forse è la volta buona che mi riesce di presentarmi....sono GASGAS....vedo con piacere che siamo in tanti ai quali ci si rizza il pelo delle braccia quando si apre il secondo carburatore del ns. BI-4....io gironzolo con un rcr...la mia signora...nordy600...mio figlio giuseppe su nordy 350 mentre mia figlia LIA si strapazza un dr350 enduro.......come avrete capito l'iformatica non è il mio forte mi riesce +facile smontare il blocco al mio rcr che ciattare con questa macchina......io vivo in romagna ma la mia terra nativa è la val sabbia (bs).......al momento stiamo organizzando un giretto al treffen 6 giorni in tenda....io ci vado con l'africa twin...e se tutto si infila....alla prossima edizione ci porto il mio adorato rcr600,quando passate da queste parti passate a farci un saluto a presto GASGAS.
wow gas gas una famigli a quattro valvole...benvenuto...ci sara bisogno anche di te..te lo ASSICURO
Posso...
citare...
io se fossi in te li inviterei in un posto li in romagna, l'archibugio, lo avrai sentito, il padrone è un pò burbero, ma è un pezzo d'uomo e fanno da mangiare così bene che ci si scorda la mamma, e poi da quelle parti cè un'altro omino, molto minuto come corporatura, che possiese 8 RC-R, e 2 RC, simpatico e molto alla mano... ragazzi se volete un posto ok andate all'archibugio, dalle parti di brisighella, un posto da dio e il vicino-ino(ricordate l'omino) è al top... dai gasgas ci vieni li a farti una mangiata???
Ma si! un'altro che stà dalle mie parti! anche io abito nella provincia di ravenna! io però sono romagnolo puro sangue... Chissà, in primavera se vedrai per le strade di brisighella una dakota che prima non avevi mai visto saprai chi sarà! l'archibugio è per caso vicino l'autostrada kanaka?no perchè c'è un ristorante con lo stesso nome lì ed è a circa 2 km da casa mia!c'ho portato la morosa a san valentino l'anno scorso... :angel: :gnam: :vin:
cmq verrò presto a brisighella: mia sorella è stata alla sagra del porcello la settimana scorsa ed ora ce ne saranno altre...
va bè, ciao e benvenuto anche a te e complimenti per la scelta delle moto! :ok: :hihi:
allora è un male di voi romagnoli (rotolol) vicino è a 24,66 kn dall'autostrada di faenza...
WOw, ben arrivato, quando si dice un bel quadretto di famiglia...
Famiglia invidiabile; anzi praticamente da sogno...per uno come me! Benvenuto nel covo del bi4 e di un sacco di gente in gamba per davvero!
duc27
be che dire beato te con la famiglia che hai per forza di cose dovevi capirne di meccanica
con tutte le moto saresti andato in rovina se fossi andato in officina per tutto
complimenti cmq
complimentoni per la famigliola!!!!
e benvenuto anche da parte mia!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
benvenuto anche da me..ciao GASGAS e saluta la famiglia in moto
......un bel bi 4 ! fattoriale, io vivo a bologna e il mio rc r anche se con la frizione che slitta dovrebbe arrivare martedì... spero presto di vedervi in giro saluti Carlo
;D HAHAHA ... CIAO GASGAS SAI XCHE RIDO XKE QUALCUNO NON TI A RICONOSCIUTO !!! sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt COMUNQUE MI FA PIACERE AVERTI LETTO... WE RICORDA CHE SE TI SI INFILA CON L'RC600 CI VENGO ANCHIO LA PROSSIMA.. [palle] PURTROPPO NON MI SI INFILA QUEST'ANNO SONO PROPIO CONTENTO CHE CI 6..... :vin: UNA DI QUESTE SERE ALL'ORA ANDIAMO A MANGIARE DA QUELL'OMINO [saggio] [saggio] [saggio] [saggio] ALL'ARCHIBUGIO CI SARO'ANCHIO. :beer: CIAO A TUTTI VOI FATE I BRAVI E SEMPRE OKKIO ALLA MANETTA ( DEL GAS ) :ok: CIAO
P A N T E R A