Autore Topic: * TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *  (Letto 140430 volte)

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *
« il: 15 Febbraio 2010, 17:06:14 »
.
ECCOMI A VOI MORTALI, A CAVAL DEL BALLON DI UN CANNON
« Ultima modifica: 10 Settembre 2014, 16:39:40 da MACDONALD »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline alexito22

  • Utente Normale
  • Post: 442
  • Sesso: Maschio
  • Rombo del motore, aria, profumi, paesaggi...
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2010, 19:20:54 »
BRAVI... BEN FATTO... COSI' SI FA'!!!
Per un uomo dello spessore del MACDONALD il board personale è il minimo che si possa fare!!!
Vai MAC... riempilo di qualunque cosa tu voglia...
AZZZZZZ... avere un contatto col MAC... se me lo avessero detto 35/40 anni fa , sarei svenuto all'istante; voi non potete pensare a che cosa significasse per me il MAC!!
Non erano le sue foto con tutti i più grandi campioni, fango o asfalto che si trattasse (che pure mi facevano girare la testa) a rendermelo mitico... ma quello che portava dentro il suo 238 zeppo di scatoloni di roba che a me faceva sbavare solo a vederla in foto!!!
Voi oggi farete fatica a capire questa sensazione che avevo... oggi c'è Internet... c'è EBay... si può comprare quello che si vuole e dove si vuole... ma allora, per me pischellotto che segava e saldava degli allucinanti (pur se onestissimi) ferrivecchi, cercando di farle assomigliare alle MAICO, alle CZ, alle HUSQVARNA (e gli itteri erano ancora di là dell'oceano!) e con l'unica possibilità di comprare della roba "giusta" limitata a un paio di botteghe di meccanici moto che saranno state... a dir tanto, un 5 x 5 (di metri, con bancone che ne occupava la metà e tutte le moto di fuori... sennò non ci si entrava), quindi vi potete immaginare quanta roba avessero... beh il MAC era il massimo delle aspirazioni!
Quante volte ho pensato "Adesso alla prossima gara di Esanatoglia, o Cingoli, o Apiro vado dal MAC e mi compro le gomma, o la plastica o gli stivali" ...poi non ci sono mai andato... perchè in fondo alle saccocce c'era sì e no qualche moneta da 50 o 100 lire... e dovevano bastare per la benzina (perchè qualche volta bisognava comprarla... anche se la fonte primaria era la "pocciata"... cioè andare di notte al distributore, mettere il tubo della pompa basso nella tanica stesa a terra... e poi pompare col piede sul tubo... ogni "pocciata" tiravi fuori quei 200 cc di benza... e se ti facevi il giro dei distributori... il giorno dopo giravi!!!... CAZ*O... dopo un pò hanno messo dei tubi con una rigidezza tale che per "sifonare" ci voleva un elefante!!!); ma il MAC è sempre rimasto, per me, il massimo delle aspirazioni in termini di "Materiali speciali" per le mie realizzazioni!!!
MAC, solo il fatto di poterti contattare, colma quel senso di "vorrei ma non posso" che avevo allora nei tuoi confronti, ed oggi sono stato così felice... e forse di più... di quanto non lo sarei mai stato se fossi riuscito una volta a comprare qualcosa dal tuo furgone!!
Per me tu ERI, SEI  E SEMPRE SARAI... UN MITO!!!

FANTASTICO!!! Questa è una notizia fantastica veramente! Sono cresciuto nei campi da cross e McDonald era veramente un mito! Straordinario, anche per le sue trovate!! E non vorrei ripetermi con RC_TRUE ma quel 238 era il più bel negozio del cuore che abbia mai visto! C'era tutto, ma proprio tutto quello che serviva a chi correva ed anche a chi come me, bruciava di passione per quello sport e quelle moto!!! Bardhal, comandi gas Magura, manubri di tuttti i tipi... impossibile per me citare un elenco sensato!
Sono emozionato come un bambino nel sapere che oggi posso parlare, anche solo attraverso un PC, con LUI!!! Sarà un grande arricchimento per tutti; vedrete! GRAZIE! :ok: :ok:

