News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

dunque,
visto l'interesse sollevato da quella che era poco più di una battuta direi di "ufficializzare" la cosa.
Non pensate che sia presto perchè arrivarci sarà un lampo!

- cosa:
Finesettimana di chiacchiere da appassionati di motori Bi-4
ovviamente è benvenuto chiunque sia appassionato di qualsiasi cosa di cui si parla in sti cavolo di forum ihihihihihi

Programma:
- ritrovo crossodromo santa barbara (http://www.comune.san-miniato.pi.it/index.php/sport/459-pista-crossodromo)
- giro in moto sulle colline (asfalto) o giri in pista (tesserati)
- pappata
- giri in pista o sulle colline o a sedere a digerire e dire minchiatelle


- quando:
29 settembre 2012 - 9.30/10.00

- chi:
federosso
Rc_True/ciancaro
valvola
fabio 1.9tdi
cartuccia56
duc
federik0
walter27
MARCY
ducino
weig1


____________________________________________
Note:
Sono invitati a partecipare tutti gli appassionati indipendentemente dal "forum" di bandiera.

I partecipanti che sono iscritti ai due forum con nickname diversi sono pregati di segnalarsi con ambedue i nominativi in modo da non fare confusione e non conteggiare 2 volte le solite persone. Amici e parenti sono ovviamente i benvenuti.

Vi aspettiamo numerosi!
_______________________________________
N.B. tenete d'occhio sempre questo Post in cui saranno apportate tutte le correzioni e aggiornamenti del caso
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Potrei sentire la nostra barrista-ristoratrice della pista,se fosse possibile organizzare un pranzo al circuito,e la spesa che ne dite ? :idea: :grill: [caffe2] :vin:

franky88

#2
Non per fare il rompiscatole a Duc, ma perchè la data "papabile" è solo questa?
io personalmente preferirei il sabato o la domenica seguente (cioè 22 e 23), ciò non toglie che come data non possa rimanere questa se c'è un gran numero di adesioni per quel giorno....
.....con il meteo  :piove: come la mettiamo se si viene in moto...... :fiufiu: speriamo che dio ce la mandi buona?



Note:
incontro Bi4 - G4t  in puro ordine alfabetico e suona anche meglio  :rotolol:

federosso

#3
X Cartuccia : ottimissima idea...!!!!!!!!!!!!!!!!  direi di cominciare a sentire! ci sarebbe la possibilità pure di far girare qualcuno, che se la sente, in off?

X Franky: capisco l'osservazione sulla data... mettiamola i forse e vediamo le preferenze... come detto è tutto da definire !

Una cortesia, vorrei, mi piacerebbe, che in quest'occasione si mettessero da parte tutte le battute a riguardo dei due forum...

Ho capisco la battuta Franky, e mi pare pure carina  :rotolol: :rotolol:....ma meglio evitare per non accendere un "botta e risposta" che potrebbe "inquinare" la discussione.  :ballo:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Non cè problemi per girare,chi se la sente,purchè in possesso di licenza Sport FMI per l'anno in corso !
Mi è giunta notizia che stanotte hanno fatto visita al bar-ristorante hanno portato via un bel pò di roba !
police

federosso

#5
non ci sarebbe modo far "girare" anche non tesserati? tipo le "prove libere" in pista asfalto.... uno paga e gira...

Nelle piste cross non è possibile?

sarebbe una bella occasione e "spinta" per convincere gli utenti...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franky88

Citazione di: cartuccia56 il 08 Giugno 2012, 14:39:15
Non cè problemi per girare,chi se la sente,purchè in possesso di licenza Sport FMI per l'anno in corso !
Mi è giunta notizia che stanotte hanno fatto visita al bar-ristorante hanno portato via un bel pò di roba !
police
sgrunt certi gente non meriterebbe altro speriamo che la police riesca a identificare i malfattori  cosi  :ko1:


Citazione di: federosso il 08 Giugno 2012, 15:49:49
non ci sarebbe modo far "girare" anche non tesserati? tipo le "prove libere" in pista asfalto.... uno paga e gira...

