Gilera-Bi4

2 Tempi Gilera => 2T - Motore => Discussione aperta da: leo4644 il 28 Settembre 2015, 21:24:42

Titolo: or x gilera hx 250
Inserito da: leo4644 il 28 Settembre 2015, 21:24:42
salve ragazzi dopo anni sono riuscito a reperire guasi tutti i ricambi x il mio gilera hx 250 adesso sono fermo non riesco a trovare gli or  di tenuta testa cilindro nessuno sà dove reperirli ? un grazie anticipato e buona serata
Titolo: Re:or x gilera hx 250
Inserito da: Tizio.8020 il 28 Settembre 2015, 22:09:21
Aspettiamo Cartuccia56; io l'ultima volta ho rimediato con quelli da creare sul momento.
Al lavoro hanno dei kit comprendenti rotoli di o-ring dei vari diametri: misuri, tagli, e incolli con il suo adesivo (che credo sia un normale cianoacrilato).
Titolo: Re:or x gilera hx 250
Inserito da: rv250ngr il 29 Settembre 2015, 22:41:23
Non so di dove sei,però per l'NGR250 andavo a Genova da  Monti & Barabino (forniture navali-guarnizioni)....se non sai il codice esatto degli o-ring basta rilevare le misure degli alloggiamenti e un qualsiasi rivenditore di guarnizioni industriali ti saprà accontentare con una spesa ragionevole.

                                     :ciao: Giovanni
Titolo: Re:or x gilera hx 250
Inserito da: cartuccia56 il 30 Settembre 2015, 07:59:44
Eccomi ! Allora per gli o-ring testa non ci sono problemi,basta avere un po' di pazienza si risolve tutto. leg
Per quelli dei prigionieri si trovano già pronti,se non li trovi te li spedisco,per quello interno e quello esterno basta trovare il filo a metri o-ring di 1,7 mm,prendere il vecchio tagliarlo a misura con un taglierino,attenzione il taglio deve essere pari e non a fetta di salame,trovare una basi di appoggio angolata per poter unire la due facce con una micro goccia di attac,aspettare qualche minuto prima di togliere la pressione con le dita e il gioco è fatto,io fino ad oggi ho fatto così e non ho mai avuto problemi ! :up:
Buon lavoro.56
Titolo: Re:or x gilera hx 250
Inserito da: leo4644 il 01 Ottobre 2015, 20:38:44
salve ragazzi vi avevo scritto ieri sera x ringraziarvi ma penso che la mail non si uscita dal pc , sono proprio un   [asino[  comunque adesso mi metto a cercare la corda x fare gli or, ci sentiamo presto perchè ho altri gilera da aggiustare buona serata
Titolo: Re:or x gilera hx 250
Inserito da: cartuccia56 il 07 Ottobre 2015, 17:10:13
Buon lavoro ! :up: