News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

Sarebbe questa?[attachimg=1]

Filippo

#1246
certo. E quel tipo sospetto dietro con una voglia di capelli chi è?

firmato: il ragazzo del panettiere

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

Citazione di: nequizia il 06 Febbraio 2021, 10:08:34
Sarebbe questa?[attachimg=1]

ci sei tu  [CFASD]
bella foto mi mancava

RENATO

Citazione di: nerone il 06 Febbraio 2021, 08:36:28
Citazione di: RENATO il 06 Febbraio 2021, 00:27:30
Citazione di: nerone il 05 Febbraio 2021, 13:32:55
Citazione di: RENATO il 04 Febbraio 2021, 19:59:10
molto belli, ho anche due corsarini, questo è beato tra le girelle

Complimenti a tutti per le collezioni, ma Renato, quella è una parigi dakar?

è un aero dakar assemblato circa 10 anni fa con pezzi originali che hanno fatto veramente la dakar, compreso telaio
Urka, che bella, ma la usi?

poco è alta tantissimoooooooo

Filippo

Mi ci sono seduto un attimo. Stai appena sulle punte se sei 1,80m
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

vabbene tutto..... che qua il concetto di off-topic è molto elastico e quindi "le moto di bigbore" possono andare in secondo piano  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Evvabbè, per una piccola divagazione dueruotistica...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 06 Febbraio 2021, 14:04:15
vabbene tutto..... che qua il concetto di off-topic è molto elastico e quindi "le moto di bigbore" possono andare in secondo piano  :rotolol:





Già tu che parli di GSA tra le moto vai off topic.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nerone

Citazione di: RENATO il 06 Febbraio 2021, 12:35:42
Citazione di: nerone il 06 Febbraio 2021, 08:36:28
Citazione di: RENATO il 06 Febbraio 2021, 00:27:30
Citazione di: nerone il 05 Febbraio 2021, 13:32:55
Citazione di: RENATO il 04 Febbraio 2021, 19:59:10
molto belli, ho anche due corsarini, questo è beato tra le girelle

Complimenti a tutti per le collezioni, ma Renato, quella è una parigi dakar?

è un aero dakar assemblato circa 10 anni fa con pezzi originali che hanno fatto veramente la dakar, compreso telaio
Urka, che bella, ma la usi?

poco è alta tantissimoooooooo

ah ecco...:-)

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 07 Febbraio 2021, 00:18:44
Citazione di: bigbore il 06 Febbraio 2021, 14:04:15
vabbene tutto..... che qua il concetto di off-topic è molto elastico e quindi "le moto di bigbore" possono andare in secondo piano  :rotolol:

Già tu che parli di GSA tra le moto vai off topic.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Hai ragione, hai proprio ragione.... sebbene sia assai seccante ammetterlo questa "segnalazione" mi ha fatto notare una gravissima lacuna da parte mia. Accomunando volgarissimi motocicli e ciclomotori nello stesso ignominioso calderone ho commesso una irrispettosissima promiscquità cui devo porre rimedio. A breve aprirò un nuovo topic: I GSA di Bigbore!!!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 07 Febbraio 2021, 12:30:59
Citazione di: pegaso_grigio il 07 Febbraio 2021, 00:18:44
Citazione di: bigbore il 06 Febbraio 2021, 14:04:15
vabbene tutto..... che qua il concetto di off-topic è molto elastico e quindi "le moto di bigbore" possono andare in secondo piano  :rotolol:

Già tu che parli di GSA tra le moto vai off topic.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Hai ragione, hai proprio ragione.... sebbene sia assai seccante ammetterlo questa "segnalazione" mi ha fatto notare una gravissima lacuna da parte mia. Accomunando volgarissimi motocicli e ciclomotori nello stesso ignominioso calderone ho commesso una irrispettosissima promiscquità cui devo porre rimedio. A breve aprirò un nuovo topic: I GSA di Bigbore!!!


Giustissimo !!!!!!!   

Filippo prepara una nuova sezione del Forum... Bacinelle Secchi e affini...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

In effetti, ricordo che nel mio rione, da bambini giocavamo alle corse in discesa con i carretti.
Usavamo tre cuscinetti usati ma in discesa riuscivamo a dare la paga a un bimbetto che aveva un GSA... :cinema:

bigbore

#1257
Citazione di: pegaso_grigio il 07 Febbraio 2021, 14:27:42
Filippo prepara una nuova sezione del Forum... Bacinelle Secchi e affini...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
visto il tema di altissimo livello, viste le alte competenze richieste, chi più di pegaso-grigio potrà esserne il moderatore!?
Io rinuncio, non mi sento all'altezza... e non per falsa modestia bensì per onesta intellettuale  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

 Distraetevi, guardate il gatto

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

continua a guardare ma non vedo il gatto dovè?

Ok si lo dico io stavolta.
Please on topic.

Questo è il topic di BigBore e anche dei suoi GSA.