Gilera-Bi4

Categoria Generale => Discussioni Generali => Discussione aperta da: duc27 il 06 Gennaio 2021, 13:11:58

Titolo: La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 06 Gennaio 2021, 13:11:58
La mia piccola...sembra che purtroppo non potrò più salire in moto, gli esami della scorsa settimana raccontano che la gamba ma soprattutto il piede rimarrà per sempre inabile. In quell incidente maledetto la mia Rcr non riportò affatto danni gravi salvo radiatore e fianchetto destro, ma io si e molto gravi. Ora sto pensando di rifarla nuova per quanto già non lo sia perché dispone di tantissime componenti nuove compresi i carburatori acquistati da Frigerio e molte altre cose. Ma dopo questa ultima mazzata non so cosa fare, e l idea di averla lì senza  usarla mi fa già diventare pazzo! Poche moto ho amato come quella! Che fareste voi... Datemi delle idee.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: paolo73 il 06 Gennaio 2021, 13:47:22
 :ciao Duk innanzitutto mi spiace molto per i postumi del tuo incidente😤🙈😥so che ami molto la tua rc 600r 93', e le moto in generale e tutto quello stato di benessere e libertà  che danno i nostri mezzi, io la sistemerei e la lascerei come eredità  e come impegno a tuo figlio(Marco se non erro) quindi rimarrebbe in casa la potresti vedere e curare insieme, io per le mie vorrei questo👍😅😥
Paolo73 🌈
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: Filippo il 06 Gennaio 2021, 14:22:39
Della moto me ne frega ben poco. Invece mi dispiace leggere delle tue condizioni. Un saluto, Mauro
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: federosso il 06 Gennaio 2021, 14:44:28
Mannaggia!
Brutto colpo proprio là dove vorrebbe andare il cuore.
Poco da aggiungere.

Forse potresti mettere in animo di trovarti una moto adatta  che tu possa guidare con opportune modiche . Ma credo che adesso sia anche una questione di comprensione e rispetto, per te e per chi ti ama , provare a rinunciare.

Per la moto se non hai particolari necessità, "economiche" o di spazio,  la terrei e rimetterei in ordine.
Sia per dedicarti a lei in mancanza di poterla usare, sia per non perdere contatto con la tua passione.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: yumax il 06 Gennaio 2021, 15:10:04

Cavolo Duc, mi dispiace davvero per la situazione, non ti conosco di persona ma ho sempre letto con piacere ciò che hai scritto nei vari topic e quindi capisco benissimo la domanda e il dispiacere, fisico e morale.
Io farei come dice Paolo, anche se capisco che potrebbe essere una vera tortura psicologica, ma aspetterei a prendere decisioni differenti.

Magari potrai aver soddisfazione se un giorno la usasse tuo figlio anche solo per farti piacere.

Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: Brankino il 06 Gennaio 2021, 16:40:09
brutta notizia davevro... mi spiace davvero. Brutta mazzata. darti un consiglio e' molto complicato. Per altri motivi mi capito' 30 anni fa la vita mi volto' le spalle e decisi di disfarmi  tutta una colllezione di gilera 5v e 6v compreso un rarissimo TG2(?) da enduro che avevo portato a a 80cc con Polini dell'orto 26, un vero mostro. Non so quanti cambi 6marce e 5 marce, frizioni modificate, sospensioni e soprattutto avevo alberi motori completi da competizione (spalle opiene e con spinotto maggiorato). Alla fine vendetti tutto a un ragazzo appassionato per 4 soldi, perche' volevo che quei materiali fosse adoperati e utili a far divertire qualcuno. Mi pianse il cuore, tant'e' che il passaggio e consegna lo feci fare a mio figlio. Mi pianse il cuore , ma non mi pentii, perche' seguii quel ragazzo e adopero' tutti i materiali per divertirsi e per far rivivere delle belle Gilera 50. Non e' un consiglio, e' solo un mio piccolo racconto.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: Gatto Silvestro53 il 06 Gennaio 2021, 17:06:39
Non mollare, a volta la passione e la caparbietà compiono miracoli e alla fine anche se con qualche disabilità potrai cercare di fare qualche adattamento al mezzo e usarlo ugualmente; magari non in sterrati impegnativi, ma comunque con soddisfazione. Io la situazione la vedo così  e spero che anche tu possa condividerla oggi o domani!
In bocca al lupo.
Maurizio
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: bigbore il 06 Gennaio 2021, 17:34:21
duc... vecchia roccia... che fai? molli così?
Comprendo il guaio anche se non allo stesso livello. Con una neuropatia da trauma alla caviglia sinistra iniziata nel 2018 che poi mi piglia tutta la gamba, ho perso parecchia forza, soprattutto alla gamba Sx tant'è che il BMW K100 non lo reggo più se pende a sinistra, usare il cambio è faticoso e dopo un po pure doloroso, devo muoverlo alla trialista cioè col tallone soprattutto a salire. Il 2019 di moto poco o nulla sia per il cambio sia per la debolezza della gamba oltre ai dolori. nel 2020 invece posso dire che avrei potuto godermela di più le moto se ne avessi avuto il tempo.
Non dare troppa retta ai medici, sia perchè l'organismo ha enormi doti di recupero sia perchè il tempo che ci vuole per recuperare alla nostra età non è più quello di un 20enne. Prima di rinunciare alla moto ne deve passare di acqua sotto i ponti e poi se la vendi sicuro che ti rammarichi. Io ho recuperato parecchia forza usando la bicicletta e quando il tempo era brutto la cyclette era meglio di nulla.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: Topo gigi il 06 Gennaio 2021, 18:17:32
Caspita...mi dispiace moltissimo.
Ma...ma lo dovresti sentire se la guida ...e quale tipo di guida, sia fattibile nella tue attuale condizione.
Secondo me attualmente ti sei fatto scoraggiare dalla sentenza di un dottore.
Tieni conto che spesso non ci prendono, quindi la situazione potrebbe anche avere un miglioramento, non grande ma tangibile.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: bigbore il 06 Gennaio 2021, 18:50:53
il duc so io come farlo guarire:

Adesso ti compri un bel T-max "tunizzato" con scarico RRRRacing, wrapping fintocarbonio ovunque e adesivi monster energy
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 06 Gennaio 2021, 20:27:45
Lo scoooooter!!?? No! Piuttosto la stampella!! Grazie a tutti davvero, sia chiaro che al momento non ho deciso proprio nulla per la Rcr se non che la rifarò interamente nuova. Potrò non essere più in grado di tenermi sulle pedane ma davanti al banco dell officina si! Grazie a tutti davvero sapevo che era qui che avrei trovato le persone giuste!
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: liba il 06 Gennaio 2021, 20:31:46
non mollare Duc... mi spiace del tuo problema, ma il tempo sana e cura dicevano i nostri vecchi.

in bocca al lupo!!!  auguri. un abbraccio, Vittorio
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: Tizio.8020 il 06 Gennaio 2021, 22:18:14
Citazione di: duc27 il 06 Gennaio 2021, 20:27:45
Lo scoooooter!!?? No! Piuttosto la stampella!! Grazie a tutti davvero, sia chiaro che al momento non ho deciso proprio nulla per la Rcr se non che la rifarò interamente nuova. Potrò non essere più in grado di tenermi sulle pedane ma davanti al banco dell officina si! Grazie a tutti davvero sapevo che era qui che avrei trovato le persone giuste!

Al massimo si prende un bel KTM.

