News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

chiede aiuto

Aperto da DAKOBG, 23 Novembre 2007, 21:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ciao a tutti, chiedo aiuto a trovare quel post relativo alla pedalina dello starter che fa intervenire l'apertura delle valvole di scarico ec...
mi ricordo che qualcuno aveva descritto che cosa non funzionava dentro al carter e come bisognava fare per rimontare il meccanismo.
Visto che sono prossimo allo smontaggio del mio ER e risistemarlo tutto, qualcuno riesce a passarmi il collegamento a quel post? Mi ricordo che bisognava stare attenti al rimontaggio. La pedalina non fa attivare l'intervento dell'alzavalvole e vorrei porre rimedio. Passo la palla, qualcuno riesce velocemente a passarmi il link?
Ciao e grazie, fra poco ho finito il mio racconto di Novegro...spero che non sia...un pacco!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Casomai posta qualche cosina e problematiche/soluzioni della tua operazione e magari qualche fotuccia, cosi posso prendere spunto per il mio smontaggio.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mikele86

gia ke ci 6 dai un colpo di telefono a Bubix e gli kiedi come fare la modifica x non spaccare il carter e ritrovarti il pernetto a spasso x il cambio... [saggio]

lui ha rifatto il perno che tiene la levetta li del copri carter con uno stelo di valvola e controdado anziche essere incastrato nel carter come l'originale

(sicuramente la mia spiegazione è stata caccolosa...ma ki sa del difetto sa di cosa parlo...in caso approfondirò)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)