Gilera-Bi4

2 Tempi Gilera => 2T - Discussioni Generali => Discussione aperta da: freddy il 17 Marzo 2009, 21:45:03

Titolo: Gilera HX 250 1984
Inserito da: freddy il 17 Marzo 2009, 21:45:03
Questa la posto per tutti ma nello specifico per il caro Duc che apprezzerà sicuramente (tra l'altro è in vendita a E. 1000,00) ciao a tutti.
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: gilerista il 17 Marzo 2009, 21:49:04
Bel giochino!!
e poi dicono che i "DISCHI VOLANTI..." non esistono, ne ho vista andare una e VOLA veramente quel ferro!! :ok: :ok:
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: duc27 il 18 Marzo 2009, 08:43:36
Citazione di: freddy il 17 Marzo 2009, 21:45:03
Questa la posto per tutti ma nello specifico per il caro Duc che apprezzerà sicuramente (tra l'altro è in vendita a E. 1000,00) ciao a tutti.

Grazie Freddy!!! Sei un buon amico :ok: La voglia di prenderla è davvero enorme ma se ne porto a casa un'altra il maresciallo questa volta s'inc...!! Appena riesco freddy ti dò un colpo di telefono... spero nel fine settimana! Stessa cosa con Gattov... Ma è un periodo giusto un pò... pesante!


Citazione di: gilerista il 17 Marzo 2009, 21:49:04
Bel giochino!!
e poi dicono che i "DISCHI VOLANTI..." non esistono, ne ho vista andare una e VOLA veramente quel ferro!! :ok: :ok:

Oh, ma alora!? Che giochino!? Che ferro!? E' un bolide davvero quella Gilera e quella versione anche molto a posto con tutto!! ;D  ;D
Dai Gilerista scherzo, sai quanto poco sono obbiettivo quando si parla di 2T rotanti Gilera!!! Sopportami anche Tu come fanno ormai tutti gli altri! :ok: :ok:
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: freddy il 18 Marzo 2009, 13:08:11
aggiungo che su SUBITO.IT c'è pure un 250 NE tutto smontato (veramente scatola tipo LEGO) a PISA mi pare di ricordare. Vadano lor signori a vedere  ;) ;) ;) ;) ;)
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: gilerista il 18 Marzo 2009, 13:17:27
Ciao a tutti!!! oh ma le trovi tutte tu??? Averci più tempo e posto... ormai tra moto, vespe e motorelli vari non so piu dove infilare un chiodo! Vai tranquillo duc! ti capisco, d'altronde sai come si chiama la mia BIMBA preferita:
                                           
RC 250 RALLY!!!
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: 250NE il 18 Marzo 2009, 14:30:30
ciao, per fortuna il mio NE è integro, perché quello smontato, lo voglio vedere a trovare certi pezzi.
marco
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: 250NE il 18 Marzo 2009, 14:47:01
ciao, sono andato a vederlo, conciato maluccio, il motore è da rifare e trovare ricambi è vincere un 6 al supernalotto, inoltre sono inutilizzabili:
Parafango posteriore, in realtà era quello da cross acerbis, con fissato sotto il pezzo nero, con fanalino, sempre acerbis, la piastra metallica sul parafango anteriore, è una aggiunta personale, il parafango sembra dritto in mezzo, in realtà sotto dalle piastre in avanti è concavo, con paraspruzzi blu, fianchetto dx spaccato a metà nella parte dx, i 2 portanumeri non sono i suoi, erano gialli, con righe a rilievo nere, e "sfumatura" nera, la forcella non è nemmeno del cross, che era verniciata rossa nei foderi, l'NE era alluminio, con la scritta "MARZOCCHI M1", blu/rossa, mancano completamente tutte le scritte, gilera, ne, eccetera, e non vedo la sella, fate vobis!
A occhio e croce, sperando di trovare i ricambi, ci sono 2.000/2500 euro di spesa, ammesso di trovare i ricambi.
Mi piange il cuore vederla ridotta così, forse era meglio se la lasciava integra, ah manca il carter para catena nero, imbullonato davanti, con un attacco specifico, a lato del mono, e quasi alla fine da una staffa, sempre imbullonata, con attacco specifico.
marco

P.S.: Il cross, del 1984 non è male, vale la richiesta.
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: freddy il 18 Marzo 2009, 21:35:26
Citazione di: duc27 il 18 Marzo 2009, 08:43:36
Citazione di: freddy il 17 Marzo 2009, 21:45:03
Questa la posto per tutti ma nello specifico per il caro Duc che apprezzerà sicuramente (tra l'altro è in vendita a E. 1000,00) ciao a tutti.

Grazie Freddy!!! Sei un buon amico :ok: La voglia di prenderla è davvero enorme ma se ne porto a casa un'altra il maresciallo questa volta s'inc...!! Appena riesco freddy ti dò un colpo di telefono... spero nel fine settimana! Stessa cosa con Gattov... Ma è un periodo giusto un pò... pesante!


Citazione di: gilerista il 17 Marzo 2009, 21:49:04
Bel giochino!!
e poi dicono che i "DISCHI VOLANTI..." non esistono, ne ho vista andare una e VOLA veramente quel ferro!! :ok: :ok:

Oh, ma alora!? Che giochino!? Che ferro!? E' un bolide davvero quella Gilera e quella versione anche molto a posto con tutto!! ;D  ;D
Dai Gilerista scherzo, sai quanto poco sono obbiettivo quando si parla di 2T rotanti Gilera!!! Sopportami anche Tu come fanno ormai tutti gli altri! :ok: :ok:

Ok Duc, aspetto con piacere di sentirti, anch'io sono un pochino impegnato in questo periodo ma non c'è problema io son quà, vorrei tanto fare un giretto le prossime settimane alla pista dei carri visto che da parecchio non ci vado a causa della frattura e appena il figliolo prende il patentino ci porto pure lui con un bel Gilera GR2 che sto imbastendo con trasformazione Polini 80. Mi sa che avrò bisogno di te oltre che per il 600 anche per questo 80ino perchè mi sa che il gruppo frizione non reggerà e forse tu hai il rimedio (magari 6 mollettine? o altro) ciao e a presto Freddy
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: Tizio.8020 il 18 Marzo 2009, 22:21:46
Citazione di: freddy il 18 Marzo 2009, 13:08:11
aggiungo che su SUBITO.IT c'è pure un 250 NE tutto smontato (veramente scatola tipo LEGO) a PISA mi pare di ricordare. Vadano lor signori a vedere  ;) ;) ;) ;) ;)

Se escludi il fatto che mancano la sella, ed  il motore... Quello fotografato è il motore della RC 250 Rally, non dell'NE.
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: 250NE il 19 Marzo 2009, 01:18:46
sulla sella ok, leggiti magari il post di chi ha in garage un 250 NE intatto, guardatelo, va be' sui pezzi del motore va fatta una comparazione tra le differenze tra i 2 motori, ma l'RC250 RALLY, non è mai stato rosso in nessuna parte strutturale, vedi telaio, eccetera e non ha mai avuto un mono ohlins, miscuglio di pezzi, furbacchione, o altro? :ko: [saggio] :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :vin:
Quell'ammasso di pezzi se chiede più di 100 euro, chiamo lo sfascia carrozze!!!
marco
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: Tizio.8020 il 19 Marzo 2009, 01:40:38
No, Marco, mi sono spiegato male. Nelle foto dell'annuncio, ci sono le parti di ciclistica e carrozzeria dell'NE, ma il motore, che si vede smontato, è quello della R 250 Rally. Quindi si tratta di trovare un motore completo 2TD4 con i carter neri, ultima serie. Credo che il tipo, chieda molto più di 100,00 €...
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: duc27 il 19 Marzo 2009, 08:18:42
Citazione di: freddy il 18 Marzo 2009, 21:35:26
Mi sa che avrò bisogno di te oltre che per il600 anche per questo  80ino  perchè mi sa che il gruppo frizione non reggerà e forse tu hai il rimedio(magari 6 mollettine? o altro) ciao  e a presto Freddy

A Tua dispozione, naturalmente! Per le molle non c'è problema però freddy, se mi ricordo ancora visto che è passato troppo tempo, ma quel pacco dischi non è pilotato da una sola "mollona" centrale!? boh! A presto caro!
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: 250NE il 19 Marzo 2009, 09:55:24
Citazione di: Tizio.8020 il 19 Marzo 2009, 01:40:38
No, Marco, mi sono spiegato male. Nelle foto dell'annuncio, ci sono le parti di ciclistica e carrozzeria dell'NE, ma il motore, che si vede smontato, è quello della R 250 Rally. Quindi si tratta di trovare un motore completo 2TD4 con i carter neri, ultima serie. Credo che il tipo, chieda molto più di 100,00 €...

ciao, nessun problema, mi sembra un miscuglio tra le 2 moto, il 2TD4 che dici è il mio, comunque credo sia quasi impossibile trovare un motore sano, o almeno recuperabile :ok: :beer: :vin:.
Dovrebbe pagare lui chi gli porta via i pezzi.
marco
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: Tizio.8020 il 19 Marzo 2009, 11:01:43
Beh, Marco, io dei motori 2TD4 sani ne ho ancora un paio, mi manca solo la termica (e per quella, appena ho i soldi rimedio comprando la tua...), per i pistoni sto aspettando risposta da un rappresentante, solo che dovrei farne fare un tipo solo, ma che vada bene sia sulla RC che sul 2TD4.
Vedremo...
Ho scritto al Tipo dell'NE, se la richiesta non è esosa, una ciclistica NE/NX mi farebbe proprio comodo.
Ho parecchie idee in testa, mi manca però proprio quel telaio.
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: 250NE il 19 Marzo 2009, 11:11:34
ciao,
quanto hai di budget per la mia termica?,i pistoni uguali per entrambi la vedo grigia,sono diversi,io per quell'ammasso non gli darei piu' di 200 euro,un piacere,chiedigli che numero di telaio ha.
marco
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: DakoBox il 19 Marzo 2009, 14:48:05
Citazione di: duc27 il 19 Marzo 2009, 08:18:42
Citazione di: freddy il 18 Marzo 2009, 21:35:26
Mi sa che avrò bisogno di te oltre che per il600 anche per questo  80ino  perchè mi sa che il gruppo frizione non reggerà e forse tu hai il rimedio(magari 6 mollettine? o altro) ciao  e a presto Freddy

A Tua dispozione, naturalmente! Per le molle non c'è problema però freddy, se mi ricordo ancora visto che è passato troppo tempo, ma quel pacco dischi non è pilotato da una sola "mollona" centrale!? boh! A presto caro!

Ricordo male o il GR2 aveva la frizione (o solo il pacco?) della vespa 50?
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: duc27 il 19 Marzo 2009, 14:54:38
Citazione di: DakoBox il 19 Marzo 2009, 14:48:05
Citazione di: duc27 il 19 Marzo 2009, 08:18:42
Citazione di: freddy il 18 Marzo 2009, 21:35:26
Mi sa che avrò bisogno di te oltre che per il600 anche per questo  80ino  perchè mi sa che il gruppo frizione non reggerà e forse tu hai il rimedio(magari 6 mollettine? o altro) ciao  e a presto Freddy

A Tua dispozione, naturalmente! Per le molle non c'è problema però freddy, se mi ricordo ancora visto che è passato troppo tempo, ma quel pacco dischi non è pilotato da una sola "mollona" centrale!? boh! A presto caro!

Ricordo male o il GR2 aveva la frizione (o solo il pacco?) della vespa 50?

Ma sì Dakobox io me lo ricordavo così col gruppo frizione Vespa/Gilera 5V quindi con la molla centrale ed il seger di blocco all'interno del nozzetto... però son passati un pò troppi anni!
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: freddy il 19 Marzo 2009, 19:56:12
esatto e fra un paio di giorni è finito il 75cc spagnolo, così mi appresterò a montarlo o sul replica di Oldrati che prende pian piano forma oppure sul 50 competizione al posto del motore da 50cc :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:, intanto le valvole dell'Albino sono ancora lontane dal raggiungere la testata di competenza... che barba che noia direbbe la Mondaini... Duc che faccio??? ciao Freddy
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: freddy il 22 Marzo 2009, 11:55:38
Sono troppo giovani per me che amo prevalentemente l'aria anche se adoro il mare. Trovate stamane (anche Tizio le ha viste)... belle vero? Io mi ricordo qualcosa dai vecchi numeri di motocross ma... lascio a Duc e a Tizio il commento che sicuramente sarà più che soddisfacente visto la passione che li muove per questi motori rotanti acquosi :ok: :ok: :ok: Forza Tizio a te la parola o a Duc che sicuramente strabuzzerà gli occhi :hihi: :hihi: :hihi: ciao Freddy

(http://www.gilera-bi4.it/download/Storiche/47023467.jpg) (http://www.gilera-bi4.it/download/Storiche/gilh.jpg)

