News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Un grande enigma che personalmente non mi tange assolutamente [CFASD]  [CFASD]  [CFASD] 

Matte

Valà che ti garbano anche a te... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Citazione di: Matte il 27 Settembre 2023, 16:07:53Valà che ti garbano anche a te... :fuma:
Certamente ma lungi da me l'idea di cercare di capire cosa pensano le donne! :stars:

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 27 Settembre 2023, 09:37:16Insomma, l'indice... :rotolol:
Esatto, solo che NON è in ordine alfabetico, ma sparso!!!

federosso

Citazione di: Topo gigi il 27 Settembre 2023, 21:06:40
Citazione di: Matte il 27 Settembre 2023, 16:07:53Valà che ti garbano anche a te... :fuma:
Certamente ma lungi da me l'idea di cercare di capire cosa pensano le donne! :stars:

Esatto: perché capirle? Le "prendi" per come sono e vivere sereni. ...

 [CFASD]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Citazione di: federosso il 28 Settembre 2023, 09:09:36
Citazione di: Topo gigi il 27 Settembre 2023, 21:06:40
Citazione di: Matte il 27 Settembre 2023, 16:07:53Valà che ti garbano anche a te... :fuma:
Certamente ma lungi da me l'idea di cercare di capire cosa pensano le donne! :stars:

Esatto: perché capirle? Le "prendi" per come sono e vivere sereni. ...

 [CFASD]

Esatto!

Matte

Ci sono troppi "esatti" per i miei gusti... :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

giusto per precisare: ho bisogno di una nuova sfida non di sfiga e in effetti di quest'ultima non sento il bisogno sebbene non ne patisca la carenza.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi


Tizio.8020

Creiamo il "Team Moblon" ???

federosso

Boh, mi pare si dica proprio così: moped.
Per riferirsi a ciclomotori...
Forse sbaglio
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Citazione di: federosso il 01 Ottobre 2023, 18:27:29Boh, mi pare si dica proprio così: moped.
Per riferirsi a ciclomotori...
Forse sbaglio
Associando il Moplen al GSA avevo immaginato un improbabile gara di questi mezzi.

bigbore

ciao raga!

fatto un giretto... breve...  giusto perchè chi non gira in moto l'ultimo dell'anno.....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Boia, alla faccia del tempo da lupi... shock
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125