Un grosso abbraccio Duc, e non mollare mai.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: RENATO il 06 Gennaio 2021, 22:40:15
un abbraccione Mauro dai conta molto lo spirito e se non la riesci a guidare mi piace pure che la rifarai perfetta, un grande incoraggiamento
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: Matte il 07 Gennaio 2021, 00:48:01
Duc, ciò che ho letto mi rattrista molto, mi spiace davvero. Però sono d'accordo con gli altri, sistemala e tienila che magari nel frattempo recuperi anche se solo qualcosa e puoi usarla di nuovo, magari non come prima ma poco importerebbe. A venderla, semmai, sarai sempre in tempo.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: Eclips il 07 Gennaio 2021, 14:53:16
Caspita Maurone che brutta notizia, non ti abbattere e non mollare, son sicuro che con il tempo riuscirai a salire nuovamente in moto, R-ona o meno... un forte abbraccio!  :beer: :ok:
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: lmdc il 08 Gennaio 2021, 19:16:19
Prima di mollare lascia passare un sei mesi. Fa' finta di essere in stand by.
Io ho preso una brutta botta, volevo vendere tutto ma nessuno ha comperato nulla.
E dopo sei mesi ero di nuovo in sella in Tunisia a divertirmi.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: Albee253 il 08 Gennaio 2021, 21:37:05
Prima di prendere una decisione "definitiva" è sempre meglio prendersi un po' di tempo per valutare se c'è modo di riprendere l'attività senza fare danni collaterali. I dottori tendenzialmente sono piuttosto "conservativi" nel senso che se non ci sono prospettive per il recupero completo di una funzionalità, consigliano di smettere con il proprio sport o hobby e in quest'ottica hanno ragione perchè quello che spesso definiamo come "maggiori risorse del previsto" del nostro corpo in realtà sono la capacità di adattarsi a svolgere un certo lavoro facendo a meno della funzionalità deficitaria e gravando su altre che concorrono all'esecuzione dei gesti.
In teoria tutto bene e si può continuare a fare quasi tutto come prima, ma bisogna prestare attenzione ad eventuali segni di sofferenza di altri apparati sovraccaricati che alla lunga presentano il conto.
Dico per esperienza personale di chi 15 anni fa si è ben impastato (caduta da un salto con esito di trauma cranico, 3 costole rotte, pneumotorace, clavicola rotta, scapola rotta e glena scapolo-omerale spezzata...) e nonostante il consiglio di smettere dell'ortopedico (un "signor" ortopedico) dopo un annetto e mezzo di recupero ha ricominciato a andar per piste con la convinzione che tutto andasse bene, facendo altri 13 anni di cross per poi cominciare a risentire di fastidi sempre più frequenti a spalla e braccio dovuti a tendini della spalla che hanno sopperito a una articolazione seriamente compromessa e hanno iniziato a sfilacciarsi.... e dall'inizio dello scorso anno fine del film.
Morale: probabilmente a smettere subito i legamenti sarebbero durati molto più a lungo ma è anche vero che non era necessario di smettere subito come detto dal medico dal momento che per qualche tempo problemi non ce ne sono stati. Il "trucco" sta nel capire fin quando è sostenibile lo sfruttamento di "risorse extra" dell'organismo senza far danni, altrimenti poi tocca far conti anche con questi.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 09 Gennaio 2021, 10:05:14
Grazie davvero, scalda il cuore leggere tutto questo! Purtroppo l incidente l ho avuto in agosto 19 le fratture erano gravissime e tantissime non sto a fare elenchi qui ma per 15 gg ho rischiato l amputazione della gamba ma c'è l ho fatta...il problema oltre alle innumerevoli protesi in titanio è che parte della muscolatura so è atrofizzata. Mancano troppi movimenti alla gamba. Però aspetterò comunque. Grazie
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: RENATO il 09 Gennaio 2021, 11:30:41
Si ma infatti, andiamo per ordine: prima vieni tu e devi star bene, cosa che pian piano per fortuna stai riacquistando, poi il resto, moto comprese. il gilerone non è la moto più facile da utilizzare, ma poi va anche capito cosa farci, se andare alla dakar oppure farci un giretto ogni tanto per rinfrancarsi lo spirito.
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: federosso il 09 Gennaio 2021, 11:42:00
Duc,
Una domanda personale. Scusami.

Tua moglie, i tuoi figli, cosa ne pensano a riguardo?
Posso solo immaginare come abbiano passato anche loro questo momento della vostra vita.

Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 09 Gennaio 2021, 12:54:51
Fede certo che puoi! La mia famiglia sa bene che la moto è I motori per me non sono un capriccio. Sinceramente stanno facendo di tutto per agevolarti a tornare in sella! Sai che avevano deciso a natale di comprarmi la 85TT Guzzi perché era quello che avrei fatto io se non fossi finito così...li ho fermati appena in tempo! Fede, sicuramente nel loro cuore l idea di sapermi in sella non li rende felici, ma mi amano al punto da sapere che se loro mi impedissero la cosa, di sicuro incapperebbero in problemi anche più pesanti! Amare vuol anche dire accettare. Meglio se una simile decisione sia una scelta mia. Grazie Fede, apprezzo il senso profondo della tua domanda!!!
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: freddy il 09 Gennaio 2021, 13:02:19
Carissimo Mauro  tu sai benissimo che ti capisco visto che ho avuto problemi anch'io. Per ordine : in primis prenditi tempo per curarti al meglio e ciò vuol dire tanta attività fisica , esercizi mattutini e se ne hai voglia anche serali , se ti riesce decentemente cammina tanto per rinforzare arti inferiori e aumentare un pochino il movimento flessorio dei piedini, la piscina potrebbe tornare utile non trascinando peso. Per i miei problemi seguiti alle fratture vertebrali di due anni fa ho fatto così ed ora posso dirti che non nemmeno lontano parente di quel di all'ira . Certo e' faticoso e devi "mentalmente "avere tanta voglia di rimetterti a fare quasi tutto quel che facevi prima per arrivare a farne la metà' . Ma è' tanto. In secondo luogo mia moglie mi fece sbolognare molte motine perché mi dissero di no salirci più. Lo ho fatto ma ho saltato qualche cosa ed ora sto rimettendo in pista di nuovo qualcosa perché la voglia di mettervi le mani rimane. Non smettete di crederci . Ho fatto tanta bici mountain bike quasi usando una gamba sola e pian piano anche l'altra ha incominciato a svegliarsi . La R che io conosco bene come tu sai deve restare secondo me nel tuo box e co
E tutti dicono "tuo figlio potrebbe muoverla ogni tanto '" e seguire il mezzo con attenzione  finirà per appagarti comunque . D'altro canto non potremo sempre salire e correre  come dei 20 enni ma fare manutenzione ed amarla anche staticamente ti appagherà . Un bel tavolo, sedia , armadio non lo si butta solo perché è' non lo si usa più , gli si trova un secondo utilizzo magari in un locale meno vissuto.       Forza  Maurone. .... siam ancora qui' come dice Vasco Rossi !!! Adelfio😜😜😜👍
Titolo: Re:La mia Rcr 93
Inserito da: federosso il 09 Gennaio 2021, 13:10:49
Citazione di: duc27 il 09 Gennaio 2021, 12:54:51
Fede certo che puoi! La mia famiglia sa bene che la moto è I motori per me non sono un capriccio. Sinceramente stanno facendo di tutto per agevolarti a tornare in sella! Sai che avevano deciso a natale di comprarmi la 85TT Guzzi perché era quello che avrei fatto io se non fossi finito così...li ho fermati appena in tempo! Fede, sicuramente nel loro cuore l idea di sapermi in sella non li rende felici, ma mi amano al punto da sapere che se loro mi impedissero la cosa, di sicuro incapperebbero in problemi anche più pesanti! Amare vuol anche dire accettare. Meglio se una simile decisione sia una scelta mia. Grazie Fede, apprezzo il senso profondo della tua domanda!!!

:up:
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 03 Luglio 2023, 10:56:51
Rieccomi dopo tanto silenzio...
mi ricollego a questo stesso post onde evitare di aprirne altri...

Anzitutto saluto nuovamente tutti gli amici del forum e per quanto senso possa avere, mi scuso per il lungo silenzio ma in effetti ho avuto parecchi problemi ed anche seri dai postumi dell'incidente.

Ora va un po' meglio, riesco a deambulare in autonomia anche se dispongo di ben poca resistenza in piedi....

ma lasciamo stare le grane fisiche....

anzitutto ringrazio i tanti amici del forum che si sono fatti sentire a più riprese e che mi hanno dato un bello spiraglio di allegria! GRAZIE

il lavoro iniziato sulla R si è fermato completamente, non sono in grado di gestirlo fisicamente per cui la mia cucciola è rimasta la col telaio rifatto nuovo ed i ricambi in scaffale...

non riesco a sopportare l'idea di averla li smontata a pezzi e di non riuscire a rimontarla infatti sto meditando davvero di metterla in vendita al miglior offerente così com'è, se solo trovassi qualcuno con la voglia di ricostruirla e riportarla a nuova vita...sarebbe per me la più bella soddisfazione. Se deciderò sarà proprio qui in mezzo a voi che la porrò in vendita... questo è sicuro.

Purtroppo, pur con tutti i limiti fisici che ho ed un'invalidità importante ancora non sono riuscito ad andare in pensione, poichè l'infortunio e le conseguenti invalidità non sono come quella civile...non conta nulla per la riduzione del tempo lavorativo e quindi dovrò lavorare sino al gennaio 2026...se ce la farò, ovvio.
Nel frattempo mando un abbraccio mediatico a tutti gli amici del forum!!
Mauro
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: Matte il 03 Luglio 2023, 13:08:27
Intanto, bentornato :ita . Poi, mi auguro che comunque tu riesca a riprendere se non al 100%, diciamo al 99% quindi buon recupero :moto . La R? Puoi anche aspettare e tenerla lì in standby, io la RSV per una serie di motivi l'ho fermata ad aprile 2018 per un pò di lavori e solo nelle settimane scorse ci ho rimesso mano, ma non ho mai pensato di mollarla, rimane con me, forever... [banana]
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 03 Luglio 2023, 13:33:43
Mitico Matte! eh si!

non sopporto l'idea di vederla la smontata mi fa troppo male al cuore! Ha ancora un sacco di potenziale disponibile...a differenza di me che invece non ho alcuna speranza di risalire in sella anche se fosse perfettamente a posto. Io Matte, non potrò più guidare nessuna moto poichè la gamba non me lo permette completamente ed è in peggioramento costante....

Sono felice di essere ancora qui e mi faccio bastare questo...ma è dura...sono cresciuto seduto sulle selle delle moto...

Grazie Matte!!!!
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: Filippo il 03 Luglio 2023, 15:45:57
Ciao, Mauro, ben ritornato da queste parti. Era un pò che non avevo tue notizie
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 03 Luglio 2023, 19:37:27
Citazione di: Filippo il 03 Luglio 2023, 15:45:57Ciao, Mauro, ben ritornato da queste parti. Era un pò che non avevo tue notizie
CIAO FIL!!!!
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: yumax il 03 Luglio 2023, 20:11:51
mannaggia Duc,
è triste cio che dici, ma io fossi in te la rimonterei e la terrei li come un giocattolo di quando si era piccoli, che lo si guarda sapendo che non si può tornare indietro e giocarci come da bimbi ma lui è li che dice sono parte di te e sono sicuro che ti farebbe felice anche solo guardarla.
Venderla o svenderla è un passo che si può fare in qualsiasi momento ma sarebbe un grande peccato.

Tengn dur e mola no.


Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: Valerio il 03 Luglio 2023, 20:15:13
Posso capire cosa provi. L'ultimo incidente, a 12 anni di distanza ancora mi lascia dei segni pesanti e una discreta limitazione nel movimento del braccio sinistro.

Però non demordere. In genere, un margine di miglioramento in quello che uno può fare c'è, anche quando si tratta di una invalidità importante.

Coraggio e vedrai che magari riuscirai ad occuparti personalmente della tua piccola Bi4.

Un saluto.

P.S. Secondo più di un medico, una volta non avrei più dovuto camminare, e la seconda, per due luminari  il mio braccio sinistro era praticamente perso. Rotazione incompleta della spalla a parte, faccio quasi tutto e ovviamente cammino, altra cosa che tempo addietro sembrava proibitiva per la gravi lesioni vertebrali. Il recupero dipende in larga parte dalla volontà del singolo. C'è chi con un arto gravemente lesionato , o addirittura amputato, compie imprese impossibili per persone normodotate. Faccio nuovamente da una decina di anni cose che tutti i medici ritenevano impossibili o, nella migliore delle ipotesi, assolutamente sconsigliabili per uno che aveva subito certi traumi.
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: Matte il 04 Luglio 2023, 01:30:44
Citazione di: duc27 il 03 Luglio 2023, 13:33:43Mitico Matte! eh si!

non sopporto l'idea di vederla la smontata mi fa troppo male al cuore! Ha ancora un sacco di potenziale disponibile...a differenza di me che invece non ho alcuna speranza di risalire in sella anche se fosse perfettamente a posto. Io Matte, non potrò più guidare nessuna moto poichè la gamba non me lo permette completamente ed è in peggioramento costante....

Sono felice di essere ancora qui e mi faccio bastare questo...ma è dura...sono cresciuto seduto sulle selle delle moto...