(http://www.gilera-bi4.it/download/Storiche/gile.jpg)
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: Tizio.8020 il 22 Marzo 2009, 22:46:54
Che dire?  Una moto stupenda, ma anche una grande occasione persa. Dovrebbe essere la moto preparata per il passaggio di Mark Velkeneers alla 250, per il Mondiale 1985. NKK, che ha postato le foto su "Rugginose", mi ha confermato che venne provata il giorno dopo al mondiale a squadre del 1984, in Svezia. Serbatoio sottosella con pompa eletttrica, airbox nel finto serbatoio, e soprattutto, anche se non si capisce dalle foto, motore con ammissione a valvola rotante (dovrebbe essere una evoluzionbe del 2TD4) e cilindro con valvola di scarico. Inoltre, sembra avere i carter realizzati in lega di magnesio, a giudicare dal colore, ma quello che mi lascia perplesso, è l'enorme ombra scura che occupa tutto lo spazio fra motore e airbox. Sembra un annerimento fatto sulla foto, non sulla moto. Potrebbe essee plausibile se si trattasse di foto diffuse dalla casa all'epoca; in questo caso, sarebbe un espediente, accettabile, per non svelare i propri segreti. Spero che il buon Duc ne sappia di più, la curiosità mi sta divorando. Inoltre, sempre di là, Pessina ha postato le foto di un motore 2TD3 (125 disco rotante) però con cilindro e testa tondi,anzichè quadrati. Molto simile al  2TD4 250, per capirci. Insomma, dopo oltre 20 anni, la mia curiosità ha il diritto di esser soddisfatta. Ingegner Jan W. (non scrivo il cognome,per motivi di privacy...), ingegner Masut, chiunque sappia... siamo arrivati a 100 anni dalla fondazione, e a oltre 14 dalla chiusura. Se c'era motivo di riservo, ora non c'è più. O avete paura che i Japs copino anche quelle?
 :hihi:
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: rc.rAle il 22 Marzo 2009, 22:53:22
che dire... bellissima... Già 14 e più anni... quanto tempo senza una moto vera a due anelli. Esattamente quando ha chiuso ufficialmente?
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: Tizio.8020 il 22 Marzo 2009, 23:14:51
Mi sono sbagliato! Di anni ne sono già passati oltre 15!!!
Mi sembra che lo stabilimento di Arcore sia stato chiuso a fine novembre 1993. :'( :'( :'(
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: rc.rAle il 23 Marzo 2009, 08:30:02
so che era arrivato a fine dell'anno ma esattamente non so... comunque non è stato un fallimento a livello burocratico? o no?
vabbè sono molto O.T
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: duc27 il 24 Marzo 2009, 07:43:44
Citazione di: Tizio.8020 il 22 Marzo 2009, 22:46:54
Che dire?  Una moto stupenda, ma anche una grande occasione persa. Dovrebbe essere la moto preparata per il passaggio di Mark Velkeneers alla 250, per il Mondiale 1985. NKK, che ha postato le foto su "Rugginose", mi ha confermato che venne provata il giorno dopo al mondiale a squadre del 1984, in Svezia. Serbatoio sottosella con pompa eletttrica, airbox nel finto serbatoio, e soprattutto, anche se non si capisce dalle foto, motore con ammissione a valvola rotante (dovrebbe essere una evoluzionbe del 2TD4) e cilindro con valvola di scarico. Inoltre, sembra avere i carter realizzati in lega di magnesio, a giudicare dal colore, ma quello che mi lascia perplesso, è l'enorme ombra scura che occupa tutto lo spazio fra motore e airbox. Sembra un annerimento fatto sulla foto, non sulla moto. Potrebbe essee plausibile se si trattasse di foto diffuse dalla casa all'epoca; in questo caso, sarebbe un espediente, accettabile, per non svelare i propri segreti. Spero che il buon Duc ne sappia di più, la curiosità mi sta divorando. Inoltre, sempre di là, Pessina ha postato le foto di un motore 2TD3 (125 disco rotante) però con cilindro e testa tondi,anzichè quadrati. Molto simile al  2TD4 250, per capirci. Insomma, dopo oltre 20 anni, la mia curiosità ha il diritto di esser soddisfatta. Ingegner Jan W. (non scrivo il cognome,per motivi di privacy...), ingegner Masut, chiunque sappia... siamo arrivati a 100 anni dalla fondazione, e a oltre 14 dalla chiusura. Se c'era motivo di riservo, ora non c'è più. O avete paura che i Japs copino anche quelle?
 :hihi:

