News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazione

Aperto da FrancescoRC600, 16 Febbraio 2020, 22:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoRC600

Salve a tutti!
Come si può leggere dal Nome utente sono un NUOVISSIMO possessore di una "bellissima" Rc600
Sto tentando di ridare vita a questa bestiolina che è stata davvero maltrattata e abbandonata alle intemperie e al sole cocente..
Tralasciando questo... sono di Latina, nel Lazio e mi sono imbattuto in questo forum cercando un nuovo tappo di scarico olio... che si è rotto svitatondolo. È stata una consolazione sapere che non sono l'unico a cui è successo

p69

Maffeo

DAKOBG

Benvenuto, troverai anche le soluzioni adottate al caso. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ciao Francesco, benvenuto a bordo in sella alla tua RC :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Benvenuto. No, non sei l'unico. se non lo trovi  vai da un tornitore e te lo fai rifare
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

poropino

benvenuto, certo che 'ste gilera spuntano come funghi

pippi

Benvenuto tra noi ......e per quanto riguarda lo spuntar di funghi , ho l'impressione che siano sempre quelli.....riciclati.....spesso molto bene. :ita

marco70


federosso

Benvenuto.

Qualsiasi problema chiedi.

Se è stata molto ferma ricorda di sostituire la cinghia e verificare la pompa acqua... Oltre che i carbi.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax


Topo gigi

Ci sono sempre più Romani in questo forum e non è che mi dispiaccia, benvenuto !

pegaso_grigio

Eccomi  saluti a te Francesco facci vedere il nuovo arrivo.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Mr. Magoo

Benvenuto!! Anche io sono di Latina, anche se ora abito a Priverno. Dai magari ci si incontra per una birra così pianifichiamo qualcosa...

valvola

Benvenuto !!!  Appena puoi inserisci qualche foto della motina,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

Iron89

La potenza è nulla senza controllo