Nelle piste cross non è possibile?

sarebbe una bella occasione e "spinta" per convincere gli utenti...

si due zompi col saturno li faccio volentieri  :rotolol:

federosso

 :rotolol: :rotolol: :rotolol:

però in tanti con l'rc o la R magari una sgaloppata se la farebbero...

speriamo che sia possibile, mi piacerebbe poter mettere nel programma pure questa possibilità.

Per inciso: neppure io con la mia rc/nordizzata potrei farmelo un giro in crossodromo....  [asino[
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Per regolamento la FMI,ha instituito da due anni,una tessera detta " Tessera Sport" per coloro che non voglio gareggiare,ma bensì girare con la propria moto, adatta al circuito,in pista ed essere coperto anche da assicurazione.
Se succedesse qualcosa ud un pilota sprovvisto di qualsiasi licenza o tessera sport in pista,sarebbe responsabile penalmente il presidente !
Nei giorni di prove libere,sono presenti segnalatori e personale medico con ambulanza della Croce Rossa Italiana,attualmente solo nelle piste come la nostra di 1° categoria super ! :ciao:

duc27

Citazione di: franky88 il 08 Giugno 2012, 12:24:32
Non per fare il rompiscatole a Duc, ma perchè la data "papabile" è solo questa?
io personalmente preferirei il sabato o la domenica seguente (cioè 22 e 23), ciò non toglie che come data non possa rimanere questa se c'è un gran numero di adesioni per quel giorno....
.....con il meteo  :piove: come la mettiamo se si viene in moto...... :fiufiu: speriamo che dio ce la mandi buona?



Note:
incontro Bi4 - G4t  in puro ordine alfabetico e suona anche meglio  :rotolol:
Come ho spiegato il punto è che è la sola domenica di settembre che ho libera da impegni! Però oh, nessun problema,organizzatevi al meglio compresa la miglior soluzione temporale senza badare alle mie personali esigenze! :ok:

federosso

#10
Citazione di: cartuccia56 il 08 Giugno 2012, 16:14:04
Per regolamento la FMI,ha instituito da due anni,una tessera detta " Tessera Sport" per coloro che non voglio gareggiare,ma bensì girare con la propria moto, adatta al circuito,in pista ed essere coperto anche da assicurazione.
Se succedesse qualcosa ud un pilota sprovvisto di qualsiasi licenza o tessera sport in pista,sarebbe responsabile penalmente il presidente !
Nei giorni di prove libere,sono presenti segnalatori e personale medico con ambulanza della Croce Rossa Italiana,attualmente solo nelle piste come la nostra di 1° categoria super ! :ciao:

mmmmm...ma in pista asfalto non ho mai avuto bisogno di nessuna tessera...
Al mugello, nei giorni organizzati in "prove libere" ... pago il turno, entro, giro...esco... e sono a posto!
Mai nessuno mi ha chiesto niente....  :fiufiu:

Boh?!?! sicuramente ne sai più di me. Ma quello che ho detto sopra corrisponde a quello che faccio io...  [asino[
Magari abilito qualche liberatoria senza rendermene conto...

Comunque la location rimarrebbe più che valida anche senza questa opportunità!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

...se qualcuno mi offre, passaggio, vitto e alloggio, spese di soggiorno, museo, insomma il pacchetto all-inclusive (...pielu compreso), posso partecipare...
non faccio ne il pidocchione ne il ricercaelemosina, ma di questi tempi ho le braccia cortissime, con le mani che san d'ascella!
quindi solo in caso di offerta veramente sentita, e/o disposto a scambio/baratto con qualche mia opera CNC, son qui.

altrimenti buona festa e mi godo le foto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Salò (Brescia), che famo prima...ma anche dove vi pare...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

franky88

Citazione di: CFASD il 08 Giugno 2012, 19:30:31
Salò (Brescia), che famo prima...ma anche dove vi pare...
OT
fausto, ma che fine ha fatto l'avatar?

fineOT