Grazie Matte!!!!
'Azz, mi spiace davvero, però mai dire mai, la medicina fa progressi, e poi come ti hanno scritto gli altri anche te potresti tirare fuori energie inaspettate. In ogni caso puoi rimontarla con calma e tenerla lì, da guardare, è sempre un bel vedere... :beer:
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: alex67 il 04 Luglio 2023, 07:55:23
DUC27 non mollare!
Non parlo senza sapere cosa dico. Chi scrive ha una placca d'argento nel volto e cicatrici a profusione sul corpo....Ci misi 6 mesi per ricominciare a parlare in modo decente ed altrettanti per ricominciare a mangiare senza mordermi l'interno delle guance o la lingua .....
Per 24 mesi (due anni) ho dovuto portare una protezione alla testa ed al volto quando uscivo e mi sentivo l'ultimo degli esseri umani.
Ora sono ancora qua e vado avanti anche se non è mai facile perchè il volto allo specchio non è il mio originale! DUINDI FORZA DUC 27 ! FORZA !
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: Topo gigi il 04 Luglio 2023, 13:11:51
Duc27, tieni duro e fatti scivolare oltre certe idee è solo un momentaneo ostacolo psicologico:
a bocce ferme valuterei diversamente la situazione. :moto
Molti di Noi (me compreso!) hanno subito incidenti importanti ma vedo con soddisfazione che dopo aver metabolizzato il trauma, sono tornati con uno spirito più gagliardo di prima. Per questo ringrazio tutte le persone incidentate che non mollano e insegnano a chi è stato più fortunato di Loro, (e non se ne rende conto!) che dentro di Noi esiste una grande forza interiore che inconsapevolmente non sapevamo di avere.
Non mollare...mai!

Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 12 Luglio 2023, 14:12:25
Come sempre posso solo, in tutta onestà e col cuore, ringraziarvi per queste parole che sempre sono un conforto. Purtroppo però dopo i primi e continui progressi di due due anni post trauma, periodo infatti in cui avevo già iniziato i lavori di smontaggio e ripristino della R, i muscoli della gamba dx si stanno atrofizzando completamente e progressivamente. Camminare è un problema stare in piedi un mezzo disastro e sto conservando le poche energie per arrivare almeno alla pensione...tale processo è purtroppo irreversibile a causa delle lesioni ai fasci tendinei e neurali che sono "irreparabili". Nessuna tristezza però perchè comunque mi sento fortunato...molto fortunato a dire il vero, e quindi la mia vita continuo ad apprezzarla così com'è e come sarà!!
DI fatto però la moto per me ed in gran parte anche la mia officina sono un sogno lontano...questo è il punto.

Non so nemmeno elencare esami e specialisti e centri ortopedici, vascolari, che ho passato in questo ultimo anno ma senza il minimo risultato. 

grazie a tutti voi, sempre ed ancora!
Mauro
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: duc27 il 12 Luglio 2023, 14:23:10
Un ultimo, importante, cardiaco, sincero profondo pensiero a Voi rivolto:

gradisco che sappiate bene che in mezzo a Voi, alla vostra sincera e profonda amicizia ho sempre trovato conforto, sostegno ed un sorriso di speranza! Tutto questo in modo semplice e naturale ed ancor oggi VERO!

Ritengo la mia appartenenza a questo magnifico gruppo di persone appassionate una delle mie più grandi fortune!

Grazie
Mauro
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: alex67 il 12 Luglio 2023, 14:59:32
Citazione di: duc27 il 12 Luglio 2023, 14:23:10Un ultimo, importante, cardiaco, sincero profondo pensiero a Voi rivolto:

gradisco che sappiate bene che in mezzo a Voi, alla vostra sincera e profonda amicizia ho sempre trovato conforto, sostegno ed un sorriso di speranza! Tutto questo in modo semplice e naturale ed ancor oggi VERO!

Ritengo la mia appartenenza a questo magnifico gruppo di persone appassionate una delle mie più grandi fortune!

Grazie
Mauro

Caro Mauro mi spiace ma l'onore e l'orgoglio di averti come "amico" è un privilegio che tengo per me molto importante e significativo!
GRAZIE A TE per quello che mi hai trasmesso e per la dimostrazione di forza e vitalità che trasmetti!
L'amicizia è uno scambio disinteressato di queste cose e mi pare che oggi questo abbia in questo spazio raggiunto punte elevatissime!
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: bigbore il 12 Luglio 2023, 22:48:07
Citazione di: duc27 il 12 Luglio 2023, 14:23:10Un ultimo, importante, cardiaco, sincero profondo pensiero a Voi rivolto:

gradisco che sappiate bene che in mezzo a Voi, alla vostra sincera e profonda amicizia ho sempre trovato conforto, sostegno ed un sorriso di speranza! Tutto questo in modo semplice e naturale ed ancor oggi VERO!

Ritengo la mia appartenenza a questo magnifico gruppo di persone appassionate una delle mie più grandi fortune!

Grazie
Mauro
si ok.... ma parlaci del tuo T-max  :moto
Titolo: Re: La mia Rcr 93
Inserito da: Topo gigi il 13 Luglio 2023, 13:04:35
Ehhhh, basta citare il malefico vascone, inquina il forum! [CFASD]