News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

In Toscana (bis)

Aperto da Filippo, 17 Maggio 2014, 22:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Citazione di: cartuccia56 il 30 Maggio 2014, 11:54:44
Siamo a 16 se non sbaglio.


io ne conto 17 e se valvola porta la moglie siete 18  :ko:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

Citazione di: Apelle il 30 Maggio 2014, 12:39:49
Citazione di: cartuccia56 il 30 Maggio 2014, 11:54:44
Fabius x 1

E no eh.

Fabius a questo punto DEVE manifestarsi COME MINIMO con un paio di pin-up da capogiro.

Rigorosamente stipate nella Fulvietta.

[CFASD] [CFASD] [CFASD]


sperando che siano senza sorpresa

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

Citazione di: Apelle il 30 Maggio 2014, 12:39:49

E no eh.

Fabius a questo punto DEVE manifestarsi COME MINIMO con un paio di pin-up da capogiro.

Rigorosamente stipate nella Fulvietta.

[CFASD] [CFASD] [CFASD]

ma Apelle! ma dico!!... cosa vai a pensare e immaginare.... ti devi riguardare che alla tua età... poi la salute e la pressione... devi pensare a una infermiera ormai  :cura:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

ci sono!
vengo con Federica e Manola, rispettivamente mano destra e sinistra, almeno queste se mi tradiscono lo scopro subito :P

In sintesi sono da me..
Alle 20? o 20e30?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: fabius1.9tdi il 30 Maggio 2014, 14:38:40
vengo con Federica...
non ci posso credere, sarà mica quel pezzo di figliola nazionalizzata inglese, che bazzica in tutta italia e che si è ripassa tutto il forum, neh?!? :fuma:
non si dovrebbero fare nomi e cognomi, ma per maggior certezza, e per confutare ogni dubbio, si chiamerebbe:

Federica Handfriend.

'AO. :fuma:


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

fabius1.9tdi

Federica Handfriend proprio lei! Che la conosci anche te? Una mano santa...

Filippo

Ci vestiamo in abiti civili o in divisa da forum???.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

io non ho divisa...

federicarossa...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

ok, abiti civili. Fa freschino e piove
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Le fanciulle son sempre le stesse? Valvola che hai paura che infreddi ? E portala cavolo stò facendo la danza delle prispelle ! :ballo: :ballo: :ballo: :piove:

federosso

Ah, beh!

finalmente ho conosciuto il Komandante, il Kapo ... o kome lo volete kiamare... eheheheh

scherzo, scherzo.

Finalmente ho conosciuto di persona Filippo.
Devo dire una cosa a sua discolpa: è tutto vero!
Come lo immaginate e come è!

DAi, adesso son di corsa, mi aspettano 4 ore di viaggio per andare a trovare Renzino a Vico Canavese. ...

Grazie a tutti, a Cartuccia, sempre perfetto, a giratubi, ambagnol che si è rpesentato con un gilera di quelli "vecchi". Grazie  a Valvola che ha mostrato un paio di fotine interessanti e a Fabio che mi ha donato un giro sulla fulvia coupè. Sopratutto grazie a Filippo che si è fatto centomilla km a piedi solo per venirmi a trovare  :ko1: :ko1:

E poi grazie a tutte le compagne e e bimbi che ci hanno sopportato.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Cartuccia, chiara ti ringrazia in modo particolare per il "salame" che ha ricevuto da te.... mi devo preoccupare?!?!?  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Quando parli di me leva le K :cheesy:


Bella serata con bella gente. Ringrazio di cuore tutti i partecipanti. Un grazie particolare al solito Antonio ed alla sua cavalleria nei confronti del gentil sesso.

Appena posso metto le due foto che ho fatto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

anvedi la combriccola del...fiasco  :vin:

bravi, bravi.
c'è pure il baffone saturnino.
quella oramai è la famosa "Tana Gilera 2".
complimenti.

io sono sceso a Lerici domenica scorsa per un toccata e fuga di un Battesimo, ma se avessi avuto più tempo e non fossi stato con altre persone, avrei volentieri proseguito lungo la strada fino in Toscana.

ho ancora in programma di scendere in Toscana, ma devono sistemarsi alcune cose. poi arrivo a incasinarvi la giornata.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino