News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dopo tanto tempo ... mi presento per dire GRAZIE

Aperto da masima2008, 22 Febbraio 2020, 18:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

masima2008

Ciao a tutti, dopo diversi anni di frequentazione del forum mi presento principalmente per dire GRAZIE a tutte le persone che con contributi tecnici e non, consentono alle nostre Gilera di continuare a vivere. Infatti, se le mie Gilera sono ancora al top è fondamentalmente merito del forum GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Dimenticavo, mi chiamo Mauro ho 48 anni, vivo a Civitavecchia e oltre alle Gilera sono appassionato dei vecchi Fantic da trial. Allego (spero di esserci riuscito) anche una foto delle mie compagne di tanti bellissimi momenti da quando avevo 16 anni.

pippi


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

valvola

gass sempre aperto !!!!

Brankino

bel parco moto!! complimenti!! e benvenuto!!! :ita :ita :ita :ita

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ciao Mauro, benvenuto a bordo e complimentoni per il bellissimo parco moto :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


pegaso_grigio

La pattuglia laziale ne arruola un altro.... Benvenuto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Beh, ci hai messo qualche annetto a fare la presentazione....  :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

masima2008

Meglio tardi che mai ........ ma vi ho sempre seguito fedelmente, siete dei grandi !!!!!!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Dalle tue parti ci sono Gatto Silvestro e Poropino, se, vista l'uscita dall'anonimato, avessi voglia anche di vedere gente malata di gilerite in carne ed ossa :moto :moto :moto :moto :moto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo