cosa cambia o come riconoscere uno statore induttivo da uno capacitivo per la nordwest? e per la differenza di cilindrata come la mettiamo? ci sono differenze? come fare per capire quello giusto? pubblico la foto inviatami via email di uno statore,di quale impianto sarà? ho notato una differenza rispetto al mio capacitivo,questo sembra proprio di un impianto induttivo,ma lascio a voi esperti le specifiche
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se non sbaglio è induttivo.
questa è la foto del mio capacitivo,rispetto all'induttivo mancano le due bobine nere che danno energia alla candela,sono proprio diversi
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Se non sbaglio, dallo statore induttivo escono solo 3 fili gialli, mentre da quello capacitivo ne escono 5, 3 gialli 1 rosa e 1 verde, questi ultimi 2 vanno al limitatore di giri.
si,hai ragione nordwest1(non sapevo che i due cavi andassero al limitatore di giri),se si dovesse rompere il limitatore di giri la moto funziona comunque? scollegando quei due cavi?
Se non erro il limitatore lo puoi bypassare direttamente nella sua zona, scollegandolo dall'impianto e unendo i connettori
unendo fra loro i connettori verde e rosa provenienti direttamente dalla statore?
Aspetta persone + ferrate di me
[azy]
occhio a non fare boiate: nel dakota per scollegare il limitatore basta staccargli il faston del pick-up.
Sul dakota,ma sul nordwest 600 capacitivo?
hai così tanta voglia di piegare2 valvole?
Citazione di: supermaxie il 24 Luglio 2011, 16:57:40
Sul dakota,ma sul nordwest 600 capacitivo?
Credo che basti scollegare la massa del limitatore senza fare troppi casini. Tolta la massa il limitatore non dovrebbe più funzionare.
piegare le valvole? no...no...non mi passa neanche per l'anticamera del cervello :smiley: