Gilera-Bi4

Personaggi Famosi e Gare Internazionali => Massimo Chinaglia "BUBIX" & Migliazza "MEGO" => Discussione aperta da: MACDONALD il 01 Aprile 2011, 10:46:22

Titolo: * MACDONALD saluta il SABBIOSO "MASSIMO" *
Inserito da: MACDONALD il 01 Aprile 2011, 10:46:22
PREFAZIO.....................
(http://i55.tinypic.com/fo3v9y.jpg)
Hò comesso un imperdonabile ERRORE, ma anche perchè, non mi era prima permesso ENTRARE! (http://i54.tinypic.com/117qwb5.jpg)
(http://i55.tinypic.com/9hmgav.jpg) Non avevo capito che il mio Amico SABBIOSO il "MASSIMO" era quello che ci trovammo alla CENA. (http://i56.tinypic.com/2hod79j.jpg), e non sapevo chi era, poi ruminando nella mia testa de mazzo (penso) di avere capito chi è, e me ne dolgo, e vorrei portargli i miei CARI SALUTI.(http://i51.tinypic.com/2wgt6vb.jpg)

(http://i55.tinypic.com/fo3v9y.jpg)

CARO MASSIMO :ballo:

Spero che l'introduzione sia bastante al Perdono  .  :angel: , e come vedi , detto e fatto ,  :colpa sua: quell'avvoltoio del DAKOTA , detto anche , uccello padulo , mi hà Sbloccato e sono venuto dentro a catafascio , a farti visita !
Sembra strano , ma con tutti i forum che girovago , e tutta la gente che vedo , sono sempre in perenne apnea  e accortomi della cazzata sono corso hai ripari , e che mi trovo ? che non potevo entrare  [VeryBad], hai CAPITO ! , rob de matt , io Bloccato come un piciubambapirla .

OK ! e come nelle favole , Vissero felici e contenti !  *  Pertanto in attesa di rileggerti e chissà? rivederci !

TI INVIO UN SALUTO , CHE UN " G H I B L I "  è una brezza

Con Dilaniamento dei Vestiti  TUO MACDONALD   CUOR di  Bla bla bla bla lba bla !

Detto anche  MACCAMMELLO  del DESSERT
(http://i55.tinypic.com/2dtu4bq.jpg)

(http://i55.tinypic.com/mh9kde.jpg) . (http://i54.tinypic.com/vxofp0.jpg)