Alexito22:
Benvenuto anche da me!!Io ho 23 anni, non ti conosco e nemmeno mi ricordo di te, ma a quanto pare eri un pezzo grosso del cross e tutti ti ammirano. Voglio solo dirti che sono incuriosito e felice di poter apprendere tante cose su di te,e da te!
 :RIR:
Benvenuto ancora.
Alex

Anch'io sono nelle stesse condizioni di Alexito, quindi attendo dei racconti che mi possano far capire e conoscere il personaggio e che sei.
Un saluto Davide
« Ultima modifica: 06 Marzo 2010, 23:28:34 da cfasd-Dakota350 »
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Offline DAKOBG

  • Administrator
  • Utente d'Elite
  • Post: 4669
  • Sesso: Maschio
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2010, 20:17:23 »
Ho letto e capisco lo stato d'animo per come è andata la storia del Gilera day.
Teniamo presente una cosa, quando il museo, chiamiamolo di Giuseppe Gilera, sarà finito penso che tutti i Gileristi potranno, previo accordo, portare le loro miglior moto e metterle in esposizione per gli occhi di tutti.
Sarebbe una bella storia.

Walter
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 14:05:41 da cfasd-Dakota350 »
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Offline RC_true

  • Esperto Consulente Bi4
  • Utente d'Elite
  • Post: 6026
  • Sesso: Maschio
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2010, 00:51:57 »
Oggi mi ha detto che sarà presente al prossimo Raduno Bi4, ovunque sia, con il suo Gilerino ed i suoi abiti da MACDONALD, a patto che qualcuno lo passi a prendere con una carellata! Cerca anche una batteria di quelle regolarità quadrate per rimettere in funzione il mezzo.
'AO.
Pronta la batteria d'epoca quadrata... si trova online dalla ditta RAE che le produce:
http://www.batterierae.it/batterie-depoca-c-34.html
Ed anche ad un buon prezzo... intorno ai 38 Euri...
le prime due sono proprio della RAE.

C'è poi anche un ladrone che le vende su Ebay a 78 Euri... rispetto alle RAE mi sembra che la forma dei coperchietti e dei contatti sia più "vintage"... ma chissenefrega... l'importante è che ci stia nella sede che aveva... CHE ERA PROPRIO QUADRATA!!!

Ahhhhh... quelle batterie erano da 6V... anzichè da 12V, come quelle moderne!

Grande RC-TRUE!! Mi hai battuto anche questa volta sul tempo!!!
Le originali "dei tempi" disponevano di un rivestimento esterno in "mastice di catrame" da lì la tipica colorazione nera e quando facevo davvero caldo... diventavano anche tremendamente appiccicose.
Confermo, naturalmente, anche il voltaggio. Era provvisto anche un coperchio (nero ovviamente) sovrastante la batteria che permetteva alle cinghie di fissaggio di essere utilizzate senza rovinare la parte alta della batteria stessa... mi sembra fossero in bacchelite o materiale simile.
:ok: :ok:
« Ultima modifica: 06 Marzo 2010, 23:29:40 da cfasd-Dakota350 »

costa

  • Visitatore
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2010, 12:03:12 »
Un saluto al mitico MAC, io negli anni settanta ero uno di quei ragazzini romiscatole che quando una gara di campionato italiano faceva tappa a Pinerolo a poche centinaia di metri da casa mia passava le giornate nei pressi del tuo 238, un pò affascinato da tutto il bendidio che conteneva ma sopratutto per sentire i tuoi coloriti racconti e resoconti di cross in bolognese. Una volta, mi pare nel '78 accompagnai dalla stazione di pinerolo al campo cross in motorino un ragazzo che ti aiutava con il clan e alla fine della gara mi regalasti un giubbottino di nylon con tutte le insegne delle ditte che rappresentavi nel clan facendo di me l'uomo più felice del mondo. La cosa incredibile è che proprio sabato sera a cena con un altro ex crossista stavamo parlando del tuo personaggio e ci chiedevamo che fine avessi fatto, l'ultima volta che ti avevo visto eri in tv al Maurizio Costanzo Show nelle vesti di scozzese a raccontare della tua grande passione. A giudicare dai tuoi post sei in splendida forma, spero che sia così. Ciao Mac.
« Ultima modifica: 29 Marzo 2010, 10:58:07 da kanaka »

