News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Eccola! La nostra RCR...

Aperto da duc27, 29 Agosto 2009, 21:43:14

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#45
ma stai scherzando? non ci credo!!! il giocattolo nuovo si é rotto... mi spiace Mauro... se non dovessi fare il lavoro per il mio nw ti cederei volentieri le valvole... credimi... se poi la pompa del 350 va bene te la regalo!!!

duc27

#46
Citazione di: rc.rAle il 30 Settembre 2009, 21:28:28
ma stai scherzando? non ci credo!!! il giocattolo nuovo si é rotto... mi spiace Mauro... se non dovessi fare il lavoro per il mio nw ti cederei volentieri le valvole... credimi... se poi la pompa del 350 va bene te la regalo!!!
Grazie Ale ma è partita la sola pompa le valvole ed il pistone sono integre! Come ti dicevo quando le cose van male... oh mannaggia che iella! Ora col tempo che ho a disposizione sarò fermo per un bel pò!! Grazie, sei un amico!! :ok:

gilerista

#47
ma porca ........!!!
mauro, mi spiace un tot......

rc.rAle

#48
comunque, se la pompa del 350 va bene, te la cedo volentieri... fammi sapere?!
che culo per le valvole!!!

freddy

#49
Ma Maurone che sf.....a mi dispiace davvero, meno male che le valvole nuove sono rimaste intergre, da Albino forse ci sono pompe revisionate disponibili. Certo che a volte la sfortuna ci vede bene. Ci vediamo a Bellinzago... ciao Freddy

DakoBox

#50
purtroppo la pompa del tremmezzo non va bene: è più piccola la girante ed il calettamento...
Mauro, tirala giù che in un attimo la si rimette a posto... son tutti pezzi facilmente reperibili!!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

CFASD

#51
Mannaia, porc pipetta Dakotiana... mi si stanno strascicando a terra... <<...qualcuno ha trovato du' palle?!?...>>
DUC , :O , :| , :( , CHE MI DICIIIIIIII....
Mi "SVAMPI" la R ancor prima di farmela provare?????????????
Questo proprio NO!!! Non è bello!!!
Ti tolgo un Karma, hehehehe... poi te lo rimetto quando la risistemi a dovere e c'informi dell'avvenuto ripristino.
'AO.




Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#52
Citazione di: DakoBox il 30 Settembre 2009, 21:40:53
purtroppo la pompa del tremmezzo non va bene: è più piccola la girante ed il calettamento...
Mauro, tirala giù che in un attimo la si rimette a posto... son tutti pezzi facilmente reperibili!!
non trovo più la sigla per il cuscinetto e poi il premistoppa é facilmente reperibile? qualche info?

Eclips

#53
Citazione di: rc.rAle il 30 Settembre 2009, 21:55:35
Citazione di: DakoBox il 30 Settembre 2009, 21:40:53
purtroppo la pompa del tremmezzo non va bene: è più piccola la girante ed il calettamento...
Mauro, tirala giù che in un attimo la si rimette a posto... son tutti pezzi facilmente reperibili!!
non trovo più la sigla per il cuscinetto e poi il premistoppa é facilmente reperibile? qualche info?

Maurone... porca paletta mi spiace... ma è facilmente risolvibile tranquillo... :ok:

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3798.0  :hihi:

rc.rAle

#54
hahahaha... e pensare che l'avevo iniziato io... comunque non si parla del premistoppa.

CFASD

#55
Per il premistoppa si parlava di componenti di caldaie o cose simili... non vorrei divulgare notizie errate... PRENDERE CON PINZETTE!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#56
Citazione di: rc.rAle il 30 Settembre 2009, 22:08:51
hahahaha... e pensare che l'avevo iniziato io... comunque non si parla del premistoppa
allora... premistoppa diametro di 12 mm, ricambista termosanitari, caldaie, pompe acqua... azz... è per il 350 però... quando si smonta conviene prendere la misure....

DakoBox

#57
L'anello premistoppa è un comunissimo ricambio da termosanitaria da 12 mm.
A memoria, ma non certissimo, la sigla è: 12-24-13 N1A.
i cuscinetti sono:
SKF: 6001-2RSH/C3/HT22 oppure GJN ( -20 / +140 °C)
oppure
NTN: 6001.FT150 gioco C3 (fino 150°C)
comunque smontando si vede tutto, si misura e via!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Eclips

#58
Citazione di: DakoBox il 30 Settembre 2009, 22:23:30
L'anello premistoppa è un comunissimo ricambio da termosanitaria da 12 mm.
A memoria, ma non certissimo, la sigla è: 12-24-13 N1A.
i cuscinetti sono:
SKF: 6001-2RSH/C3/HT22 oppure GJN ( -20 / +140 °C)
oppure
NTN: 6001.FT150 gioco C3 (fino 150°C)
comunque smontando si vede tutto, si misura e via!

ciao Roby, è un piacere leggerti... :ok:

duc27

Va bene mi avete convinto!!! (grazie Roby!) questo sabato appena termino alcuni lavori su altre unità rimuovo ed apro la pompa della R: intanto i cuscinetti me li procuro già oggi ed il paraolio ceramico andrò a cercarlo. GRAZIE!