News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale


Daniele De Nard

9.30 - 10.00 Lasciamo un po' di lasco per chi deve arrivare da più lontano....

fanelliale

"Va bene Alessio, vai pure via in moto, io e Giovanni questo weekend andiamo al mare.....

...and the winner is......piove sempre sul bagnato  :piove:

Se non altro parto con il fresco.....

paolo73

 :piove: dai se sabato piove domenica   :fuma: rinfresca [banana] :moto :

pippi

Purtroppo per me, mi tocca rinunciare, mi dispiace di non aver potuto conoscere di persona "quelli di la' dal fiume"😭. Spero ci saranno altre occassioni. Divertitevi👍

felice

Ok, se riesco ad accenderla, per le 09.30 sono li, giusto per il caffè [caffe]

NordEnz

Bene, il mio Nordy è ripartito ed è ufficialmente operativo  :clap:

Poi magari domenica non ne vuol sapere di accendersi...   :fiufiu:  :azz:  :rotolol:  :esco:

Incrociamo le dita...  :up:

giuliano66

io e Laura dobbiamo essere a casa per pranzo, per cui rinunciamo, faremo un giretto in mattinata. Mi raccomando qualche foto e DIVERTITEVI  :up: :up: :up:

bigbore

Citazione di: NordEnz il 10 Luglio 2020, 20:52:16
Bene, il mio Nordy è ripartito ed è ufficialmente operativo  :clap:
hai visto!? ... uomo di poca fede....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

NordEnz

Citazione di: giuliano66 il 10 Luglio 2020, 21:10:09
io e Laura dobbiamo essere a casa per pranzo, per cui rinunciamo, faremo un giretto in mattinata. Mi raccomando qualche foto e DIVERTITEVI  :up: :up: :up:

Mi spiace che non ci sarete. Vorrà dire che più in là organizzeremo un'altra uscita. Anche perché la panoramica delle vette almeno una volta l'anno la devo fare...  [saggio]  :hihi:

NordEnz

Citazione di: bigbore il 10 Luglio 2020, 21:13:01
Citazione di: NordEnz il 10 Luglio 2020, 20:52:16
Bene, il mio Nordy è ripartito ed è ufficialmente operativo  :clap:
hai visto!? ... uomo di poca fede....

Hai recitato una preghiera al Gran GSA da parte mia?  :rotolol:

Stefano B.

Mi dispiace Pippi di non riuscire a fare un pezzo di strada insieme.

Io penso di partire verso le sette (Ravenna), se tardo fate sapere quale sarà la seconda tappa 😂

Mi raccomando un poco di strade bianche fatemele fare (dopo che mi son fatto la Romea me lo merito 😉)

paolo73

Citazione di: Stefano B. il 11 Luglio 2020, 18:53:09
Mi dispiace Pippi di non riuscire a fare un pezzo di strada insieme.

Io penso di partire verso le sette (Ravenna), se tardo fate sapere quale sarà la seconda tappa 😂

Mi raccomando un poco di strade bianche fatemele fare (dopo che mi son fatto la Romea me lo merito 😉)
:moto :fuma:

fanelliale

#118
E si parte  :ita :moto

paolo73