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2010, 16:20:59 »
ALURA SENT BELE SI' GIANBURRASCA ANCASINA' AD PINEREOL, TI TLAS NEN VIST L'AN PASSA', MI SUN VENU' A PINEREOL, A TURNI BELESI STANI AL " CERA UNA VOLTA IL CROSS " ADESSA CAI SUN MI' TURNA , BOIA FAUS, TLAS CAPIME, NEN SCURDETLO E,  FA NEN AL PICIU' E SCRIVME SI' AN DRINTA, O BASTALA'  AS CAPUMA O CUA FUMMA, PI AT LA CUNTI, STAME BIN E ARVEDSE!

CEREA AN AMIS AMBRANA' [saggio] MACDONALD
« Ultima modifica: 29 Marzo 2010, 10:59:14 da kanaka »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2010, 16:44:23 »
SENTI CHIAVICA DI UN CR_TRUE

NON CREDERE CHE MI SIA MINIMAMENTE DIMENTICATO DI TE, SE ARRIVASSI A QUESTO, IO SAREI INDEGNO DI POSARE IL PENSIERO QUI' DENTRO, MA CERCA DI CAPIRE BEN CON TANTE CONTROVERSIE, NELLA DOMENICA NOTTE TI CI AVEVO GIA' SBATTUTO DENTRO TUTTA LA STORIA DI QUEL CRETINO E IL SUO GILERINO, SENZA CONTARE LA MAREA DI SCRITTI, A VALANGA ALLA MIA INIZIAZIONE, SENZA CAPIRE DOVE PESTAVO E SBOMBOLETTAVO DA GRAFITARO TUTTO IL GILERORUM da gilera e forum POI QUESTI BALDI CASINAIOLI, CHE MI DEVONO ANCORA SCRIVERE I DUE TITOLI D'ENTRATA, SEMBRAN DEVAN FAR DIVINA COMMEDIA VAI SUL MIO SITO PUTEVA = WWW.CLANMACDONALDS.IT = E VEDI SVETTARE IL NOSTRO BUCO, O FOSSA DEI...  O BEI OBEI, BHE' VA' BHE'
GRAZIE PER LA BATTERIA E' LEI, E' LEI  LA 1° POI AVREMO OCCASIONE DI RIMBAMBOLARCI, POI SIAMO VICINI VICINI DI CASA a quando sfiati, non aprire le finestre che arriva tutto da mè hò

CON UN SALUTO ALLA GLICERINA (non scossare) TUO MACDONALD [saggio]
« Ultima modifica: 29 Marzo 2010, 11:01:31 da kanaka »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2010, 19:03:21 »
Ho letto e capisco lo stato d'animo per come è andata la storia del Gilera day.
...
Walter

CARISSIMO  DAKOBG  oppure WALTERONE  mi piace di più

HO'LETTO TUTTI I TUOI SENTIMENTI SULL'ACCADUTO  GILERA DAY
IO LO ATTENDEVO DA UNA VITA , ED E' FINITA COSI' !
MA LA VITA , MI HA' RISERVATO  " V O I " E CI SONO DENTRO FINO AL COLLO , E INTANTO IL MIO GILERINO  , detto L'ULTIMO dei MOICANI , HA TROVATO LA SUA CASA  , CON TUTTI I SUOI ZII, NONNI , CUGINI  , E QUI' ERA LA SUA SEDE NATURALE , NEGLI ALTRI POSTI , FACCIAMO SOLO SAPERE LA NOSTRA STORIA , QUI' , ANCHE SE DUE PICCOLE COSE , MA CON DUE PIGNONI, E LO POSSO DIRE , ALLORA NON LI AVEVA NESSUNO DEI MIEI CONCORRENTI , LASCIAMO STARE LA REGOLARITA' , PARLIAMO DI CROSS , DOPO IL MIO AMICO SOLETTI , ERO RIMASTO , SOLO E L'UNICO , A PENSARE ALLORA PER  8 ANNI  DAL 58   1 CROSS A GALLARATE CON UN COSINO , COME IL MIO COSINO  , IO NON ERO NIENTE DI MECCANICA , INSOMMA ERAVAMO IN DUE , MA CON DUE CO..........NI , E ROMPEVAMO SEMPRE LE OVAIE A QUALCUNO , NOI NON CI FERMEVAMO MAI !
IO E LUI , DUE POVERI DISEREDATI , LUI PERCHE' AVEVA IL NOME DEL PAPA' , IO PERCHE' LO AMAVO COME UN BAMBINO , HA SEMPRE GALVANIZZATO TUTTI , E ANCHE SE NESSUNO DEI DUE CAMPIONI ,SIAMO IN TUTTI I LIBRI DI STORIA , O GILERA , O CROSS , NOI CI SIAMO  , NOI ERAVAMO I PIU' BELLI ,I PIU' ROMANTICI , I PIU' SPORTIVI ,  E LI ABBIAMO FREGATI TUTTI , E LUI E' ANCORA LI', INTOCCATO !
PERTANTO CARO WALTER , NO' PROBLEMA , INSIEME A VOI , NOI RIVIVREMO ! !

