News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ritorno alle origini (cit. Davide)

Aperto da Filippo, 01 Agosto 2019, 21:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Presumo che fine settimana sia nelle mie mani.

Motore? il 1.6 da 120cv col tct.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Da oggi la macchina è ritirabile. Solo che io non posso prima di sabato, probabilmente..
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

la daranno a qualcun altro.

magari un vero intenditore.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: pegaso_grigio il 01 Ottobre 2019, 14:52:01
Arriva u ferrybotte... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Hai dimenticato *almeno* una b, se non anche due o tre...  :P :P :P
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Bloccata l'assicurazione alla Corolla... mi sta partendo una lacrimuccia [sad]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Valà che sei contento per il nuovo arrivo [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 01 Ottobre 2019, 07:23:13
Presumo che fine settimana sia nelle mie mani.

Motore? il 1.6 da 120cv col tct.
Diesel....

Adesso lancio un'altra provocazione su Alfa Romeo.....UN'ALFA CHE SI RISPETTI MONTA SOLO MOTORI A BENZINA....altrimenti non è tale :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]

yumax

Beh diciamo che Filippo, forse, è un innovativo e gli piaccioni le macchine con tanta coppia...........


Topo gigi

Adesso si capisce tutto: è una Bravo con lo stemma Alfa!!!
[CFASD] BASTARD INSIDE!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

rc.rAle

Citazione di: yumax il 01 Ottobre 2019, 22:19:13
Beh diciamo che Filippo, forse, è un innovativo e gli piaccioni le macchine con tanta coppia...........
Io non amo i diesel anche se ho una Mitsubishi ASX a gasolio. Hanno parecchia coppia però non mi piacciono. In passato ho avuto una golf 4 diesel e da allora solo turbobenzina. La golf è stata una parentesi.
Ovviamente io scherzavo sul legame Alfa-gasolio. Sono degli ottimi motori e va bene cosi. Personalmente non mi piacciono montati su qualsiasi marchio. Il paragone lo faccio tra turbobenzina e turbodiesel di pari prestazioni(non di cilindrata) e non con un aspirato che ormai ne fanno pochissimi. Tra i due scelgo il turbobenzina ;) ;)

rc.rAle


rc.rAle

Questa cosa già la sapevo, ma sono andato a cercare conferma.

Filippo

Citazione di: yumax il 01 Ottobre 2019, 22:19:13
Beh diciamo che Filippo, forse, è un innovativo e gli piaccioni le macchine con tanta coppia...........

Esatto. Una delle cose che ho apprezzato nella Corolla è stata proprio la coppia che avevo tra 1800 e 2800 giri. Tirare oltre era quasi inutile, meglio cambiare marcia.

A proposito: questa settimana mentre andavo a lavoro ho sbagliato ed imboccato l'autostrada in direzione Palermo piuttosto che direzione Catania. A quel punto mi è toccato arrivare all'uscita successiva e tornare indietro.
Con la scusa ho dato una tiratina alla vecchietta e mi sono trovato come se niente fosse a 190...  :nopanic:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

190, gradi del liquido di raffreddamento :fuma: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125