News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

E gli anni...passano! EccoVi le prove

Aperto da duc27, 07 Luglio 2008, 11:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Ieri l'altro una sabato,come tanti del resto per me, dedicato al fuoristrada ed ai ragazzi che io amo definire "miei" (uno certamente perchè è mio figlio...), Ma un sabato speciale per loro perchè era il "debutto" ufficiale su di un circuito! E allora ho catturato alcune foto (scarse come sempre!) che potessero dimostrare a tutti Voi grandi appassionati, come i loro sguardi erano intrisi di fatica, felicità e stupore...felici per il coronamento del loro sogno, fatica perchè ovviamente è uno sport durissimo e te ne rendi conto solo quando inizi veramente con la pista e stupore perchè tutti i miei bocia erano convinti di andare forte, ma si sono ritrovati ad essere doppiati un paio di volte al giro ;D ;D!! E' naturale, per tutti è così la prima volta! Dunque a Voi le immagini e le emozioni che un papà (quel fuori di melone del duc!) ha cercato in qualche modo di catturare girandole ai dei veri appassionati di moto, in modo che sappiano sempre che la loro passione...è più che mai viva!

Filippo

Io li vedo molto impegnati, sopratutto uno sta saltando su un panino  :gnam:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gattovaselina

#2
Non male anche il parco moto, il furgone rosso e un adesivo galeotto fanno comprendere altre cosette, in bocca al lupo ai ragazzi e al loro ... meccanico.

Eclips

grazie di averci reso paetecipi......mi immagino i loro commenti quando sono stati doppiati un paio di volte a giro,ma come Tu hai detto è normale che sia cosi'......  :beer:
ciao Duc  :ok:

duc27

CitazioneNon male anche il parco moto,
Quel bolide 2T di colore azzurro, mooooooooolto italiana...garantisco che malgrado vecchiotta và da paura!! Quando la vede, la mia clavicola...piange ancora oggi! Ci ho messo un pò le mani sul motore qualche tempo fa(niente di che perchè basta gia da solo!) e lei mi ha disarcionato come un tordo; pensi forse che non abbia forse gradito!? Molto probabile, ma prima dell'inverno rimonto su quella sella, afferro quel manubrio e ci dò di gas fino a farle vomitare il pistone dallo scarico...oppure altra clavicola! :boh:
Boia chi molla...ma a volte anche solo "boia faus" ;D

duc27

Citazionemi immagino i loro commenti quando sono stati doppiati un paio di volte a giro
;D ;D Neanche una parola...totalmente ammutoliti! Però verso sera quando ormai erano già diventati Campioni del cross molto affermati :o, un commento ad uno di loro è scappato ed è stato anche molto divertente devo dire! Siccome sono tutti GIUSTAMENTE dei grandi tifosi del nostro Tonino (Cairoli ovviamente!) uno molto candidamente ha ammesso di non riuscire ancora bene ad eseguire il doppio con il nek nek come fa appunto Toni...ma sono ragazzi poi cresceranno ed il loro mondo pieno di eroi...è sempre bello starlo ad ascoltare e magari condividerlo un pò!

DAKOBG

Sicuramente, duc27,questi momenti ti gonfieranno di orgoglio il cuore. Bellissimo e se permetti un pò t'invidio sicuramente pochissimi possono avere una realizzazione dei loro sogni fino lì. Auguroni per il futuro ormai le basi sono solide. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

CitazioneBellissimo e se permetti un pò t'invidio sicuramente pochissimi possono avere una realizzazione dei loro sogni fino lì.
Grazie!! Ma sappi Dakobg che tra le cose più belle che la vita mi ha regalato ci sono le persone straordinarie che ho conosciuto proprio in questo forum!! :D :ok:

CFASD

Dopo la mia gitarella in quel della Tunisia, mi è assalita la voglia di rimettermi in sella della quale credevo aver scordato le forme (ma credo, a parte la saggezza dell'età, sia come andar in bicicletta: non si scorda più) . Quindi mi sono riproposto, già da tempo in accordo con il mio amico crossista, di provare un bel giorno a fare 2 salti su di un mostro da cross.
Però credo che dovranno raccattarmi su con secchiello e paletta, perchè se da un lato la gioventù è incosciente, la vecchiaia acceca i limiti del possibile.
Quei figlioli mi ricordano la mia combriccola di amici, passati dal fifty 50 al vespino 80, dall'enduro al motocross ed ora a schiantarsi con le stradali e supermotard.
Gli occhi grandi e soddisfatti di aver fatto belle cose sulla sella della moto, di aver adrenalinato per tutta la gara, ripagano delle fatiche e dei sacrifici fatti, ma che non scordino quanto valgano la salute e sopratutto la vita mi raccomando.

Tornando alla follia che mi assale ogni tanto, credo che dovrei fare un saltino con le infradito a trovare il buon Duc27 e magari fare un giretto in pista insieme, ma dovranno esserci in ordine: sbandieratori a bordo pista con bandiere gialle a pois rossi (segnalano crossista primitivo/incapace in pista), gruppo R.I.S. di Parma (per la ricerca di rotule disperse etcc), elicottero 118 possibilmente acceso e pronto al decollo dal momento della mia entrata in pista, altri partecipanti con ruote lisce e non dentate (per evitare che passandomi sopra la schiena dietro ogni salto, mi lascino marchi indelebili).
Se verranno rispettate queste misure di sicurezza allora forse con la mia paglia accesa in bocca (IL FUMO NUOCE ALLA SALUTE: ma non conosco FUMO e non mi chiamo SALUTE), casco ben allacciato e infradito mi faccio un giretto in pista come ai vecchi tempi in cui sperimentavo i salti col Dakota mentre gli altri usavano il cross.
Chissà...

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Quando riavrò la RC e credo molto presto se vorrai un giretto in pista ce lo faremo...però se ritieni che i rischi siano così alti per noi vecchietti...affitterò il tracciato!
A quei ragazzi (ne mancano altri due del gruppo nelle foto!) vorrei tanto trasferire loro il bello di quello sport lasciandoli confrontare in pista, ma essendo un gruppo unito e forte sempre. Vorrei riuscire a regalargli la passione che mi ha sempre animato verso le moto, ma soprattutto vorrei davvero evitare a tutti loro di saggiare, in qual si voglia modo, le sentenze emesse dalla strada! Se ci riuscirò allora sarà il solo successo, che potrò definire tale, della mia vita!
CFASD in ogni caso a presto! Ci sarebbe anche un "tizio" di Reggio Emilia da andare a beccare (da una vita ormai!) ;D

kanaka

ok... ok.... in pista ci vengo, ma pongo una sola condizione non discutibile... NIENTE POZZE D'ACQUA!!!!!!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

Citazione di: kanaka il 09 Luglio 2008, 13:16:22
ok... ok.... in pista ci vengo, ma pongo una sola condizione non discutibile... NIENTE POZZE D'ACQUA!!!!!!!!!

ecco un'altro ke mi fa compagnia...io con i fossi, lui con le pozze  [scemo]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

duc27

#12
Così tanto per concludere questo strano post fatto di...sentimenti, eccovi la prima vittoria di ieri del mio "bocia" impegnato in in bel salto di un panettone piuttosto altino... quindi grazie Marco ed a tutti Voi che mi sopportate da tempo! Già dimenticavo alcuni (segni) particolari; il numero 93 è l'anno di nascita, il nove è verde il tre è rosso e la tabella è bianca...(non ho imposto alcuna scelta al riguardo!), i pantaloni da cross sono i miei quelli che utilizzavo ai tempi con la mia Cobra (ed anche lì guarda caso era il '93), poichè i suoi si erano rotti in mattinata ed infine mi spiace che non si vede nella foto (pessima come sempre visto l'autore!!) ma sulla maglietta (rossa ovviamente) vi è un piccolo logo a...due anelli bianchi (qui invece il mio intervento è stato decisivo!)..

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips