Revisionare mono Boge, salve mi consigliate come o dove revisionare il mono.....
Grazie
Ciao, mentre aspetti le risposte vai qui
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/board,34.0.html (https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/board,34.0.html)
Io l'ho fatto revisionare con sostituzione serbatoio e tampone in zona Torino da uno bravo!!! 75E però!!
Mi sembra un prezzo onesto ???
prezzo giustissimo, anzi fai sapere chi è il mecca.
Io per un Showa BMW sono stato rapinato di ben 200 cucuzze, poi per carità lavoro di fino ma che botta.
SE per 75 € ti ha fatto: apertura mono, sostituzione tampone di finecorsa, pulizia, sostituzione serbatoio, spurgo e rimontaggio con gas...ha chiesto nulla!
In effetti il prezzo sembra ottimo....... :smiley:
Si, è un artigiano de Rivalba paesino sulle colline torinesi, non mi ricordo il nome perchè ci sono passato dal mio meccanico, che è Ercole Moto di Gassino Torinese. Passo a farmi dare nome e indirizzo......
Valter
Buonasera.... il prezzo e ottimo, facci sapere presto come fare per la revisione.
Se oltretutto ha fatto anche un buon lavoro, non sarebbe male condividere il contatto.
Grazie Valter
Si, si, come ho scritto a Gianni, devo recuoerare nome ed indirizzo, perchè ci ero arrivato attraverso il mio meccanico di fiducia.
Vi tengo informati.
Allora, scusate il ritardo.
L'artigiano che mi aveva revisionato il mio mono pare sia andato oltre, di vecchiaia. Il mio meccanico di fiducia dice di avermi fatto pagare, a suo tempo 150E e non 75 come ricordavo io, mah...........
Ora mi dice di avere un altro vecchietto (ormai sembra che sia a loro appannaggio). Non sono riuscito a farmi dare i dati per contattarlo (evidentemente ci vuole guadagnare :down:)...... Come costo mi parla sempre di 150......
A questo punto non posso referenziare l'eventuale futuro lavoro.....
Chi mai fosse interessato posso mettere in contatto con questo meccanico, o se preferisce faccio da intermediario (assolutamente senza lucro).
Valter
bisogna fare pure in fretta altrimenti il tecnico... :angel:
Citazione di: siplitaro il 23 Gennaio 2019, 17:08:48
bisogna fare pure in fretta altrimenti il tecnico... :angel:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: E' la natura!
Ok.... grazie.... appena mi organizzo ti contatto
...a suo tempo si parlava di una officina in grado di elaborare il Boge di serie in modo da trasformarlo in un ammortizzatore serio (sul mio ho un Kayaba modificato di provenienza RC 600 R)... se serve cerco il post (2007 circa)....
saluti a tutti
Daniele
il boge non ha proprio i numeri per diventare un ammortizzatore serio. E' progettato al minimo strutturalmente parlando e rende in modo decente. Non diventerà mai come un kayaba scordatelo. Perdi tempo e basta.
Te lo dimostra il fatto che spesso scoppiava soprattutto sugli 89, non ne parliamo se ci andavi in africa, tornavi con l'olio di fuori. Inoltre si piegava dopo i salti, perché ha uno stelo sottodimensionato. Insomma va bene rimetterlo in ordine è onesto nel comportamento, ma è quello che è
Quoto..... io ci ho fatto quattro saltini (1mt). Ha pianto tutto l'olio.....
Citazione di: RENATO il 28 Gennaio 2019, 10:59:55
il boge non ha proprio i numeri per diventare un ammortizzatore serio. E' progettato al minimo strutturalmente parlando e rende in modo decente. Non diventerà mai come un kayaba scordatelo. Perdi tempo e basta.
Te lo dimostra il fatto che spesso scoppiava soprattutto sugli 89, non ne parliamo se ci andavi in africa, tornavi con l'olio di fuori. Inoltre si piegava dopo i salti, perché ha uno stelo sottodimensionato. Insomma va bene rimetterlo in ordine è onesto nel comportamento, ma è quello che è