News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Centralina

Aperto da cobra90, 13 Giugno 2017, 11:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cobra90

Buondi a tutti, si puo mettere la centralina del cobra 91 sull rc 90?grazie

cobra90

...mi spiego meglio,ho rimesso i collettori separati sotto l' rc 90,il problema che la centralina mi taglia a 7500 giri ma la moto spinge oltre gli 8000 ,quindi visto che la centr.del cobra va a 8000 chiedevo se puo essere montata sul 90.....o basta mettere un limitatore del cobra? Ciao

Filippo

la tua moto che centrqalina monta (codice)?

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cobra90

Questa sera guardo e ti dico..

Filippo

#4
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cobra90

Molto bene! Grazie filippo, ho letto.... comunque a parte il codice che guardero dopo confermo che monto quelle capacitive,,  quindi se non  ho capito male si possono scambiare senza problemi,,e x il discorso del taglio di corrente a 8000 giri lascio la centralina sua dell rc 90 ma con il limitatore del cobra cosi tagliera piu in alto giusto?

Filippo

non ho idea se i limitatori sono differenti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cobra90

Neanch'io....attendiamo gli elettronici  :fuma:

cobra90

.......venendo ai numeri ho trovato su entrambe le centraline :070000-1981,mentre sul limitatore del cobra:070530-0030,,,,,e sul limitatore rc90: 070530-0020....

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125