GRAZIE DELLE TUE PETUNIE  CON UN SALUTO , CHE SBIELLEREBBERO TUTTI !

IL TUO  MACDONALD [saggio]
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 14:18:00 da cfasd-Dakota350 »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

costa

  • Visitatore
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2010, 19:11:22 »
Cumpliment per el piaemunteis, aluura st'ani as veduma da l'Elda a baudise :beer: Ciau nè

Offline RC_true

  • Esperto Consulente Bi4
  • Utente d'Elite
  • Post: 6026
  • Sesso: Maschio
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2010, 21:22:53 »
SENTI CHIAVICA DI UN CR_TRUE

...

CON UN SALUTO ALLA GLICERINA (non scossare) TUO  MACDONALD [saggio]

Ciao ALBERTO... permettimi di chiamarti così solo per questa volta... perché stavolta è all'uomo Alberto che voglio parlare... e non al MACDONALD che conosco!

Oggi ci sono andato nel tu sito… e non ho guardato la tua storia motociclistica… quella ormai la conosco molto bene…NO…mi sono letto la tua storia da DRUM MAJOR… me la sono letta TUTTA D’UN FIATO in pausa pranzo… e ho PIANTO… ALBERTO… HO PIANTO; non mi vergogno di dirlo e non me ne frega niente se qualcuno pensa che stia esagerando… ma l’ho fatto davvero!
Allora, se prima ti vedevo come un mito, per tutto quello che hai sempre rappresentato per me e che ho già raccontato… Beh… adesso  il tutto si è trasformato in un rispetto per l’uomo ALBERTO DONATI che è:

ASSOLUTO, TOTALE, PROFONDO, TRAVOLGENTE!!!

La dedizione e volontà che hai messo nel raggiungere i risultati… E CHE RISULTATI… in una attività che è cosi lontana dai nostri costumi e tradizioni, mi ha lasciato di sasso.

Io sono cocciuto… ed ho conosciuto tanti cocciuti in vita mia… ma che arrivino al tuo livello…. MAI!!!
Questa tua storia della tua passione per la marcia di banda scozzese e per la cornamusa, e tutto quello che hai fatto, meriterebbe di essere contenuta in un libro… da dare alle scuole dei MANAGER; altro che le CAZZA*E che propinano… quello che hai fatto è l’esempio che se si vuole veramente qualcosa, si deve far di tutto per raggiungerla, mettendoci tutto l’impegno, la passione e sì…la fantasia personale… ma alla fine si può raggiungere… fosse la cosa più lontana rispetto alle tue esperienze ed alla tua cultura personale precedente.

Non ho più parole per esprimerti quello che ho provato leggendo quella storia… vorrei, un giorno, solo poterti stringere la mano e dirti GRAZIE:
Adesso, MAC… dammi pure del CHIAVICONE sentimentalista… ma te lo dovevo dire… e te l’ho detto!!!