Non si sa mai Tizio... stai a vedere che dopo aver portato i motocoltivatori nel cross gli iteri si ravvedano e rientrino col 2T! Ammettendo l'insuccesso malgrado le enormi forzature cui hanno sottoposto l'intero settore! Quel Gilera potrebbe essere un ottimo spunto per un nuovo sentiero; magari!!! ;D
Sinceramente di quell'unità non so molto di più di quanto già hai detto Tu e che non è poco visto che stiamo parlando di soluzioni che nel cross ancora oggi non si sono mai viste anche perchè la pompa elettrica per i carburanti... fu vietata dalla Federazione (naturalmente sempre senza ingerenze itere; assolutamente!) quasi subito dopo la comparsa di questa 250. Per certo fu la base di due importanti novità, la prima è che la valvola allo scarico da Te giustamente citata, non era ad azionamento centrifugo, ma un misto tra elettronico ed a depressione e poi, da non dimenticare, che al Reparto Corse lavoravano molto alacremente sull'iniezione di nuova generazione proprio utilizzando questa base. Di più non so anche perchè era un periodo davvero confuso in Gilera, si respirava una gran brutta aria nel Reparto off, e non solo, quindi i lavori ed i progetti erano tutti un pò in stallo. Vorrei solo dire che effettivamente la base tecnica di quel rotante era sempre opera di JW, ma che in realtà molte soluzioni erano opera dell'ingegneria Gilera compreso un diagramma luci del tutto innovativo.  :boh:
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: freddy il 24 Marzo 2009, 13:34:18
Duc un giorno o l'altro davanti ad un'ombretta di buon Spanna delle tue parti mi racconterai dove diavolo e quanto hai passato del tuo tempo nei reparti corsa per sapere tante cose ai comuni mortali tanto estranee e magari ci portiamo pure Tizio e lo ubriachiamo così ci racconta qualcosa pure lui... :vin: :vin: :vin: :vin: :vin: ciao
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: duc27 il 25 Marzo 2009, 18:13:37
Citazione di: freddy il 24 Marzo 2009, 13:34:18
Duc un giorno o l'altro davanti ad un'ombretta di buon Spanna delle tue parti mi racconterai dove diavolo e quanto hai passato del tuo tempo nei reparti corsa per sapere tante cose ai comuni mortali tanto estranee e magari ci portiamo pure Tizio e lo ubriachiamo così ci racconta qualcosa pure lui... :vin: :vin: :vin: :vin: :vin: ciao

Freddy... pochissimo se rapportato a quello che avrei voluto io = una vita intera tuffato nei motori; non solo 2T ovviamente!  :boh: Ma non importa so in realtà le stesse cose che san tutti; niente di chè, in fondo!
Ciao "bauscia"  ;D  ;D

P.S.: Occhio alla ex pista carri che ti ho risposto!!!
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: Tizio.8020 il 02 Aprile 2009, 01:44:33
Citazione di: 250NE il 19 Marzo 2009, 09:55:24
Citazione di: Tizio.8020 il 19 Marzo 2009, 01:40:38
No, Marco, mi sono spiegato male. Nelle foto dell'annuncio, ci sono le parti di ciclistica e carrozzeria dell'NE, ma il motore, che si vede smontato, è quello della R 250 Rally. Quindi si tratta di trovare un motore completo 2TD4 con i carter neri, ultima serie. Credo che il tipo, chieda molto più di 100,00 €...

ciao, nessun problema, mi sembra un miscuglio tra le 2 moto, il 2TD4 che dici è il mio, comunque credo sia quasi impossibile trovare un motore sano, o almeno recuperabile :ok: :beer: :vin:.
Dovrebbe pagare lui chi gli porta via i pezzi.
marco

...mi ha risposto Flavio, il ragazzo dell'annuncio. La Gilera RC 250 Rally, l'ha venduta. Per il "Puzzle NE" chiede... 600,00 €
Se pensate che manca il motore, e che ce n'era una in vendita a 1000,00 €, (quasi) completa, con i documenti...

