Gilera-Bi4

2 Tempi Gilera => 2T - Discussioni Generali => Discussione aperta da: supermaxie il 17 Gennaio 2012, 17:53:30

Titolo: sellino gilera SP01 Vs crono
Inserito da: supermaxie il 17 Gennaio 2012, 17:53:30
sarebbe possibile montare un sellino passeggero della Gilera SP01 sulla Gilera Crono? i due sellini sono leggermermente differenti ma vorrei sapere se potrebbe montare ugualmente sulla Crono cioè se gli attacchi delle viti sono posizionati negli stessi punti del sellino passeggero della crono.
Titolo: Re: sellino gilera SP01 Vs crono
Inserito da: RC_true il 17 Gennaio 2012, 19:50:00
Sì Super, il codino del Crono lo puoi montare sul telaio dell'SP01 e viceversa, sono intercambiabili!
Però bisogna cambiare il portatarga per poter cambiare il fanalino, che è diverso (sul crono si monta quello del NW...mi sembra) e che quindi non permetterebbe il montaggio.
Titolo: Re: sellino gilera SP01 Vs crono
Inserito da: federosso il 17 Gennaio 2012, 20:47:08
ma parlate di codino....o sellino?
Titolo: Re: sellino gilera SP01 Vs crono
Inserito da: supermaxie il 17 Gennaio 2012, 21:37:00
io parlavo solo del Sellino passeggero
Titolo: Re: sellino gilera SP01 Vs crono
Inserito da: RC_true il 18 Gennaio 2012, 00:44:56
Azzzz...Super...non avevo letto bene il tuo post!!!
No...il sellino del Crono non monta sul codino dell'SP01...io intendevo sostituire TUTTO il codino!

Ma...scusa la curiosità...perche' questa richiesta?!?!?!
Titolo: Re: sellino gilera SP01 Vs crono
Inserito da: supermaxie il 18 Gennaio 2012, 08:40:15
ci sta un ragazzo che vorrebbe montare il sellino della SP01 sulla crono,e visto che io ne ho uno che mi avanza....sono a conoscenza che le selle sono differenti ma pensavo che che gli attacchi dei perni fossero situati nello stesso posto su entrambe le selle,magari con la base della mia sella può farsi realizzare da un tappezziere quella della crono..Che ne dici RC_true ? Si potrebbe fare una cosa del genere ? I perni del mio sellino passeggero della SP01 si troverebbe con i fori del codone della Crono?