Gilera-Bi4

2 Tempi Gilera => 2T - Discussioni Generali => Discussione aperta da: cartuccia56 il 02 Ottobre 2013, 18:40:14

Titolo: Mix di parti motore !
Inserito da: cartuccia56 il 02 Ottobre 2013, 18:40:14
[attachimg=1]Ecco un mix di parti motore,i carter e cambio di una moto quale ? I cilindri sono Gilera hanno tolto la camera di risonanza ,ma sono loro ! Chi mi sà dire il blocco di moto è ? :search:
A presto la risposta !56
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: RC_true il 02 Ottobre 2013, 18:42:28
Citazione di: cartuccia56 il 02 Ottobre 2013, 18:40:14
Ecco un mix di parti motore,i carter e cambio di una moto quale ? I cilindri sono Gilera hanno tolto la camera di risonanza ,ma sono loro ! Chi mi sà dire il blocco di moto è ? :search:
A presto la risposta !56
Ohhhhh Antonio.....ma se non ci metti neanche una foto.....COSA SIAMO..DEI MAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: cartuccia56 il 02 Ottobre 2013, 18:50:08
La foto cè !
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: Nunzio il 02 Ottobre 2013, 18:50:13
Aiutinoooooooooo


[attachimg=1]
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: Angelo il 02 Ottobre 2013, 19:15:05
Cosa si vince?  [CFASD]
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: Nunzio il 02 Ottobre 2013, 19:27:19
Citazione di: Angelo il 02 Ottobre 2013, 19:15:05
Cosa si vince?  [CFASD]

Qualcosa di simile.... :hemm:


[attachimg=1]
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: cartuccia56 il 02 Ottobre 2013, 19:30:25
Che animale è ? :search: :ok:
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: Nunzio il 02 Ottobre 2013, 19:31:58
Citazione di: cartuccia56 il 02 Ottobre 2013, 19:30:25
Che animale è ? :search: :ok:

Un Lupo acciaccato bastonato e  [asino[
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: gilerista il 02 Ottobre 2013, 20:17:04
Cilindri KZ/KK
carbs dell'orto VHSA 32 ES
derivazione GILERA sp 01/02
Basamento YAMAHA RD 500 LC..
e' abbastanza????????
Titolo: Re: Mix di parti motore !
Inserito da: Tizio.8020 il 02 Ottobre 2013, 20:49:02
Il motore Yamaha RD 500 è inconfondibile: l'unico mootre con due cilindri lamellari "nel cilindro", e due cilindri  lamellari "nel carter".