News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

gileroica 2024

Aperto da liba, 03 Marzo 2024, 21:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

un bentornato a Rc-True che in questo forum lo davamo per disperso in patagonia con una moto prototipo (quella del grande rientro della gilera) in panne o incappato in un tunnel interdimesionale ritrovandosi a bordo di una astronave klingon..

Quanto alla gileroica io speriamo che me la cavo :boh:
Adesso però devo andare.... che mi aspettano al circolo pensionati per organaizzare il torneo interprovinciale di bocce.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ma come, Big, non era per la partita scapoli contro ammogliati... :fuma:  :rotolol: ?

PS: bentornato anche a te, non è che eri sparito insieme a Romolo in Patagonia con la moto prototipo... [CFASD]  [CFASD] ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

Adesso però devo andare.... che mi aspettano al circolo pensionati per organaizzare il torneo interprovinciale di bocce.
[/quote]

altro che bocciofila..!!!
starai preparando il turbo al tuo missile...di nascosto..
hai paura che lo mettiamo sul bi4 adesso che il super Ing...ha il tempo anche per noi !
ma nessuno ci fermerà ...faremo anche il bi4electric, abbiamo già l'elettronica..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Giratubi73

ragazzi!!!........quest'anno la fo' anch'io l'iscrizione!.........pero'......vengo co' 'i mosquito a rullo! [CFASD]  [CFASD] .......cosi' e' siuro che mi tocca a pingilo!.......almeno e' la volta bona 'he fo un po' di ginnastica!! :rotolol:  :rotolol: .......anche se.... a pensacci bene....e' un po troppa fatia!.....e allora....ripongo l'idea!. :rotolol:  :rotolol: .....ps. si fa sempre pe' ruzza'!.

anbagnol

dopo gli anni di sventura spero di essere presente  [CFASD]  [CFASD]
anbagnol50

liba

ti portiamo anche in barella..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato