News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

TROFEO ITALIA MOTOCROSS EPOCA !

Aperto da cartuccia56, 13 Luglio 2023, 21:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Un bel bravo a tutti, a chi ha corso, a chi ha aiutato, a chi è andato a tifare [banana]  :moto . Poi ci vorranno un pò di foto... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Complimenti Antonio!

OT

ma al santabarbara fate corsi propedeutici per ragazzini (8-13 anni)?
Anche che partono da zero.

Con il santabarbara a 10 minuti di macchina m'è toccato andare al Malandrone per far provare il cross a Carmilla!  :fuma:
Ho cercato sul sito ma non dicono niente a riguardo.

Tra l'altro ci vuole tornare già la prossima settimana.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

Citazione di: federosso il 09 Ottobre 2023, 17:41:54Complimenti Antonio!

OT

ma al santabarbara fate corsi propedeutici per ragazzini (8-13 anni)?
Anche che partono da zero.

Con il santabarbara a 10 minuti di macchina m'è toccato andare al Malandrone per far provare il cross a Carmilla!  :fuma:
Ho cercato sul sito ma non dicono niente a riguardo.

Tra l'altro ci vuole tornare già la prossima settimana.

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

siplitaro

Citazione di: siplitaro il 09 Ottobre 2023, 18:29:25
Citazione di: federosso il 09 Ottobre 2023, 17:41:54Complimenti Antonio!

OT

ma al santabarbara fate corsi propedeutici per ragazzini (8-13 anni)?
Anche che partono da zero.

Con il santabarbara a 10 minuti di macchina m'è toccato andare al Malandrone per far provare il cross a Carmilla!  :fuma:
Ho cercato sul sito ma non dicono niente a riguardo.

Tra l'altro ci vuole tornare già la prossima settimana.

perdono, volevo scrivere ..Tutta sua madre   [first]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Sipli, hai fatto un pò di confusione con i quote... :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Eccomi a raccontare tre giorni veramente speciali, si tre giorni perchè ho avuto l'onore di avere quì con me il Duc e sua moglie, venuti appositamente per vedere la gara e parlare delle nostre motine nel Reparto Corse, dove Duc , penso che si sia ricaricato di emozioni tornando indietro nel tempo ! Detto questo, con i doverosi ringraziamenti per la bella sorpresa, passiamo alla gara che iniziava il sabato pomeriggio con prove libere e qualifiche, tengo a dire che i piloti iscritti tra regioni e individuali di categoria siamo arrivati a 280. nell'epoca 36 da dividere per anni di costruzione ! Qualifiche svolte senza intoppi per saggiare il terreno con il prototipo 250 allestito ultimamente, udite udite, il serbatoio è proprio uno di quelli usato da Michele Rinaldi su una delle sue moto tenuto in serbo da me da molto tempo ,aspettando l'occasione di poterlo usare su una special ! Nella serata del sabato siamo andati a cena tutti insieme, con le rispettive consorti e anche con il carissimo amico Giratubi, uomo insostituibile e meccanico di fiducia , a cena nell'agriturismo dove ho fatto allogiare il Duc. :cinema:  [bicchiereVino] Questa è la prima parte stò allestendo foto e video per il resoconto della domenica ! A prestissimo !#24 :ita

cartuccia56

Foto di sabato con il Duc Giratubi econsorti, piacevole serata !

cartuccia56

Domenica mattina ore 9,00 fatto il warm up con il prototipo 250 tutto ok, ore 10,30 gara 1sesto posto ! Prima della pausa pranzo il Duc ha accusato noie all gamba, postumi del famoso incidente con la R 600, ha preferito,visto la strada che doveva fare,di prendere la via del ritorno, rinnovo un grazie per la sua presenza e ci salutiamo, dopo arrivano il Valvola, e Anbagnol e altri amici di altri forum Gilera a trovarmi, quindi fervono i preparativi per gara 2,non svelo nulla metto delle foto e un video, se mi riesce, di cio' che ho fatto,ci ho messo tutto quello che avevo sia di fisico che di astuzia, giudicate Voi ! :faina:

cartuccia56

Spero di riuscire sd inserire il tutto ,in questo video ,che mi hanno fatto, cè il riassunto di come è andata, stanco ma felice per me e per il mio amico di box oramai da anni corriamo insieme lui con una Honda, ma sempre rossa è a voi e un garzie a tutti per il Vostro incoraggiamento, devo dire solamente che qualche lacrima mi è scappata !Il video non me lo carica Filippo !

siplitaro

Citazione di: Matte il 09 Ottobre 2023, 23:16:54Sipli, hai fatto un pò di confusione con i quote... :fuma:  :rotolol:
sgrunt
 [CFASD] yess de coccio..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Nella foto che mi ritrae in sella alla NX di Antonio si può vedere abbastanza bene quanti e quali limiti ormai ho a livello fisico visto che il cavalletto lo uso io e non la moto :cheesy:  :cheesy: tuttavia quello che non appare è il mio stato d'animo! un misto di dolore per non riuscire più a gestire una sella, è vero, ma anche l'immensa emozione di starci su pure da fermo! quel giorno (venerdì) dopo essere entrato nel covo delle Gilera, ho perso anche l'uso della parola per buona parte del tempo! Ricordi di passione mai sopita ed amore profondo per quel Marchio davvero glorioso!

Ed ancora, anche per tutto questo: GRAZIE ANTONIO!   

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Ora che dal video si evidenzia che i due amici hanno fatto 1° e 2° di categoria, per completare il senso del valore dell'impresa di questi due titani faccio presente che correvano anzitutto in un numero elevato di piloti, ma fondamentalmente insieme a dei giovani che disponevano di un passo esagerato e questo ha messo loro in condizioni certamente di enorme ed ulteriore difficoltà nella gestione della gara! Quindi il loro risultato è assolutamente superiore a quello di classifica, pur eccezionale!

Due veri eroi!

 

Matte

Complimentoni ad Antonio :falice: . E viva le Gilera [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

poropino