Non sono sicuro questa sia la giusta sede per aprire il topic, ma andando al dunque vorrei dei consigli su quale mastice o collante adoperare per incollare dei pezzi di airbox tra loro.
Mi spiego meglio: non avendo tempo (e in questo momento nemmeno voglia!) di imparare l'arte della vetroresina, ma avendo gran voglia di modificare e maggiorare l'airbox, volevo provare a tagliuzzare pezzi dell'airbox di un TT che mi e' capitato tra le mani per adattarli a quelli dell'airbox dell'R91...tagliare la parte dove sono alloggiati i due manicotti per poi incollarli alla scatola filtro gilera, in sostituzione dell'ormai introvabile manicotto gilera...Se po fa'? che dite? e' una porcata si lo so, ma uno si deve arrangiare con quello che ha a disposizione.
Non suggeritemi di adattarci direttamente quella yamaha, so che e' stato gia fatto (RCrAle ad es)..voglio montarci quella gilera! pensavo di modellare il pezzo tagliato dalla scatola yamaha con una pistola termica e poi usare del mastice bicomponente o della plastica liquida per adattarlo all'imbocco della cassa gilera. Ovviamente non ho preso ancora uno straccio di misura per fare il confronto, dovendo rovistare in cantina
![pinge copiosamente [crying]](https://www.gilera-bi4.it/public/forum/Smileys/classic/1crying.gif)
e non sono proprio abile nella manualita', ma alla fine son sicuro che si puo' fare