Ciao
Romolo
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 15:39:12 da kanaka »

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #10 il: 18 Febbraio 2010, 10:44:04 »
SENTI CARO ROMOLO
DIRTI IL RITORNO HAI TUOI SENTIMENTI ESPRESSI , SAREBBE LUNGA E MIELOSA , E A NOI , SI VA' DRITTI AL SODO , INFATTI ANCH'IO APPENA ARRIVATO , HO' VISTO IN TE' IL PRIMO CIURLA mia invenzione DA POTERMI SPANOCCHIARE .
ECCO PERCHE' QUANDO DICO , E VEDO CHE CARAMENTE TUTTI LO AVETE ACETTATO , E NON E' FACILE , NON TOCCARE I SENTIMENTI DEGLI ALTRI , TUTTI DICONO IO AMO LA MIA MOTO , ANCHE IL MIO DAKO , DICE CHE AMA IL SUO DAKOTA !
MA IL SUO DAKOTA , LO HA' FATTO , PER CASO ,  UN CERTO PIONIERE DI MOTOAFSITICHE ANORESSICHE , CHE SI CHIAMAVA  il GIUSEPPE GILERA ? , CHE E' CRESCIUTA , CON LA NOSTRA NAZIONE , E I NOSTRI TECNICI , CHE E' DIVENTATA CAMPIONE DEL MONDO IN TUTTI I BUCHI POSSIBILI !
E CHE UN RAGAZOTTO , SENZA TANTI SOLDI , E NON MECCANICO , SENZA I PRIMI TEMPI AMICI MECCANICI , ABITUATO A UNA  " L  A M B R E T T A " CHE PARTIVA A CORRERE CON IL CORRIERE , E POI GLI ALTRI LO SBALOTTAVANO PER TUTTO IL TORINESE , IL SUO COSINO , ERA GIA' SORPASSATO , MA LUI AVEVA SOLO QUELLO ,E QUADO LO HA PRESO , QUELLO , PERCHE LO AMAVA E BASTA ! ! ! PERTANTO LO AMAVA E LO CURAVA COME UN BAMBINO , DORMIRE NEL SACCO A PELO , E LEGATO CON UNA CATENA , PERCHE NON GLIELO FACESSERO FUORI , POI QUANDO AVEVA LA 600 MULTIPLA , ANCHE LI' DRMIRE CON UN BRACCIO FUORI LEGATO ALLA MOTO , E I VARI CAMPANELLI , FORTUNA CHE NESSUNO MI FACEVA DEI TIRI MANCINI , INTANTO COME MOTO , ERA GIURASSICA , E NON GLIE NE FREGAVA PIU' DI TANTO , E AVERE GIA' IL POTENTE TURBOLENTO URAGANO , DELL'AERMACCHI , E ANDARE A FARE  4 QUATTRO GARE , PERCHE' ERO SICURO CHE PIOVEVA , ANCORA CON IL MIO CHIODINO , PERCHE' ERO SICURO CHE ARRIVAVO BENE , E ME LO SBALOTTAVO DOVE VOLEVO , PERCHE' , PERCHE' LUI ERA ME' , E ANDAVAMO VIA IN SIEME !
NON LO CAPIVANO ALLORA FIGURIAMOCI SE LO CAPISCONO ORA , COSA VUOL DIRE , AMARE VERAMENTE , NEL PROFONDO UNA " CASA "  E LA SUA MOTO ! MA PER ARRIVARE A QUESTO , OLTRE AD AVERNE UNA SPICCATA INDOLE , I TEMPI DI ALLORA FACEVANO IL RESTO , E COME HANNO DETTO NELLA MIA CARA  " " S C O Z I A " "  NON CI POTRA' MAI PIU' ESSERE UNO COME ME' , PERCHE' QUANDO IO ENTRO IN QUALSIASI BUCO , AMO , AMO PROFONDAMENTE , MI INSERISCO , MI IMMEDESIMO , MI ATOMIZZO , SEMPRECHE' FACCIA PARTE DELLA MIA VITA .
FIGURATEVI VOI  , MIEI CARI AMICI " GILEROTICI "  VI MANGIO COL PANE , ECCO PERCHE MI SONO PERMESSO , E MI POSSO PERMETTERE , DI CHIAMARMI  , SENZA OFFENDERE NESSUNO , SENZA PREVARICARE NESSUNO , PERCHE' ? PERCHE' NE SONO SICURO , QUI' E CASA MIA , E IL MIO NOME E' = =  CUOR di GILERA   = = ORA CARO MIO ROMOLETTO , STA SOLFA L'HO DEDICATA IN PRIMIS A TE , POI ALGI ALTRI GILERAMBOLI

