News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Differenze tra i vari RC/R 600, se ci sono e quali.

Aperto da roby267, 28 Marzo 2018, 14:35:50

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

Eclips

Citazione di: siplitaro il 20 Aprile 2018, 11:40:37
Eclips ha capito..
Certo. .. il muro ufficiale per le foto... ultimamente lo hanno anche rimesso a nuovo ma manca la Gilera da fotografare...:)

bigbore

beh.... facci vedere il muro a nuovo allora  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Eclips

Citazione di: bigbore il 20 Aprile 2018, 14:13:18
beh.... facci vedere il muro a nuovo allora  :laugh:
[CFASD] [CFASD] [CFASD] appena mi tolgono la macchina davanti...  :beer:

siplitaro

roby267

Ok, ne avevo vista una con dei colori.....diciamo che era stata personalizzata. Sulla RCR le decald erano un po delicate, tendevano a scolorire, un po come succedeva su tutte le XR 600?

pegaso_grigio

Citazione di: roby267 il 21 Aprile 2018, 10:49:00
Ok, ne avevo vista una con dei colori.....diciamo che era stata personalizzata. Sulla RCR le decald erano un po delicate, tendevano a scolorire, un po come succedeva su tutte le XR 600?

Sul Dakota scolirimento nada..... ma dopo 28 anni si screpolano.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.