:boh:

Per Marco: Il budget adesso è risicato, causa crisi c'è gente che ha comunicato di posticipare i pagamenti di... 90 giorni! Appena qualcuno dei clienti insoluti mi paga, ti mando un MP. Mi fa troppa gola,quella termica.
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: 250NE il 02 Aprile 2009, 10:12:37
Citazione di: Tizio.8020 il 02 Aprile 2009, 01:44:33
Citazione di: 250NE il 19 Marzo 2009, 09:55:24
Citazione di: Tizio.8020 il 19 Marzo 2009, 01:40:38
No, Marco, mi sono spiegato male. Nelle foto dell'annuncio, ci sono le parti di ciclistica e carrozzeria dell'NE, ma il motore, che si vede smontato, è quello della R 250 Rally. Quindi si tratta di trovare un motore completo 2TD4 con i carter neri, ultima serie. Credo che il tipo, chieda molto più di 100,00 €...

ciao, nessun problema, mi sembra un miscuglio tra le 2 moto, il 2TD4 che dici è il mio, comunque credo sia quasi impossibile trovare un motore sano, o almeno recuperabile :ok: :beer: :vin:.
Dovrebbe pagare lui chi gli porta via i pezzi.
marco

...mi ha risposto Flavio, il ragazzo dell'annuncio. La Gilera RC 250 Rally, l'ha venduta. Per il "Puzzle NE" chiede... 600,00 €
Se pensate che manca il motore, e che ce n'era una in vendita a 1000,00 €, (quasi) completa, con i documenti...

:boh:

Per Marco: Il budget adesso è risicato, causa crisi c'è gente che ha comunicato di posticipare i pagamenti di... 90 giorni! Appena qualcuno dei clienti insoluti mi paga, ti mando un MP. Mi fa troppa gola,quella termica.

ciao, scusa dov'era quella a 1000? Va be' la termica mia è sempre in garage.
marco
:vin: :vin: :vin:
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: gilerista il 04 Aprile 2009, 11:26:42
ciao a tutti!! il rally di flavio l'ho comprato io ;D ;D ;D ;D ;D in settimana lo vado a prendere
eccolo:

(http://www.gilera-bi4.it/download/Storiche/DSCF1589.jpg)

(http://www.gilera-bi4.it/download/Storiche/DSCF1592.jpg)

(http://www.gilera-bi4.it/download/Storiche/DSCF1591.jpg)

p.s.: sella a parte mi sembrano 300 euro spesi bene, il fianchetto c'è ,è stato smontato per accenderla...
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: duc27 il 04 Aprile 2009, 11:55:58
Sempr bella, sempre Gilera, sempre rotante!!! Complimenti; a proposito più che il fianchetto direi che le mancano un pochino di... tasselli sulle gomme! ;D  ;D
vedrai che divertente è, ma soprattutto come spinge forte! :ok:
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: gilerista il 04 Aprile 2009, 12:01:02
ciao! l'ho presa per ricambi, sai sto rifacendo nuova la mia!
p.s.: come posso fare a contattare walter 27, dovrebbe avere gli adesivi nuovi imbustati...
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: gattovaselina il 04 Aprile 2009, 12:18:45
Hai a disposizione la sezione "messaggi" con la quale puoi contattare qualunque utente.
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: gilerista il 04 Aprile 2009, 12:42:20
un messaggio l'ho spedito ma si vede che non bazzica molto sul sito... :boh: :boh:
se qualcuno sapesse la mail... :vin:
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: Tizio.8020 il 04 Aprile 2009, 22:13:39
L'ha presa uno dei nostri! Addirittura a 300 €, invece dei 450 € dell'annuncio! Meglio di così, non potevo sperare.
Complimenti, non poteva capitar meglio.
Tiziano.
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: rc.rAle il 04 Aprile 2009, 22:21:24
come vorrei riaverla... però con le dritte che oggi so grazie al forum; cioè carburatore maggiorato.
il parafango ant. non è originale... vero? la memoria non è lucida. Che bello il forcellone anodizzato oro
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: gilerista il 05 Aprile 2009, 21:07:04
no il parafango anteriore non è originale!
se guardi nelle mie presentazioni c'e' la foto della mia e si vede quello originale :ok: :ok:
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: Nunzio il 07 Marzo 2011, 21:01:55
Freddy buonasera
se mi dici dove si trova e se ancora in vendita, parto subito dalla Sicilia e vengo a prendere una degna sorellona
alla mia piccola C2.

Grazie Nunzio
Titolo: Re: Gilera HX 250 1984
Inserito da: freddy il 30 Agosto 2011, 22:47:21
eccone una bella in vendita anche se a prezzo altino , ma il mercato è questo sembrerebbe nonostante il periodo. La trovate su Moto.it.