News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Aggiornamento Carta Circolazione

Aperto da Genio, 30 Luglio 2015, 14:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

Citazione di: brownc il 23 Ottobre 2015, 21:21:25
è vero si è arenata in quanto sono cambiati i personaggi, alcuni andati in pensione, ma se vuoi io ci riprovo dovrei vedere alcuni di loro al salone del motociclo.

Certo che voglio... grazie in anticipo per quello che proverai a fare.. anch'io pensavo di cercare qualche risposta al salone di Milano..poi volevo provare con i Sigg.ri Lati ed Orticochea in Piaggio...vediamo..se chi la dura la vince
Due Anelli che fanno battere il cuore..

anbagnol

non mollare...   :moto :moto
la burocrazia se presa per il verso giusto la si puo' abbattere :moto :moto
anbagnol50

Genio

Citazione di: Genio il 27 Ottobre 2015, 23:53:04
Citazione di: brownc il 23 Ottobre 2015, 21:21:25
è vero si è arenata in quanto sono cambiati i personaggi, alcuni andati in pensione, ma se vuoi io ci riprovo dovrei vedere alcuni di loro al salone del motociclo.

Certo che voglio... grazie in anticipo per quello che proverai a fare.. anch'io pensavo di cercare qualche risposta al salone di Milano..poi volevo provare con i Sigg.ri Lati ed Orticochea in Piaggio...vediamo..se chi la dura la vince


Venerdi a Novegro giochiamo un altra carta...nel frattempo se tu trovi il tuo contatto.... [banana] :ita :moto
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Genio

Citazione di: Genio il 17 Novembre 2015, 13:31:25
Citazione di: Genio il 27 Ottobre 2015, 23:53:04
Citazione di: brownc il 23 Ottobre 2015, 21:21:25
è vero si è arenata in quanto sono cambiati i personaggi, alcuni andati in pensione, ma se vuoi io ci riprovo dovrei vedere alcuni di loro al salone del motociclo.

Certo che voglio... grazie in anticipo per quello che proverai a fare.. anch'io pensavo di cercare qualche risposta al salone di Milano..poi volevo provare con i Sigg.ri Lati ed Orticochea in Piaggio...vediamo..se chi la dura la vince


Venerdi a Novegro giochiamo un altra carta...nel frattempo se tu trovi il tuo contatto.... [banana] :ita :moto

Brown....com'e' andata a Novegro ?!
Due Anelli che fanno battere il cuore..