News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

La primavera del Motociclista

Aperto da PANTERA, 22 Maggio 2008, 12:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA

:read:Saluti sinceri a voi tutti ... in generale al direttivo, vorrei augurarvi anchio una buona stagione a tutti voi spero prendiate in considerazione i miei saluti , e sono certo che tutti voi scaricate l'allegato sottostante.
Leggetelo attentamente e auguri per la stagione 2008 buoni incontri e perche no raduni !!!
Buona giornata da P A N T E R A  e lo staff del club motociclisti-incolumi.... :read: [saggio]
[saggio]( VIAGGIATE SI ....MA CON LA TESTA SULLE SPALLE !!! )

duc27

Saluti a Te Pantera! Davvero interessante l'allegato e assai ben fatto! Ne ho stampato alcune copie e le distribuirò agli amici motociclisti che conosco. Complimenti!

Filippo

Ehilà, che ti si è bloccato il pulsante? vedo 3 topic uguali
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

PANTERA

HO PROBLEMI DI CONNEX... VADO CON IL CELLULARE ..NO ADSL NO TELECOM   
...VODAFONE ITALIA. . . SALUTI E LEGGETELO IN TANTI..

faberbi4

io ho letto e apprezzato l'allegato domanda lo posso distribuire via rete ad amici motociclisti???
per il momento l'ho manda solo ad un paio di amici  motociclisti .
aspetto tue buone nuove .

PANTERA

Ciao faber,e tanto che non ci si sente...per tua informazione caro faber ho messo questo allegato in questo sito propio per divulgarlo..anzi piu siamo meglio viaggiamo,non credi ? sei liberissimo di scaricarlo e lanciarlo dove meglio credi.
& :ok:Saluti a tutti i tuoi amici,ciao e alle prossimeP A N T E R A
[saggio]

faberbi4

GRAZIE Pantera  lo divulgo in giro  :) :) :) :) :)

PANTERA

Ancora un ultima cosa, ho ricevuto un email dal direttivo del club motociclisti-incolumi.com associazione onlus.. vorrebbero sapere se ancora qualcuno deve firmare il cinque x mille...
se ancora non l'avete fatto ecco dei numeri se siete interessati...--------------------------------------------------------------------------------
SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTI INCOLUMI ONLUS (AMI)
Per donare il tuo 5 per mille all'AMI, sul modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille:

metti la tua firma nel primo riquadro (sostegno volontario e Onlus)
inserisci il codice fiscale dell'AMI: 90016390529

Grazie!
Saluti P A N T E R A

CFASD

Prima o poi mi faccio pure io la OUT-LUX, nel senso di farni uscire dal tunnel e..."vedo la luce"!!!

Scherzo, tutte iniziative meritevoli (le ONLUS) a cui spero faccian capo persone che finalizzino in maniera consona ai progetti istituiti dall'atto costitutivo delle stesse.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Per chi ha accanto a se veri problemi sa e conosce il valore di queste persone che formano le Associazioni non a scopo di lucro; da quando esiste la possibilità del 5/1000 verso a loro normalmente questo contributo...perchè è davvero importante! Bravo il Pantera comunque a ricordare questo aspetto davvero importante. E grazie inoltre, sempre al Pantera, per dar giusto sfogo al concetto di italianità anch'esso molto importante e troppo spesso maldestramente e volutamente sopito!!!