News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

yamaha tenere 600 1994, cerco informazioni e pareri

Aperto da fabius1.9tdi, 19 Dicembre 2014, 16:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

Citazione di: Tizio.8020 il 02 Gennaio 2015, 11:06:09
Chiedo scusa agli appassionati, ma il ho provato il Tenerè 660  "doppio faro" del mio collega Raffaele... poco più che un mattone.
Rispetto al mio Nordwest va meno della metà.
Bellissima, ma è pesante ed appunto "ferma".

la 660 doppio faro è ancora piu pesante e ancora piu da viaggio :up: :up: pero i 500-700 eurozzi li vale, raffreddata a liquido per cui i 130 in autostrada li tiene anche per ore al caldo e carica o in due :ciao: :ciao:

fabius1.9tdi

Insomma non la prende nessuno? io non posso..

Apelle

Citazione di: fabius1.9tdi il 04 Gennaio 2015, 14:23:25
Insomma non la prende nessuno? io non posso..

Ooooh, 'a Fabio... sei tu che hai lanciato il sasso eh, ora... oh 'he ttu 'ffai... téttù ritiri la mano?  :P

'un si fà, nonono.

Ma se il tuo è solo problema di spazio, io accetto donazioni!!!  O0 O0 O0

(anche per un paio di annate di bollo, si capisce)  :rotolol: :rotolol:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

giuliano66

NOVITA?? qualcuno lo ha preso?? fosse stato un Cobra sarebbe rimasto in rete al max 12 h :fiufiu: :fiufiu:
fosse stato un Tenere 600 faro rettangolare 24h :fiufiu: :fiufiu:

fabius1.9tdi