Ciao, qualcuno ha esperienza con quanto in oggetto?
C'è chi ci aveva pensato ma non ha concluso in quanto pare fossero troppo distanti tra loro.
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2380.msg24829#msg24829 (http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2380.msg24829#msg24829)
Avevo già visto ma nn dice nulla...
Infatti, ha desistito
Fine settimana ho fatto i disegni dei collettori, con la testata a collettori indipendenti (interasse condotti 70mm contro i 65mm di quella a collettore unico) non dovrebbe essere un problema (l'interasse dei Mikuni è 75mm).
Stasera andro a prendere i carburatori, certo il vero problema può essere rappresentato dagli ingombri (in altezza in particolare).
sperem
Stai facendo la prova di cambiare i tk da 30 con questi (da 33?) assieme a qualche altra modifica o lasci tutto "standard" (cassa filtro, scarico, motore)?
la cassa filtro è la grossa, lavori alla testa, rdc, scarico etc.
Ma li fai da solo? Piacerebbe tanto farla anche a me la testa, ma non so da chi... e soprattutto quanto cambia?
rdc?
Rapporto di compressione.
I lavori li faccio in collaborazione con un amico.
Stasera ho preso i carburatori, a parte l'interasse + 7mm (77 vs 70) sono + compatti dei TK......
uhm, sono curioso
I CARBS keihin dell'Hornet hanno identico passo dei condotti della testa a collettori separati......
work in progress
Da quanto sono?
33mm, quasi sicuramente sceglierò i Mikuni BST33 del Rotax 650.... bisogna stringerli di 7mm ma nn dovrebbe essere un problema
I carbs della Hornet sono dei depressione costante, non so che vantaggio potresti avere.
io si
Mikuni BST33 con interasse ridotto a 70mm, work in progress.....
(http://img535.imageshack.us/img535/43/imag0171dy.th.jpg) (http://img535.imageshack.us/i/imag0171dy.jpg/)