UN SALUTO  TREMEBONDO  TUO / VOSTRO    CUOR di GILERA  [saggio]
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010, 12:04:00 da MACDONALD »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #11 il: 18 Febbraio 2010, 11:06:15 »
Cumpliment per el piaemunteis, aluura st'ani as veduma da l'Elda a baudise :beer: Ciau nè

SENT BELE SI' COSTA , ALE' SICUR CHE TI TVENI ST'ANI a PINEREOL  , A SUN CUNTENT AD VEUDTE  , STAME BIN , E ARVUEDSE !
PI NAUTA VOLTA AT PARLI AN ITALIAN , FUMMA CUNTENT IAUT , E VA' A CIUCIANCIO' ,CEREA.

TUO  CUOR di GILERA  [saggio]
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 14:16:08 da cfasd-Dakota350 »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #12 il: 18 Febbraio 2010, 16:49:38 »
ALE' LUIA ALE' . visitors can't see pics , please register or login
 .  LUIA ALE' LUIA
 
CARO CFASD-DAKO , SIAMO GIA' ARRIVATI IN FONDO AL NOSTRO PRIMO CICLO , ma no
bambirla NON HO DETTO BICICLO , TUTTE LE SEZIONI SEZIONATE , LE PAGINE PAGINATE , I FORUMANTICI AMUCCHIATI I ROMPIFARFALLE CANCELLATI , INSOMMA IO SONO QUI' CHE ASPETTO , GLI E VENTI , MA ANCHE SE ARRIVANO IN TRENTATRETRENTINI IO ME LA CAVO , AL MASSIMO ME LA METTONO ,INSOMMA L'IMPORTANTE E' ASSUEFARSI ALL'INIZZIAZIONE .
IO SPERAVO APPUNTO , ADESSO CHE E' TUTTO IN ORDINE E PULITO ,  VENISSERO GLI STAFFISTI , INSOMMA QUELLI CHE PERDONO LE STAFFE soccia dako non capisci una sega INSOMMA QUELLI DELLO STAFF , A STAFEGGIARE INSIEME  alla MAC COMPANY INCORPORECHION dei FORUM & DENTRUM !
AD OGNI MODO , IL NOSTRO DOVERE , LO ABBIAMO FATTO , SE SON FIORI FIORIRANNO , SE SON CARCIOFI , LI MANGERANNO ! .  visitors can't see pics , please register or login

IN SUBBUGLUOSA ATTESA INEROPLASTICA   INVIAMO UN BORDELLO DI SALUTI A TUTTI

IL MAC  meritato sfogo prima della gogna

visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 quando girano girano !
« Ultima modifica: 29 Giugno 2010, 13:46:09 da MACDONALD »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login

Offline gilerista

  • Utente d'Elite
  • Post: 1623
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #13 il: 18 Febbraio 2010, 17:12:39 »
ciao MAC! dove abiti a bologna?
io abito a formigine, a 8km da modena...
magari passo a trovarti!
Bruno
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2011, 09:44:32 da kanaka »
visitors can't see pics , please register or login

Offline MACDONALD

  • Cuor di Gilera
  • Utente Normale
  • *
  • Post: 295
  • Sesso: Maschio
  • CUOR di GILERA
Re: EBBENI SI' . SE MI SCRIVETE VI RISPONDO ! ! ! !
« Risposta #14 il: 18 Febbraio 2010, 17:21:34 »
LERA LALLERA LERA LALLA'  BRUNO

VAI DENTRO IL MIO MEGASITO , E CI TROVI TUTTO , E L'ULTIMO CHIUDA LA PORTA !

WWW.CLANMACDONALDS.IT

PRIMA DI VENIRE TELEFONAMI , no no qualla roba lì

CON UN ABBRACCIO STRITOLATORE    TUO  CUOR di GILERA  [saggio]
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010, 11:48:06 da MACDONALD »
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
 visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login