News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Raduno lago di Como 2003

Aperto da Paolo N, 05 Maggio 2007, 13:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo N

Per "dovere di cronaca", mi pare carino inserire qche immagine di un raduno di qche anno fa che riuscii ad organizzare assieme ad Aldo. Ora molte cose sono cambiate da quelle foto, ma il ricordo è sempre bello!

:ok:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

willy72

Cos'è.....incominci a rimpiangere il passato?  ;)
Ciao da Willy72:)

Paolo N

Citazione di: willy72 il 05 Maggio 2007, 14:57:44
Cos'è.....incominci a rimpiangere il passato?  ;)

Beh, come recita il mo avatar, al momento sono a piedi, per cui certo che lo rimpiango il passato!  :azz:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

faberbi4

Bello come raduno anche se all'epoca io non conoscevo il sito  e non  avevo una gilera  bello  davvero .
Se mi consentite ora bisoggnerebbe mettere anche i nomi o no ?
quindi ' mancano i nomi dei gruppo cosi ,e dopo di che e storia .
saluti Faberbi4   :ok:

DAKOBG

Complimenti, veramente un bel raduno.Nel tuo caso si può dire, speriamo che il passato ritorni. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

Citazione di: faberbi4 il 05 Maggio 2007, 15:34:38
Se mi consentite ora bisoggnerebbe mettere anche i nomi o no ?

...idem...


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Paolo N

Nn ricordo i nickname di tutti ed alcuni nemmeno si sono mai registrati (all'epoca nn c'era ancora 'sto sito...).
Ad ogni modo, da dx:
"aldo", William, Claudio, Maurizio, "Paolo N", "maufam", "marcoscheggia", "Paolo F", "Pablo", Davide.
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

rc.rAle

ciao Paolo N...ma il nw con il forcellone monobraccio per caso è apparso in un articolo su mi pare IN MOTO di qualche anno fa?E per caso è il forcellone e cerchio di un vfr?

DAKOBG

Citazione di: rc.rAle il 22 Dicembre 2008, 21:03:46
ciao Paolo N...ma il nw con il forcellone monobraccio per caso è apparso in un articolo su mi pare IN MOTO di qualche anno fa?E per caso è il forcellone e cerchio di un vfr?
Questo rc.rAle?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

#9
minchia..perdonatemi la parolona..è stupenda..credo di si e se non erro ellemoto era una officina di moto e fecero il servizio su IN MOTO.
Ricordo che aveva le forcelle dell'r con steli ritrattati e carene in carbonio..provai a cercare la ellemoto cercando il numero di telefono ma senza esito.
purtroppo la rivista la prestai ad un amico che stava mettendo a posto un nw e non l'ho piu' riavuta insieme ad un MOTO TECNICA con un altro servizio sempre su un nw

DAKOBG

#10
Ti cerco le altre foto.
Trovate, le ho ridotte le originali sono molto + "grandi".
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 22 Dicembre 2008, 21:47:08
minchia..perdonatemi la parolona..è stupenda..credo di si e se non erro ellemoto era una officina di moto e fecero il servizio su IN MOTO.
Ricordo che aveva le forcelle dell'r con steli ritrattati e carene in carbonio..provai a cercare la ellemoto cercando il numero di telefono ma senza esito.
purtroppo la rivista la prestai ad un amico che stava mettendo a posto un nw e non l'ho piu' riavuta insieme ad un MOTO TECNICA con un altro servizio sempre su un nw
era un utente del forum, claudio... ma paolo n ti dirà di più...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

telaietto dell'r..sisi è proprio lei..peccato che non è piu' un utente

Eclips

Citazione di: DAKOBG il 22 Dicembre 2008, 21:48:17
Ti cerco le altre foto.
Trovate, le ho ridotte le originali sono molto + "grandi".

splendide foto e splendida moto.....quanto mi fa incazzare pensare ai margini di sviluppo di queste moto......siam sempre li........... :inc: :azz:

rc.rAle

bellissima esecuzione ed interpretazione..ellemoto da Giussano se non ricordo male..mi rileggero' la prova e avro le mie conferme(grazie Eclips per la meil)