Bene stasera mi sono preoccupato, e lo sono ancora, stasera sostituendo l'olio, no notato dei trucioli d'alluminio sul tappo/filtro olio. cè qualcuno che mi può dare un'idea di dove possano arrivare? Perchè sr fossero di ferro/acciaio, una qualche sfollata di troppo, potrebbe esserne la causa, ma l'alluminio!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tranquillo, sono solo i residui della ruota libera che se ne va!
L'imbutitura è di alluminio!
A me capitò quando poi mi si ruppe la frizione.... In quel caso erano le molle parastrappi che strisicavano sulla pompa dell'olio e lavoravano sulle sedi della campana frizione.... Io un'occhiatina alla frizione la darei, tanto in una sera si fa!
il titolo non è appropriato ... Problema al cambio olio!!!
il problema potrebbe esistere nel momento in cui vai a svitare il filtro dell' olio e ti si apre letteralmente tra le mani. Poi scopri che quel gran simpaticone del meccanico ha ben pensato di sigillare la guarnizione del filtro col silicone dei vetri!
nell' incazzatura del momento, nel riavvitare il tutto ( avevo il carter smontato ) ho spaccato anche il sensore della folle!!!
>:-O ... vedi tu
Kanaka, con il problema alla Ruota Libera che hai avuto tempo fa, credo sia proprio quello. :(
Gaetano