Fabrizio?)  ;D
è stata donata a noi con tanto affetto dalla signora kanaka per il lungo rientro  ;D

ringraziamo ankora  ;D...  :vin:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: CFASD il 01 Settembre 2010, 17:33:53
Comparsa dal "nulla" e della serie raduni, LI RICONOSCETE? (Maròòòò che piccinielli e quanti capelli!) Indizio: Anno 2006...
Video estensione .MOV per QuickTime o altro...
LINK DOWNLOAD...:
http://www.4shared.com/video/m_b0pSx-/2006.html (http://www.4shared.com/video/m_b0pSx-/2006.html)

'AO.
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 15 Dicembre 2010, 09:36:44
allora buttiamo giù un bel raduno o grigliata per primavera 2011?
da chi la si fa?
quando?
chi ci sarà?
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: CFASD il 15 Dicembre 2010, 16:44:42
Mi ghe SONO, e col Dakota stavolta...
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: rc.rAle il 15 Dicembre 2010, 16:54:52
Magari un pò prima della Cavalcata, in modo da organizzare la stessa.
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: kanaka il 15 Dicembre 2010, 17:09:42
Citazione di: rc.rAle il 15 Dicembre 2010, 16:54:52
Magari un pò prima della Cavalcata, in modo da organizzare la stessa.
non a caso... l'ho buttata li... ma vediamo intanto dove farla.
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: afry il 15 Dicembre 2010, 22:57:08
se finisco una delle mie vi vengo a trovare.... così ci conosciamo
:up:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: gilerista il 16 Dicembre 2010, 08:14:56
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!
quand'e' il momento datemi INPUT che arrivo! :LolLolLolLol:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: RC_true il 16 Dicembre 2010, 22:44:59
SONO QUA!!
Decidete e mi fiondo!
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: mikele86 il 18 Dicembre 2010, 22:15:24
presente!  :up: (magari vengo giu con il Bullit haha)  :ciao:
Titolo: Re: 1° Raduno Nazionale Bi4
Inserito da: dottorferri il 20 Dicembre 2010, 12:57:42
Ecco bravi, organizzatemi qualcosa in primavera che io vengo su da ROMA e... vabbè farsi i chilometri ma almeno non fatemeli fare al freddo!!! Una idea: organizzare un giretto per i monti del Mugello che ho anche un bel posto per doprmire e ben mangiare?
Sgasate, sgasate e sgasate!!!